Dipende da che rom hai in questo momento.
Non ho capito... perdonami...
La MOD serve a non bloccare i programmi quando hai 15% o meno di carica nel cellulare. Questo ti permette di sfruttare completamente la batteria.
nama partendo dalla miui versione 9 mi consigli doppio flash della xxkpe e poi xxkpq kernel e poi la tua rom oppure soltanto un flash della xxkpq installo il kernel e poi la tua rom ???
Attendo impaziente la beta :P
Se puoi spianare il telefono ti accontento XD
Beh la beta non ho idea di come si comporta, comunque il passo sicuro è xxkpe ma direi che un bel nandroid backup e provi a installarla direttamente. Ha il kernel XDA_Bam preinstallato per cui supporta anche ext4, il problema che la rom l'ho fatto in rfs per una mia gestione iniziale per cui se hai ext4 allora formatta tutto cosa che dovresti avere visto che la miui converte in ext4.
Per ricapitolare:
- XXKPE completa di latona.pit
- XXKPU mia rom
Al momento ho passato la rom solo a zack che prontamente è disponibile a distruggere il telefono.. se qualcun'altro è disposto magari posto la rom pubblicamente XD
Sappiate che probabilmente dovrete spianare il telefono se non avete una rom stock XD
Due volte manco una XD
------
Dopo 1000 ricerche nel web per cercare la MOD per rimuovere gli sms/mms dai logs ho provato a fare da solo... ci sono riuscito![]()
Aleq3 (06-03-12)
Nama! qui siamo tutti con telefono sotto i ferri!! passa passa!! XD