Nama è un problema metterla direttamente in ext 4? visto che con questo tipo di formattazione abbiamo i noti vantaggi chi è che vuole la rom in rfs?
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Se non ho capito male Nama, la procedura di conversione in EXT4 è da effettuare manualmente?
Se si e si può scegliere, io opterei a integrarla direttamente nella ROM per una questione di comodità. Insomma, tra l'installazione 2 volte dell'XXPE, l'installazione della tua ROM e la conversione in EXT4 (se non ho capito male questo passaggio), il rischio e che ci si perda (parlo per me ovviamente) o peggio ancora, venga seguito male il processo con una ROM finale meno performante e\o stabile.
In ext4 si usa comunque, con gingerbread ci sono vantaggi non è come con froyo.
Azz me ne stavo dimenticando XD
Il problema è che comunque la conversione o prima o dopo la devi fare, per cui meglio farla dopo che nella rom ci sono gli strumenti semplici per farlo
--
Per la gioia di tutti e mia per vedere se và bene ecco il launcher modificato. Ho aggiunto la descrizione nel primo messaggio e qui metto il link:
http://d-h.st/z0B
Rinominare il file in TouchWiz30Launcher.apk e sostituire quello presente in /system/app
Nama è possibile mettere una app per la fotocamera migliore rispetto a quella di default samsung che è veramente penosa?
nama gm007 vuole abbandonare il progetto miui non è che te puoi provarlo a continuare magari in secondo piano ma almeno rilasciare una tua versione della miui di gm quando questo avrà rilasciato la 10
Fino a quando zamzung non avrà rilasciato i sorgenti dei driver proprietari è inutile continuare progetti di rom aosp che comunque non funzioneranno mai bene come quelle cucinate perchè incomplete.
Quindi se volete cercate su xda la petizione per il rilascio dei source code da parte di samsung e unitevi all'appello.
Namaless (08-03-12)
Ciao Nama, quello che fai è davvero prezioso per tutti noi, però purtroppo c'è molta gente io il primo, che tra formattazione ext 4, kernel, ecc...ecc.... anche mettendoci tutta la buona volontà non ci si riesce. Leggendo i commenti vedo che tutti sono felicissimi della versione beta. L'unica cortesia che chiedo, a te, o a qualcuno di buona volontà che autorizzerai, non potendo dare commenti utili, è quella che alla versione finale venga dedicato un tread con tutti i passaggi e tutti gli eventuali link con tutto l'occorrente che serve per installarla. Spero che la mia richiesta non sia eccessiva e grazie in anticipo per tutto.......
Scusatemi mi ero perso le ultime due pagine e credo che già Nama hai risposto.......sapevo che non avresti abbandonato anche noi poveri incapaci![]()
Ultima modifica di egiziani; 08-03-12 alle 19:16
1.cercherò di essere più presente ^_^ e risponderò ai vostri commenti
2.proverò a fare una guida terra terra per le persone alle prime armi
3.per gli apn basta che scaricate l'app
APN italiani dal market e ci sono tutti ^_^
Inviato dal mio GT-I9003
crackmania (08-03-12),Namaless (08-03-12),saby81 (08-03-12)
Puoi installarne quante ne vuoi dal market. Quella predefinita però deve rimanere, io mi trovo bene e per fare le foto con la versione modificata da me è perfetta.
Ma non ci penso nemmeno.. MIUI non ha futuro se non viene fatto il porting dal team, per cui userò tutte le mie risorse per questo nuovo progetto.
Vero...
Per questo abbiamo la necessità di appoggiarci a un sistema di gestione a squadre in modo che ognuno possa interagire con il lavoro degli altri.. evviva wordpress XD