Originariamente inviato da
egiziani
Scusatemi se da niubbo esprimo un mio parere. I forum nascono innanzitutto per aiutarsi a vicenda, esprimere i propri parei, chiedere aiuto (io sono uno di quelli) aiutare (come moltissimi di voi molto più esperti avete fatto con me e con tanti altri)...... Da quel poco che frequento questo forum ognuno di noi del telefono ne fà un utilizzo diverso e preferisce una rom piuttosto che un'altra, chi la darkgen, chi la vurrut, chi la ciano,ecc...ecc...... per quante ce ne sono e per quanto felici del risultato delle prestazioni. Credo che bisognerebbe postare le varie rom, dare i propri pareri e poi decidere in base alle esigenze. Nama moltissime volte si è reso disponibile a dare consigli e creare qualcosa di ottimale per il nostro i9003. Se sia a base froyo, ginger, ics, lui la crea, poi sta a noi provarla e decidere quale tenere. Come dicevo da niubbo, io utilizzo la kpq e per me la durata della batteria (cosa che mi interessa tanto) sembrerebbe buona, ma sto tenedo sotto controllo il lavoro di Nama perchè dai primi commenti letti sembrava andasse tutto bene, e anzi non nego di essere stato tentato nel chiedere a Nama quando arivasse una versione finale, perchè con i bug riscontrati dal team, e poi molti corretti non sapevo come metterci le mani e speravo (come ancora spero) arivasse la versione finale con tanto di guida per idioti come me!!!!! Adesso credo di essermi dilungato molto, comunque se posso dare un consiglio a Nama è questo: se ancora hai voglia di lavorare alla rom, fallo tranquillamente con il tem della MIAROM, poi alla fine, quando tutto completo, e con quale base sia, la rilasci,..... a chi fara piacere e sarà soddisfatto delle tue idee bene, altrimenti ognuno ha la sua scuola di pensiero, tu il tuo massimo impegno lo stai mettendo e lo hai messo, (come si dice....chi ti ama non ti merita e quindi a chi non ppiacerà la tua rom.....non la installerà)