Ovviamente aspettiamo anche gli screenshot !
Questa rom secondo me sarà una bomba!
Ovviamente aspettiamo anche gli screenshot !
Questa rom secondo me sarà una bomba!
Riporto dal topic della Darkgenmod
Ok, eccoti il link con la cartella fonts.
http://dl.dropbox.com/u/44980822/fonts.rar
Thanks
Ho fatto una piccola modifica al sistema di gestione dell'alimentazione. Dopo posto solo i files interessati e ho bisogno di volontari per provare.
In pratica ho rimosso il popup di avvertimento di batteria scarica, in teoria adesso le applicazioni dovrebbero funzionare anche in caso di batteria scarica... mi affido alle vostre cure di tester
PS. provate il font allegato da crack e ditemi se vi piace piu di quello ics, nel tema nero e con le icone quel font era spettacolare, ma non credo che sia migliore con il tema di samsung... chi fà le prove?
Aleq3 (06-03-12)
Riguardo a questa modifica è il caso di lasciare la notifica sonora/vibrazione quando il telefono è scarico?
Volendo è possibile aggiungere una trick... tipo una cartella in /sdcard/notification_lowbattery_on e in questo caso viene notificato il suono.. che ne pensate? JKay ne sà una piu del diavolo xD
Aleq3 (06-03-12),crackmania (06-03-12),odisseo79 (06-03-12)
Anch'io condivido l'idea di togliere tutto quello che si può rimettere tranquillamente dal market.. Domanda stupida.. Non si può mettere una sveglia che funzioni anche da telefono spento??
Inviato dal mio GT-I9003
Non credo perchè è coke se fosse un pc da spento non puoi far partire i programmi
Inviato dal mio GT-I9003
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Nama volevo chiederti .....
Tipo io ora ho delle app nel cell se installo la tua rom (appena verà rilasciata) verranno cancellare come succede solitamente nelle rom ho resteranno?
Inviato dal mio GT-I9003