CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Prova a convertire tutto in ext4. Usa l'app dedicata.. a me al tempo con una partizione rfs e una ext4 non me lo faceva, magari te sarai piu fortunato...

Comunque tra poco rilascio la versione definitiva.. direi che per il momento mi posso riposare un pò...

Verrà rilasciata in rfs e poi una volta installata nella guida si mette di fare la conversione

Che ne dite?
    Nama è un problema metterla direttamente in ext 4? visto che con questo tipo di formattazione abbiamo i noti vantaggi chi è che vuole la rom in rfs?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Verrà rilasciata in rfs e poi una volta installata nella guida si mette di fare la conversione

Che ne dite?
    Direi che è meglio in questa maniera... Cosi ognuno decide se tenerla con la partizione rfs o convertirla in ext 4

Comunque tra poco rilascio la versione definitiva.. direi che per il momento mi posso riposare un pò...
    Mi raccomando non dimenticarti di mettere l'apn WAPTIM. :P

Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non ho capito male Nama, la procedura di conversione in EXT4 è da effettuare manualmente?

Se si e si può scegliere, io opterei a integrarla direttamente nella ROM per una questione di comodità. Insomma, tra l'installazione 2 volte dell'XXPE, l'installazione della tua ROM e la conversione in EXT4 (se non ho capito male questo passaggio), il rischio e che ci si perda (parlo per me ovviamente ) o peggio ancora, venga seguito male il processo con una ROM finale meno performante e\o stabile.

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clin81 Visualizza il messaggio
    Nama è un problema metterla direttamente in ext 4? visto che con questo tipo di formattazione abbiamo i noti vantaggi chi è che vuole la rom in rfs?
    In ext4 si usa comunque, con gingerbread ci sono vantaggi non è come con froyo.

Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Direi che è meglio in questa maniera... Cosi ognuno decide se tenerla con la partizione rfs o convertirla in ext 4

Mi raccomando non dimenticarti di mettere l'apn WAPTIM. :P
    Azz me ne stavo dimenticando XD

Quote Originariamente inviato da maxsre Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male Nama, la procedura di conversione in EXT4 è da effettuare manualmente?

Se si e si può scegliere, io opterei a integrarla direttamente nella ROM per una questione di comodità. Insomma, tra l'installazione 2 volte dell'XXPE, l'installazione della tua ROM e la conversione in EXT4 (se non ho capito male questo passaggio), il rischio e che ci si perda (parlo per me ovviamente ) o peggio ancora, venga seguito male il processo con una ROM finale meno performante e\o stabile.
    Il problema è che comunque la conversione o prima o dopo la devi fare, per cui meglio farla dopo che nella rom ci sono gli strumenti semplici per farlo

--

Per la gioia di tutti e mia per vedere se và bene ecco il launcher modificato. Ho aggiunto la descrizione nel primo messaggio e qui metto il link:
    http://d-h.st/z0B

Rinominare il file in TouchWiz30Launcher.apk e sostituire quello presente in /system/app

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Nama è possibile mettere una app per la fotocamera migliore rispetto a quella di default samsung che è veramente penosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

nama gm007 vuole abbandonare il progetto miui non è che te puoi provarlo a continuare magari in secondo piano ma almeno rilasciare una tua versione della miui di gm quando questo avrà rilasciato la 10

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    nama gm007 vuole abbandonare il progetto miui non è che te puoi provarlo a continuare magari in secondo piano ma almeno rilasciare una tua versione della miui di gm quando questo avrà rilasciato la 10
    Fino a quando zamzung non avrà rilasciato i sorgenti dei driver proprietari è inutile continuare progetti di rom aosp che comunque non funzioneranno mai bene come quelle cucinate perchè incomplete.
    Quindi se volete cercate su xda la petizione per il rilascio dei source code da parte di samsung e unitevi all'appello.

9. Il seguente Utente ha ringraziato desmail per il post:

Namaless (08-03-12)

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Odio ripetermi, cercate di darmi una mano per favore.

- Installi l'app di ChainFire per convertire il filesystem da rfs a ext4 (lo trovi su xda nel thread dedicato al kernel cfroot).
    - Avvii l'app e converti in ext4.
    - Avvii il telefono in download mode.
    - Installi la rom con Odin e metti nel campo PDA il file XXX.tar.md5 che hai ottenuto estraendo il file rar.

@sylar
    si piu o meno è così. Per il momento non ho mai programmato in java e ne per sistemi android, per cui il percorso è molto lungo, alle volte qualcuno di voi volesse partecipare al progetto accetto volentieri partecipanti

Ci penso ancora un pò e decido se acquistare o meno il dominio per la rom, magari creare un blog + forum dedicato alla rom.. che ne pensate?
    Ciao Nama, quello che fai è davvero prezioso per tutti noi, però purtroppo c'è molta gente io il primo, che tra formattazione ext 4, kernel, ecc...ecc.... anche mettendoci tutta la buona volontà non ci si riesce. Leggendo i commenti vedo che tutti sono felicissimi della versione beta. L'unica cortesia che chiedo, a te, o a qualcuno di buona volontà che autorizzerai, non potendo dare commenti utili, è quella che alla versione finale venga dedicato un tread con tutti i passaggi e tutti gli eventuali link con tutto l'occorrente che serve per installarla. Spero che la mia richiesta non sia eccessiva e grazie in anticipo per tutto.......

Scusatemi mi ero perso le ultime due pagine e credo che già Nama hai risposto.......sapevo che non avresti abbandonato anche noi poveri incapaci
    Ultima modifica di egiziani; 08-03-12 alle 19:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

1.cercherò di essere più presente ^_^ e risponderò ai vostri commenti
    2.proverò a fare una guida terra terra per le persone alle prime armi
    3.per gli apn basta che scaricate l'app
    APN italiani dal market e ci sono tutti ^_^

Inviato dal mio GT-I9003

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zack95 per il post:

crackmania (08-03-12),Namaless (08-03-12),saby81 (08-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Nama è possibile mettere una app per la fotocamera migliore rispetto a quella di default samsung che è veramente penosa?
    Puoi installarne quante ne vuoi dal market. Quella predefinita però deve rimanere, io mi trovo bene e per fare le foto con la versione modificata da me è perfetta.

Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    Ma non ci penso nemmeno.. MIUI non ha futuro se non viene fatto il porting dal team, per cui userò tutte le mie risorse per questo nuovo progetto.

Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio
    Fino a quando zamzung non avrà rilasciato i sorgenti dei driver proprietari è inutile continuare progetti di rom aosp che comunque non funzioneranno mai bene come quelle cucinate perchè incomplete.
    Quindi se volete cercate su xda la petizione per il rilascio dei source code da parte di samsung e unitevi all'appello.
    Vero...

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao Nama, quello che fai è davvero prezioso per tutti noi, però purtroppo c'è molta gente io il primo, che tra formattazione ext 4, kernel, ecc...ecc.... anche mettendoci tutta la buona volontà non ci si riesce. Leggendo i commenti vedo che tutti sono felicissimi della versione beta. L'unica cortesia che chiedo, a te, o a qualcuno di buona volontà che autorizzerai, non potendo dare commenti utili, è quella che alla versione finale venga dedicato un tread con tutti i passaggi e tutti gli eventuali link con tutto l'occorrente che serve per installarla. Spero che la mia richiesta non sia eccessiva e grazie in anticipo per tutto.......
    Per questo abbiamo la necessità di appoggiarci a un sistema di gestione a squadre in modo che ognuno possa interagire con il lavoro degli altri.. evviva wordpress XD

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio