CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 71 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aleq3

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Troppi messaggi a cui rispondere, evito di citare, solo per leggerli ci ho messo 10 minuti abbondanti, forse 15 xD

Nell'installazione a me ha dato un errore che a quanto ho letto ha dato anche agli altri, ringrazio Nama per aver scritto il procedimento.
    Appena avviata la ROM non volevo credere che avessi tra le mani un I9003, mi sembrava la stessa fluidità dell'S2 (tra l'altro appena avviato, mentre android ricostruiva la dalvik).
    Segnale 3G (comparto modem) ottimo, non posso dire lo stesso per il Wi-Fi che, in una stanza dove prendere 1 massimo 2 tacche appena, si disconnette regolarmente ogni minuto circa, mentre con froyo non si disconnetteva MAI.
    Rispetto alla DGM posso dire che questa ROM non dovrebbe avere nulla da invidiare per quello che sto leggendo, quindi, anche per l'overclock, sono PRO a questa ROM
    Stai facendo davvero un lavoro spettacolare Nama, e mi stupisce la tua volontà e disponibilità in tutto questo!

Dunque...vediamo se posso rispondere un po a tutto

1. Font DGM - Perfetto, non è piccolo!
    2. Bravia Engine - SI
    3. Beats audio - SI
    4. Immagine a tutto schermo durante la chiamata - NO
    5. Dialer orizzontale - NO
    6. Schermata chiamata in corso orizzontale - NO
    7. Registrazione chiamata - NON NECESSARIO
    8. Cambio animazione batteria - SI
    9. Animazione spegnimento - LA TOGLIEREI, MA MI ANDREBBE BENE ANCHE TENERLA!
    10. Animazione all'avvio - VOTO PER: ANIMAZIONE GOOGLE NEXUS - ANIMAZIONE DGM 3.1
    11. Suono all'avvio - ASSOLUTAMENTE NO
    12. Qualcuno ha parlato di Zeam Launcher - Personalmente eviterei questo launcher (ma resta un fatto personale) dunque direi di lasciare il launcher samsung, poi ognuno si sceglie il suo launcher.
    13. Lockscreen - Perderci tempo per me è tempo sprecato, ho già spiegato il motivo.
    14. Esistono miglioramenti per la qualità della fotocamera? in alcuni post fanno vedere come, cambiando dei valori, si riesce a scattare foto migliori! (FORSE vale anche per i video, non ricordo).
    15. Una cosa bellissima che ho visto in una ROM era un app chiamata "KIT AUTO" un applicazione con una bella interfaccia grafica, che ti dava delle icone grandi e da li potevi andare alle funzioni telefono, alle mappe, al navigatore, alla musica, insomma non era niente di che, ma spettacolare per utilizzarla in auto, io ho la ventosa per tenere il cell accanto al volante, sarebbe spettacolare con quest'app

Aaaaaiai Nama, che telefono avremo tra le mani con questa ROM?

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Miracoli non li posso fare...
    ahahahahahahahahahahahahaha, dai...non dire cazzate!
    Ultima modifica di Aleq3; 07-03-12 alle 13:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dico anche io la mia

Bravia Engine si
    Beats audio si
    Immagine a tutto schermo durante la chiamata si
    Dialer orizzontale si
    Schermata chiamata in corso orizzontale no
    Registrazione chiamata si
    Cambio animazione batteria si
    Animazione spegnimento uguale
    Animazione all'avvio uguale
    Suono all'avvio no

grazie di tutto Nama

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    @Namaless ho appena flashato la tua rom... Per ora sembra filare tutto liscio.

Le notifiche led ci sono in questa alpha? Lo chiedo perchè ho ricevuto una chiamata ma i soft touch non hanno lampeggiato.

Poi ho notato che manca l'APN Waptim, potresti aggiungerlo nella prossima release? Grazie
    Strano io lo vedo, ti consiglio di premere il menu e ripristinare gli apn predefiniti, vedi se risolvi.

Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Si ho visto adesso che la mod è già introdotta scusa... Qual è il bug che hai risolto?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Principalmente il consumo esoso di batteria.

Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    P.s. (non posso modificare il post da Androidiani App) correggi europero all'inizio del post xD

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Questa non l'ho capita..

Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    - A chi interessa il bravia engine? Si
    - A chi interessa il beats audio? Si
    - Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? No a tutto schermo
    - Dialer (tastierino numerico) orizzontale? Indifferente
    - Schermata chiamata in corso orizzontale? Indifferente
    - Registrazione chiamata? Si
    - Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? Indifferente
    - La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Indifferente a meno che non comporti un tempo minore :P
    - Animazione samsung all'avvio la cambiamo? Se si decide di lasciarla, si
    - Suono di avvio? No
    Ricevuto.

Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Troppi messaggi a cui rispondere, evito di citare, solo per leggerli ci ho messo 10 minuti abbondanti, forse 15 xD

Nell'installazione a me ha dato un errore che a quanto ho letto ha dato anche agli altri, ringrazio Nama per aver scritto il procedimento.
    Appena avviata la ROM non volevo credere che avessi tra le mani un I9003, mi sembrava la stessa fluidità dell'S2 (tra l'altro appena avviato, mentre android ricostruiva la dalvik).
    Segnale 3G (comparto modem) ottimo, non posso dire lo stesso per il Wi-Fi che, in una stanza dove prendere 1 massimo 2 tacche appena, si disconnette regolarmente ogni minuto circa, mentre con froyo non si disconnetteva MAI.
    Rispetto alla DGM posso dire che questa ROM non dovrebbe avere nulla da invidiare per quello che sto leggendo, quindi, anche per l'overclock, sono PRO a questa ROM
    Stai facendo davvero un lavoro spettacolare Nama, e mi stupisce la tua volontà e disponibilità in tutto questo!

Dunque...vediamo se posso rispondere un po a tutto

1. Font DGM - Perfetto, non è piccolo!
    2. Bravia Engine - SI
    3. Beats audio - SI
    4. Immagine a tutto schermo durante la chiamata - NO
    5. Dialer orizzontale - NO
    6. Schermata chiamata in corso orizzontale - NO
    7. Registrazione chiamata - NON NECESSARIO
    8. Cambio animazione batteria - SI
    9. Animazione spegnimento - LA TOGLIEREI, MA MI ANDREBBE BENE ANCHE TENERLA!
    10. Animazione all'avvio - VOTO PER: ANIMAZIONE GOOGLE NEXUS - ANIMAZIONE DGM 3.1
    11. Suono all'avvio - ASSOLUTAMENTE NO
    12. Qualcuno ha parlato di Zeam Launcher - Personalmente eviterei questo launcher (ma resta un fatto personale) dunque direi di lasciare il launcher samsung, poi ognuno si sceglie il suo launcher.
    13. Lockscreen - Perderci tempo per me è tempo sprecato, ho già spiegato il motivo.
    14. Esistono miglioramenti per la qualità della fotocamera? in alcuni post fanno vedere come, cambiando dei valori, si riesce a scattare foto migliori! (FORSE vale anche per i video, non ricordo).
    15. Non mi viene in mente altro, modificherò il post se mi viene qualcosa!

Aaaaaiai Nama, che telefono avremo tra le mani con questa ROM?

ahahahahahahahahahahahahaha, dai...non dire cazzate!
    Per il wifi potrebbe essere il kernel, mi informo con xda_bam e vi farò sapere.

-----

Ho provato CF-3d e con il benchmark non si ottengono un cavolo di miglioramenti, per cui non lo integro.

Ok per il font, utilizzerò il font della vecchia dgm.

Animazione batteria del s2 ok

Rimossa animazione di spegnimento.

Rimossa animazione samsung e suono di avvio.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ciao Namaless se ti ricordi di me ero su xda e nella chat dello sviluppo dell ics sul bellissimo scl dunque vorrei aiutare pure io con consigli quindi :
    alle tue proposte dico si in generale con piccoli accorgimenti :
    per il font penso vada bene (quando proverò dirò )
    per le animazioni di avvio e spegnimento direi in stile ics magari (o qualche animazione carina)
    niente suono a avvio o spegnimento

Questa una cosa particolare : dimmi se andando in galleria e scegliendo di mettere un'immagine come sfondo ti permette di scegliere in verticale lo sfondo,o se non c'è anche qui. se è presente bene,altrimenti ti chiederei gentilmente di rimetterlo se possibile
    comunque appena mi torna il cell dalla garanzia stai tranquillo che metterò al volo la tua rom completa

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Modifica del messaggio di prima:

15. Una cosa bellissima che ho visto in una ROM era un app chiamata "KIT AUTO" un applicazione con una bella interfaccia grafica, che ti dava delle icone grandi e da li potevi andare alle funzioni telefono, alle mappe, al navigatore, alla musica, insomma non era niente di che, ma spettacolare per utilizzarla in auto, io ho la ventosa per tenere il cell accanto al volante, sarebbe spettacolare con quest'app

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

a si l'ho vista nel porting dell'ics be penso sia installabile a parte

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Modifica del messaggio di prima:

Ok l'aggiungo visto che non è installabile tramite market.

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    a si l'ho vista nel porting dell'ics be penso sia installabile a parte
    E' fornita nelle google apps

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

No non c'è nel market

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Ok l'aggiungo visto che non è installabile tramite market.

E' fornita nelle google apps
    namaless e per quanto riguarda la mia domanda qui?

Questa una cosa particolare : dimmi se andando in galleria e scegliendo di mettere un'immagine come sfondo ti permette di scegliere in verticale lo sfondo,o se non c'è anche qui. se è presente bene,altrimenti ti chiederei gentilmente di rimetterlo se possibile

cosa dici?

Baby Droid L'avatar di maste7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posso dire che proprio il suono in partenza è una cosa che non mi piace

Ragazzi scusate se non vi seguo ma sono nel pieno del "telefono piantato"...

I9003_XXKPU_NAMALESS.tar.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    scusate questa linkata al mex 93 è l'ultima versione disponibile ?sto per flashare e non vedo l'ora!

Pagina 13 di 71 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio