Uso Gmail integrato... Comunque adesso mi stanno arrivando in tempo reale... Spero che non sia una cosa provvisoria.
Riguardo alla tua rom: mi piacerebbe avere la registrazione chiamata e l'animazione di accensione del Galaxy nexus.![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Bravia Engine si
Beats audio si
Immagine a tutto schermo durante la chiamata si
Dialer orizzontale si
Schermata chiamata in corso orizzontale si
Registrazione chiamata no
Cambio animazione batteria si
Animazione spegnimento preferirei lasciarla
Animazione all'avvio preferirei la s che si illumina e scintilla
Suono all'avvio no
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nama secondo me tutto si ...... scusa se non ti faccio la scaletta ma in questo momento sono a scuola durante l`ora di italiano (meno male che sono nell'angolo all' ultima fila) .
Nama io vorrei all'accensione l'animazione del boot tipo i computer appena arrivo a casa verso le 2 vedo di postarti lo zip
Inviato dal mio GT-I9003
Ultima modifica di zack95; 07-03-12 alle 11:29
Nama, ti ripsondo per la mia parte:
- A chi interessa il bravia engine? Assolutamente siPS per gli altri utenti: Permette di migliorare notevolmente l'esperienza di visualizzazione, grazie a vari effetti che incrementano notevolmente la qualità delle immagini
- A chi interessa il beats audio? Si, è molto interessante. PS per gli altri utenti: per chi non lo sapesse, beats audio è un equalizzatore che rende la qualità audio molto migliore rispetto all'originale
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? Personalmente non ne vedo l'utilità
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale? Come sopra
- Schermata chiamata in corso orizzontale? Si, può essere interessante
- Registrazione chiamata? Si, ottima idea!!!
- Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? Non so dirti com'è quella dell'S2, ma perchè no
- La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Se questo rende più veloce l'avvio, ben venga, diversamente io la lascerei
- Animazione samsung all'avvio la cambiamo? Quelle alternative che ho provato nelle varie ROM cucinate (tutte 2.3.*), erano una peggio dell'altra. A questo punto preferisco quello della Samsung
- Suono di avvio? No. Toglilo ti prego!!
Ti basta estrarla dalla CM9 si chiama bootanimation.zip in /system/media.. non voglio trasformarlo in ics, che ne pensi?
Ricevuto.
Posso chiederti come mai non vuoi togliere l'animazione di spegnimento "samsung" ?
Ho montato il font della vecchia dgm, effettivamente nel pannello impostazioni si legge tutto.. boh non saprei.. per chi l'ha provata la dgm 3.1.1 non è un pò "piccolo" come font? Se volete vi posto delle screenshots... anzi lo faccio comunque
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È carina... Meglio di una schermata nera... Poi se fa andare più veloce il telefono togliamola subito! Comunque io metterei anche lo swap della sd e la mod per fare foto con il tasto accensione
aiaiaiaiai... non hai letto?
Sono riuscito a fare il porting e a correggere un bug presente nella mod su xda
Controlla la descrizione della mod in op
Piu veloce non saprei, io l'ho sempre tolta, preferisco la scritta in spegnimento se proprio devo vedere una schermata nera...
@Namaless ho appena flashato la tua rom... Per ora sembra filare tutto liscio.
Le notifiche led ci sono in questa alpha? Lo chiedo perchè ho ricevuto una chiamata ma i soft touch non hanno lampeggiato.
Poi ho notato che manca l'APN Waptim, potresti aggiungerlo nella prossima release? Grazie![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Originariamente inviato da Namaless
Si ho visto adesso che la mod è già introdotta scusa... Qual è il bug che hai risolto?
P.s. (non posso modificare il post da Androidiani App) correggi europero all'inizio del post xD