Secondo me la miglior cosa è farla a fine lavoro, ovvero dopo aver installato la rom di nama![]()
Secondo me la miglior cosa è farla a fine lavoro, ovvero dopo aver installato la rom di nama![]()
Namaless (12-03-12)
nama potresti mettere una mod per poter creare delle cartelle nel menu? Grazie
Aspetto ansioso la release della miarom 3.0
Inviato dal mio i9003
Fai domanda alla Samsung per questo, il touchwiz3 non prevede questa funzione per cui non posso inventarla
Tolta la vibrazione di carica completata quando il telefono è in silensioso, non ho rimosso la notifica sonora e grafica
Mi sà che dovrai attendere domani mattina, la posso mettere in upload solo piu tardi...
Comunque una cosa importante. La Preview Beta 3 non sarà resa pubblica ma solo il team potrà provarla, così mi evito una miriade di medesime domande e riferimenti a bugs inesistenti![]()
biticche (13-03-12)
Nama secondo me è un errore togliere il market updater perchè così si resterà sempre con un market non aggiornato e magari non si potranno sfruttare alcune novità. Piuttosto lo lascerei e poi chi vuole il market vecchio toglie il file, come con la notifica sonora di batteria carica.
Fabiox08 (13-03-12)
Ragazzi, è spiegato tutto sul "nostro" forum di la: MiaROM
Andate a vedere e troverete tutte le risposte alle vostre domande.![]()
Woow, mi aspettavo almeno 3 pagine da leggere da ieri sera ad oggi e invece nulla xD