CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    L'overclock può richiedere più voltaggio, quindi consuma di più. Ma consuma di più se si sollecita al massimo la frequenza (giochi spesso?).
    In realtà non ho nemmeno un gioco installato, uso lo smartphone per navigare whatsapp/viber, fb, twitter, aldiko e altre app per leggere/scrivere...

Impostando il governor su smartassV2 giochi con lo scaling della CPU cercando di non incidere eccessivamente sui consumi della batteria.
    Spero di aver capito il senso della tua domanda e di averti dato una risposta esauriente! Ciao!

Quindi, ricapitolando, usando lo smartphone nel modo in cui ho descritto sopra, potrei avere maggiore fluidità senza incidere sui consumi...

Grazie mille gentile ed esauriente, oltre che competente!

2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

salvosistemista (08-03-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Ok in tema Antutu ora mi fa i 2500.....pero una cosa strana...la velocita di scrittura supera quella di lettura? O.o
    Esempio pratico che i benchmark vanno saputi interpretare

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Ok, e fin qui ci siamo. Non ho ben capito come funziona il discorso per la conversione in EXT4
    E' richiesto di avere un firmware gingerbread e le partizioni ext4 in quanto la mia partizione system è nel suddetto formato.
    Questo comporta di utilizzare un'app che converte il tuo attuale filesystem rfs in ext4 senza perdere niente. Successivamente a questo puoi installare la rom.
    Grazie alla tua domanda stò rivalutando l'opzione di utilizzare la rom in formato rfs e visto che ho incluso l'app dedicata alla conversione fallo fare successivamente all'installazione. Cosa ne pensate?

Installando No-Frills CPU Control dal market (ops... dal PlayStore) e con le opportune modifiche (max 1.2 GHz, min 300, Governor smartassV2, I/O bfq) arrivo a 2943. Comunque continuo a dare ragione a Nama (e ormai mi sento un pò noioso! XD): i benchmark sono sempre relativi
    Non posso che essere daccordo con te.

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Noooo Nama, la conferma è troppo utile! A me è capitato un sacco di volte di pigiare lo spegnimento quando in realtà volevo mettere la modalità aereo! Secondo me un tap in più costa poco in confronto ad un riavvio non voluto...
    Attendiamo qualche altro riscontro, in caso rimettere la conferma dello spegnimento è un'attimo

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    L'overclock fa consumare più batteria?
    Certamente.

Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Royal nella barra delle notifiche ce anche la modalità aereo

Inviato dal mio GT-I9003
    Anche questo è vero.

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Se elabori una macchina ti consuma di più?
    Io avevo pensato a: se acceleri con un motore consuma di piu?

-----

Non ho ricevuto alcun feedback per quanto riguarda l'applicazione che stò creando, vi mostro un video dimostrativo per farvi capire la tipologia dell'applicazione:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

link download v2 grazie?

Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 4 e960

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anbo Visualizza il messaggio
    link download v2 grazie?
    E' in prima pagina!!!
    scusate la mia ignoranza XD come devo fare per istallarla avendo su la darkgen 3.2?

7. Il seguente Utente ha ringraziato crt12 per il post:

Anbo (08-03-12)

Androidiano L'avatar di salvosistemista

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

torna al primo post!

9. Il seguente Utente ha ringraziato salvosistemista per il post:

Anbo (08-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

scusate ma nn avevo visto k era un link

Androidiano L'avatar di salvosistemista

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio

Non ho ricevuto alcun feedback per quanto riguarda l'applicazione che stò creando, vi mostro un video dimostrativo per farvi capire la tipologia dell'applicazione:
    Progetto ambizioso e moooolto interessante! Però questa volta fai pagare!!! XD

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crt12 Visualizza il messaggio
    E' in prima pagina!!!
    scusate la mia ignoranza XD come devo fare per istallarla avendo su la darkgen 3.2?
    Odio ripetermi, cercate di darmi una mano per favore.

- Installi l'app di ChainFire per convertire il filesystem da rfs a ext4 (lo trovi su xda nel thread dedicato al kernel cfroot).
    - Avvii l'app e converti in ext4.
    - Avvii il telefono in download mode.
    - Installi la rom con Odin e metti nel campo PDA il file XXX.tar.md5 che hai ottenuto estraendo il file rar.

@sylar
    si piu o meno è così. Per il momento non ho mai programmato in java e ne per sistemi android, per cui il percorso è molto lungo, alle volte qualcuno di voi volesse partecipare al progetto accetto volentieri partecipanti

Ci penso ancora un pò e decido se acquistare o meno il dominio per la rom, magari creare un blog + forum dedicato alla rom.. che ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio

E' richiesto di avere un firmware gingerbread e le partizioni ext4 in quanto la mia partizione system è nel suddetto formato.
    Questo comporta di utilizzare un'app che converte il tuo attuale filesystem rfs in ext4 senza perdere niente. Successivamente a questo puoi installare la rom.
    Grazie alla tua domanda stò rivalutando l'opzione di utilizzare la rom in formato rfs e visto che ho incluso l'app dedicata alla conversione fallo fare successivamente all'installazione. Cosa ne pensate?

Kitchen Pro CheckROM RevolutionHD - YouTube
    Nama,

sul fatto della partizione in EXT4 forse è meglio farla dopo, o al limite in prima pagina aggiungere una guida per i meno esperti (come me) con i gli step da seguire e i link ai file/programmi da usare!

Sull' applicazione che stai creando... 'sti cazzi!! Ottima!

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Faccio un'appello (escluso Namaless) rivolto a chi ne capisce:

purtroppo, io per primo, molte volte leggendovi non capisco molte cose, per voi è facile parlare di root, cf, PDA, ecc..., per noi un pò (molto) meno.
    Piano piano e con il vostro aiuto, sono riuscito a fare cose (per voi facilissime) che non avrei nemmeno osato immaginare.

Ora la richiesta.(Premetto che io ho già la EXT4 e quindi non mi interessa personalmente!)

Visto che Namaless è impegnato nella costruzione della rom, chiedo a chi ne capisce un pò di fare una guida di come installare la rom sia per chi proviene da froyo che per chi proviene da ginger, in modo tale da aiutare ed avvicinare chi vorrebbe montare la rom ma non sa da dove incominciare.

Grazie anticipatamente! E pensate che ognuno di noi è ignorante in qualcosa!

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crackmania per il post:

Namaless (08-03-12),oliverhatton (08-03-12)

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio