CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso la rom di vurrut da 2 mesi quasi e nn ho mai avuto tutti i bug di cui parlate, tranne la batteria ke dura meno rispetto a froyo, e le notifiche push ke xò nn uso. Per il resto in quanto a velocità, personalizzazioni ecc nn c'è paragone tra GB e froyo

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pimmo80 Visualizza il messaggio
    Io uso la rom di vurrut da 2 mesi quasi e nn ho mai avuto tutti i bug di cui parlate, tranne la batteria ke dura meno rispetto a froyo, e le notifiche push ke xò nn uso. Per il resto in quanto a velocità, personalizzazioni ecc nn c'è paragone tra GB e froyo

quoto pienamente

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Signori se amate Gingerbread semplicemente 4 parole: non usate questa rom.

Conosco molto bene le differenze fra froyo, gingerbread e ics per cui non ho bisogno di lezioni su cosa è meglio e cosa è peggio.

Avete dimostrato di mettere in risalto le differenze "dei sistemi operativi" ma non il comportamento di tali sistemi operativi sul i9003.

Tra froyo e gingerbread su galaxytab si nota la differenza e si può benissimo tenere gb in quanto funziona come dovrebbe.. cosa che non è qui su i9003.

Poi ripeto e lo ripeterò all'infinito: di rom ce ne sono tante, io non obbligo nessuno a utilizzare la mia rom. Non sono un noob ne un bimbominkia che urlo al sistema operativo piu usato solo perchè ha modifiche, temi e puttanate varie.. queste cose sono da noob.. -.-''

Io guardo piu all'interno del sistema, guardo quello che rende meglio stabile il sistema anche rinunciando a qualcosa.. e poi a che rinunciamo? A giusto visto la mancanza di cuochi meglio usare gb per fare meglio il copia incolla... sono rammaricato da questo falso mito, ma un cuoco non lo sono io ne tanto meno tutti gli altri... imparate a valutare gente.. imparate...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

Aleq3 (15-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Signori se amate Gingerbread semplicemente 4 parole: non usate questa rom.

Conosco molto bene le differenze fra froyo, gingerbread e ics per cui non ho bisogno di lezioni su cosa è meglio e cosa è peggio.

Avete dimostrato di mettere in risalto le differenze "dei sistemi operativi" ma non il comportamento di tali sistemi operativi sul i9003.

Tra froyo e gingerbread su galaxytab si nota la differenza e si può benissimo tenere gb in quanto funziona come dovrebbe.. cosa che non è qui su i9003.

Poi ripeto e lo ripeterò all'infinito: di rom ce ne sono tante, io non obbligo nessuno a utilizzare la mia rom. Non sono un noob ne un bimbominkia che urlo al sistema operativo piu usato solo perchè ha modifiche, temi e puttanate varie.. queste cose sono da noob.. -.-''

Io guardo piu all'interno del sistema, guardo quello che rende meglio stabile il sistema anche rinunciando a qualcosa.. e poi a che rinunciamo? A giusto visto la mancanza di cuochi meglio usare gb per fare meglio il copia incolla... sono rammaricato da questo falso mito, ma un cuoco non lo sono io ne tanto meno tutti gli altri... imparate a valutare gente.. imparate...
    Infatti nessuno ha detto cosa devi fare,nessuno ha detto cosa è meglio o peggio,libero di avere le tue idee e i tuoi propositi,tu come tutti!! Io ho semplicemente dato le mie impressioni da noob cm dici tu, ma solo dando la mia valutazione per cm uso io il telefono e per le mie esigenze ke potranno essere diverse dalle tue ma sicuramente nn hanno meno valore!!

Androidiano L'avatar di salvosistemista

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    io magari la provo ma resterò scettico .-.

lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :

ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
    ginger si avvia molto prima di froyo
    ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
    gps e bluetooth perfetti
    tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
    e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
    secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
    Allora forse è meglio che non la provi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvosistemista per il post:

giovos (14-03-12)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Infatti nessuno ha detto cosa devi fare,nessuno ha detto cosa è meglio o peggio,libero di avere le tue idee e i tuoi propositi,tu come tutti!! Io ho semplicemente dato le mie impressioni da noob cm dici tu, ma solo dando la mia valutazione per cm uso io il telefono e per le mie esigenze ke potranno essere diverse dalle tue ma sicuramente nn hanno meno valore!!

Non ti ho dato del noob, ho detto in base a quanto da te descritto le differenze tra i due sistemi operativi ma non hai dato la valutazione sul funzionamento sul i9003.

Quello che hai detto è giusto per quanto riguarda i sistemi operativi magari su un nexus s by google, di sicuro completamente errate su i9003.

E mi dispiace dirlo ma il valore di tali affermazioni cè, se tu fossi un modder magari potrei paragonare le tue valutazioni alle mie, ma non essendolo mi dispiace ma non le paragono di certo.

Dammi del sapientone, ma la differenza in fatto di conoscenza del sistema android cè ed è evidente.

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

anke io la penso come pimmo80 tornare a froyo la vedo cm una sconfitta o nn so nn la vedo come una cosa sensata(mio modesto parere) anke xke ci sn tantissimi sviluppatori che ormai lavorano su GB quindi nn penso che faccio poi tanto skifo almenoche sn una massa di incompetenti!
    Cmq accetto la decisione di Nama e del suo team e lo ringrazio cmq x il lavoro che sta fecendo e che ha fatto sul nostro device. Vorrà dire che tornerò alla vurrut che dp un mese di utilizzo mai problemi, cm d' altronde la miarom beta2 che la utilizzo da una settimana e va una meraviglia nn ho riscontrato i problemi di lag dp 3 giorni e pure sn uno che stressa n poco il cell. Unico difetto della beta2 riscontrati sn la durata batteria (migliore nella vurrut) e la luminosità bassa anke se rispetto alla vurrut la miarom è + fluida nel complesso

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non ti ho dato del noob, ho detto in base a quanto da te descritto le differenze tra i due sistemi operativi ma non hai dato la valutazione sul funzionamento sul i9003.

Quello che hai detto è giusto per quanto riguarda i sistemi operativi magari su un nexus s by google, di sicuro completamente errate su i9003.

E mi dispiace dirlo ma il valore di tali affermazioni cè, se tu fossi un modder magari potrei paragonare le tue valutazioni alle mie, ma non essendolo mi dispiace ma non le paragono di certo.

Dammi del sapientone, ma la differenza in fatto di conoscenza del sistema android cè ed è evidente.
    Invece è qua ke ti sbagli, perchè io ho dato le mie valutazioni in base all'uso ke ho fatto su qst terminale ed alle mie esigenze. Nn ho mai detto ke GB è meglio di froyo in assoluto, anke perchè è scontata la cosa!! Io ho detto ke per come lo uso io è meglio GB! Ho dato un mio parere,ke poi è l'essenza stessa dei forum, postare le proprie esperienze!! Per quanto riguarda il fatto ke ritieni le tue valutazioni superiori,beh qst è il tuo parere!! Magari ci saranno altri a cui nn interessa avere la stabilità di cui parli, ma le cose da noob ke dico io

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    anke io la penso come pimmo80 tornare a froyo la vedo cm una sconfitta o nn so nn la vedo come una cosa sensata(mio modesto parere) anke xke ci sn tantissimi sviluppatori che ormai lavorano su GB quindi nn penso che faccio poi tanto skifo almenoche sn una massa di incompetenti!
    Cmq accetto la decisione di Nama e del suo team e lo ringrazio cmq x il lavoro che sta fecendo e che ha fatto sul nostro device. Vorrà dire che tornerò alla vurrut che dp un mese di utilizzo mai problemi, cm d' altronde la miarom beta2 che la utilizzo da una settimana e va una meraviglia nn ho riscontrato i problemi di lag dp 3 giorni e pure sn uno che stressa n poco il cell. Unico difetto della beta2 riscontrati sn la durata batteria (migliore nella vurrut) e la luminosità bassa anke se rispetto alla vurrut la miarom è + fluida nel complesso
    Scusami ma chi sono i "tantissimi" sviluppatori che lavorano su gingerbread?

Qui su androidiani non cè nessuno da poter definire manco modder, su xda cè vurrut che comunque lavora sul kernel copiando dagli altri, xda_bam è l'unico che effettivamente ha fatto qualcosa per questo telefono ma come dice lui ormai siamo al limite e copia codice da froyo, poi che dhiru che lavora sul porting ics meno del perditempo, giustamente non ha il telefono e manco lo vuole alla fine...
    Turanugg che fà porting di temi e nemmeno aggiornati all'ultimo firmware...

Ora mi viene da dire che l'unico attivo nello sviluppo di questo telefono sono io

13. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

crackmania (14-03-12)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Invece è qua ke ti sbagli, perchè io ho dato le mie valutazioni in base all'uso ke ho fatto su qst terminale ed alle mie esigenze. Nn ho mai detto ke GB è meglio di froyo in assoluto, anke perchè è scontata la cosa!! Io ho detto ke per come lo uso io è meglio GB! Ho dato un mio parere,ke poi è l'essenza stessa dei forum, postare le proprie esperienze!! Per quanto riguarda il fatto ke ritieni le tue valutazioni superiori,beh qst è il tuo parere!! Magari ci saranno altri a cui nn interessa avere la stabilità di cui parli, ma le cose da noob ke dico io

Probabile, ma allora astieniti dal dire che gb è meglio di froyo, magari potevi dire che TU ti trovi meglio con gb e meno bene con froyo. Io ho commentato soltanto questo tuo modo di dire

Ora mi fermo sennò facciamo di questo thread un flame.. tanto è inutile cercare di insegnare qualcosa, tutti sono nati imparati... beh sai che faccio, vi lascio a gingerbread e chi se ne frega di fare rom..

Con questo chiudo lo sviluppo di tutto il mio lavoro e me ne vado al bar a giocare a carte.. ciao gente...

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio