CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    io volevo solo dire (magari mi sono espresso male) che per il mio utilizzo del cell in ginger mi sono trovato meglio che in froyo, però ho anche detto che se pure sono scettico provo poi comunque la rom base froyo namaless ti faccio le mie scuse,il mio modo di pensare è diverso dal tuo indubbiamente,e tu sicuramente che ci sei con le mani dentro le rom hai le tue opinioni come io da semplice utilizzatore ho le mie,mi spiace di essere stato magari offensivo e faccio le mie scuse sincere.
    comunque stunt tu riavvia una volta al giorno il samsung prima di andare a dormire e metterlo in carica,vedrai che lo troverai sempre performante è ovvio che tenendo tre giorni un cell acceso senza spegnerlo o riavviarlo rallenta,proprio come un pc se lo lasci acceso giorni e lo usi parecchio
    il pc da cui sto scrivendo è acceso mi pare da dicembre 2011... mando solo in stad-by... se tutto funziona correttamente di problemi non ne deve dare...

idem gli smartphone... sin dai tempi del 6630 i miei cell li ho lasciati accesi per MESI...

abbiamo degli smartphone... non dei 3310... per natura devono essere in grado di rimanere accesi giorni se non settimane senza dare problemi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Scusatemi se da niubbo esprimo un mio parere. I forum nascono innanzitutto per aiutarsi a vicenda, esprimere i propri parei, chiedere aiuto (io sono uno di quelli) aiutare (come moltissimi di voi molto più esperti avete fatto con me e con tanti altri)...... Da quel poco che frequento questo forum ognuno di noi del telefono ne fà un utilizzo diverso e preferisce una rom piuttosto che un'altra, chi la darkgen, chi la vurrut, chi la ciano,ecc...ecc...... per quante ce ne sono e per quanto felici del risultato delle prestazioni. Credo che bisognerebbe postare le varie rom, dare i propri pareri e poi decidere in base alle esigenze. Nama moltissime volte si è reso disponibile a dare consigli e creare qualcosa di ottimale per il nostro i9003. Se sia a base froyo, ginger, ics, lui la crea, poi sta a noi provarla e decidere quale tenere. Come dicevo da niubbo, io utilizzo la kpq e per me la durata della batteria (cosa che mi interessa tanto) sembrerebbe buona, ma sto tenedo sotto controllo il lavoro di Nama perchè dai primi commenti letti sembrava andasse tutto bene, e anzi non nego di essere stato tentato nel chiedere a Nama quando arivasse una versione finale, perchè con i bug riscontrati dal team, e poi molti corretti non sapevo come metterci le mani e speravo (come ancora spero) arivasse la versione finale con tanto di guida per idioti come me!!!!! Adesso credo di essermi dilungato molto, comunque se posso dare un consiglio a Nama è questo: se ancora hai voglia di lavorare alla rom, fallo tranquillamente con il tem della MIAROM, poi alla fine, quando tutto completo, e con quale base sia, la rilasci,..... a chi fara piacere e sarà soddisfatto delle tue idee bene, altrimenti ognuno ha la sua scuola di pensiero, tu il tuo massimo impegno lo stai mettendo e lo hai messo, (come si dice....chi ti ama non ti merita e quindi a chi non ppiacerà la tua rom.....non la installerà)
    quoto pienamente namaless tu non sei costretto a chiudere tutto per dei commenti,tu crei la tua rom perchè è tua e anzi,fin troppo sei stato disponibile a chiedere i nostri pareri e desideri quindi continua pure la tua rom e chi vorrà la proverà,io per quanto mi trovi bene con ginger,siccome sono curioso proverò qualsiasi cosa tu pubblichi in quanto mi fido del tuo lavoro

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non sei stato offensivo, anzi lo sono stato io e chiedo scusa..

Purtroppo dopo che passi oltre 40 ore a moddare una versione gingerbread e ti rendi conto di:
    - I bugs che hanno gli altri sono confermati. Io nn notavo tali problemi in quanto ho capito che resettando iil telefono non me ne accorgevo, questo però non avviene con froyo, io non lo riavvio quasi mai.
    - Consumo batteria non risolto. Sembrava risolto rimuovendo il servizio ma cè ancora un grosso consumo dalla parte 3g, risolto solo in parte il consumo in deep sleep.
    - Wifi a chi funziona e a chi no...
    - Bt auto (non lo uso ma non per questo meno importante) non completamente funzionante.

Ecc.. ec... me la sono presa con il primo che ha detto che gingerbread è meglio.. chiedo veramente scusa.. ho sbroccato..
    oi oi tranquillo comunque guarda la 3g mangia di suo in ogni santo galaxy,se vedi il picco del next sembra l'everest con la connessione dati attiva 3g .-. xD tranquillo continua a lavorare per il tuo piacere e la tua voglia amico,hai il nostro supporto (e le nostre eventuali critiche nubbose xD)

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dg550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    quoto pienamente namaless tu non sei costretto a chiudere tutto per dei commenti,tu crei la tua rom perchè è tua e anzi,fin troppo sei stato disponibile a chiedere i nostri pareri e desideri quindi continua pure la tua rom e chi vorrà la proverà,io per quanto mi trovi bene con ginger,siccome sono curioso proverò qualsiasi cosa tu pubblichi in quanto mi fido del tuo lavoro
    infatti........

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    il pc da cui sto scrivendo è acceso mi pare da dicembre 2011... mando solo in stad-by... se tutto funziona correttamente di problemi non ne deve dare...

idem gli smartphone... sin dai tempi del 6630 i miei cell li ho lasciati accesi per MESI...

abbiamo degli smartphone... non dei 3310... per natura devono essere in grado di rimanere accesi giorni se non settimane senza dare problemi...
    qualsiasi cellulare moderno ''dovrebbe'' poter stare acceso illimitatamente certo,ma non è così, ma ognuno ha le sue convinzioni;io nel scl non ho avuto mai problemi di lag,gps,wi-fi o altro, ovviamente il telefono non è onnipotente quindi è normale che a volte rallenti,ma riavviandolo almeno una volta al giorno non ho avuto rallentamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo dopo che passi oltre 40 ore a moddare una versione gingerbread e ti rendi conto di:
    - I bugs che hanno gli altri sono confermati. Io nn notavo tali problemi in quanto ho capito che resettando iil telefono non me ne accorgevo, questo però non avviene con froyo, io non lo riavvio quasi mai.
    - Consumo batteria non risolto. Sembrava risolto rimuovendo il servizio ma cè ancora un grosso consumo dalla parte 3g, risolto solo in parte il consumo in deep sleep.
    - Bt auto (non lo uso ma non per questo meno importante) non completamente funzionante.

Ecc.. ec... me la sono presa con il primo che ha detto che gingerbread è meglio.. chiedo veramente scusa.. ho sbroccato..
    Credo ke tutti gli ultimi commenti siano dovuti solo a fraintendimenti... cm ho già avuto modo di dire qua apprezzano tutti il tuo lavoro, ma poi ognuno ha le proprie preferenze!! Cmq spero ke continui cn lo sviluppo,qualsiasi strada tu voglia seguire ;-)

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma ci credo da quanto vedo sul forum ci lavori dalla mattina alla sera quasi nama, ogni tanto sarà anche lo stress a farti rispondere male e comprensibile noi sul forum miarom sappiamo tutti i problemi che ci sono e ci sono sempre stati e loro non li sanno.
    Ora hai fatto le tue scuse ed e giusto cosi continuiao questa magnifica rom e non perdiamoci in litigi da bambini con il grembiulino forza
    Colgo ancora l occasione per invitare tutti quelli che hanno voglia di dare un contributo e un aiuto a nama in questo progetto...
    Non servono particolari conoscenze ne di linguaggi di programmazione ne di altro, ci sono diversi team ognuno ha un compito; chi si occupa della publicizzazione su facebook xda ecc, chi si occupa di testare la rom e di ricercare eventuali bug, chi mette a posto il forum e via dicendo....
    Cerchiamo di aiutare Nama nel suo lavoro dato che e l ultimo rimasto ormai (HIGHLANDER ), piu ne siamo e meglio e
    Link Forum: MiaROM

9. Il seguente Utente ha ringraziato saby81 per il post:

Namaless (15-03-12)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy slc i9003

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Nama mi ero un pò assentato nn ci abbandonare sei un grande e le tue rom sono le migliori per il nostro scl. Nn hai rivali grazie per tutto quello che fai per noi....

Inviato dal mio GT-I9003 Darkegen Rom by Namaless usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato salvy69es per il post:

Namaless (15-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nama, non so se può esserti d'aiuto e se potrebbe interessarti. sto provando ftl launcher, e non c'è niente da fare...per ora è il più fluido, veloce e leggero launcher che abbia provato. se puoi ti consiglio (e lo consiglio a tutti quanti ovviamente) di inserirlo come launcher base per la tua rom

provalo se non ti fidi

buona fortuna e buon lavoro per il progetto!

edit: piccola domanda. sono andato sul topic di xda riguardante il kernel overlock che hai implementato (il bam custom kernel). sinceramente mi è ben chiaro a quanto è stata spinta la cpu. perchè li cita fino a 1500 mhz, ma mi sembra eccessivo! c'è un modo per limitarlo a meno, o basta impostarlo solamente da cpu frill?

tnx in anticipo
    Ultima modifica di Icegun; 14-03-12 alle 22:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Basta impostato con cpu frills o setcpu
    Praticamente nel processore ce una piccola lastra di un materiale che non ricordo XD e il numero che leggi 1000 1500 è la velocità con cui oscilla.......certo che maggiore é la velocità e maggiore è il calore creato
    Quando viene spinto troppo oltre il voltaggio ( spreca più batteria) mentre la velocità che a sua volta è il calore ( si fonde)

Inviato dal mio i9003

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio