Originariamente inviato da
Aleq3
Troppi messaggi a cui rispondere, evito di citare, solo per leggerli ci ho messo 10 minuti abbondanti, forse 15 xD
Nell'installazione a me ha dato un errore che a quanto ho letto ha dato anche agli altri, ringrazio Nama per aver scritto il procedimento.
Appena avviata la ROM non volevo credere che avessi tra le mani un I9003, mi sembrava la stessa
fluidità dell'S2 (tra l'altro appena avviato, mentre android ricostruiva la dalvik).
Segnale
3G (comparto modem) ottimo, non posso dire lo stesso per il
Wi-Fi che, in una stanza dove prendere 1 massimo 2 tacche appena, si disconnette regolarmente ogni minuto circa, mentre con froyo non si disconnetteva MAI.
Rispetto alla DGM posso dire che questa ROM non dovrebbe avere nulla da invidiare per quello che sto leggendo, quindi, anche per l'overclock, sono
PRO a questa ROM

Stai facendo davvero un lavoro spettacolare Nama, e mi stupisce la tua volontà e disponibilità in tutto questo!
Dunque...vediamo se posso rispondere un po a tutto
1.
Font DGM - Perfetto, non è piccolo!
2.
Bravia Engine - SI
3.
Beats audio - SI
4.
Immagine a tutto schermo durante la chiamata - NO
5.
Dialer orizzontale - NO
6.
Schermata chiamata in corso orizzontale - NO
7.
Registrazione chiamata - NON NECESSARIO
8.
Cambio animazione batteria - SI
9.
Animazione spegnimento - LA TOGLIEREI, MA MI ANDREBBE BENE ANCHE TENERLA!
10.
Animazione all'avvio - VOTO PER: ANIMAZIONE GOOGLE NEXUS - ANIMAZIONE DGM 3.1
11.
Suono all'avvio - ASSOLUTAMENTE NO
12.
Qualcuno ha parlato di Zeam Launcher - Personalmente eviterei questo launcher (ma resta un fatto personale) dunque direi di lasciare il launcher samsung, poi ognuno si sceglie il suo launcher.
13.
Lockscreen - Perderci tempo per me è tempo sprecato, ho già spiegato il motivo.
14.
Esistono miglioramenti per la qualità della fotocamera? in alcuni post fanno vedere come, cambiando dei valori, si riesce a scattare foto migliori! (FORSE vale anche per i video, non ricordo).
15. Non mi viene in mente altro, modificherò il post se mi viene qualcosa!
Aaaaaiai Nama, che telefono avremo tra le mani con questa ROM?
ahahahahahahahahahahahahaha, dai...non dire cazzate!