CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
Discussione:

MiaROM™ - Preview Alpha (Froyo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80
    Originariamente inviato da dome84
    Io purtroppo dovrò tenermelo ancora pee un bel pò.. Ma credo proprio che anche per me sarà il mio ultimo samsung!!!..



    Inviato dal mio GT-I9003
    Io lo tengo con soddisfazione. E' veramente un gran telefono. Certo, mi piacerebbe avere Gingerbread senza bug (questo è stato il vero passo falso di Samsung!!) e ICS, ma è solo una curiosità da smanettone. Il telefono funziona alla perfezione con Froyo. Fino a quando non avrò limitazioni nei download delle app(per ora solamente chrome e qualche launcher sono dedicati ad ICS) ne sarò comunque entusiasta.
    Non capisco alcuni che si lamentano. Cercano l'aggiornamento per avere la grafica "nuova", ma non usano le notifiche push, e magari neanche la rete 3G. Ciò che vi serve è un tema, semplice semplice, non avete bisogno di aggiornamenti.

    Ho detto purtroppo per 2 cose.. La prima è perché io sono un amante dei giga schermi e mi piacerebbe averne uno.. La seconda è che samsung e la sua politica inizia davvero a starmi sui coglio..!!! Io questo scl l'ho pagato 400€ e non ha nemmeno 1anno!!!!! Eppure è già nel dimenticatoio da un bel pò!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dome84 per il post:

    Namaless (20-03-12),ziocaru (17-03-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusatemi due domande che in 4 pagine non hanno trovato risposta:
    1. ma dov'è questa rom che è indicata in oggetto del topic? dove si scarica? tutte quelle caratteristiche che ci sono nel primo messaggio sono le previsioni o esiste questa rom?
    2. questa bellissima rom con froyo di cui parlano bene in questa discussione qual è? mi dite una rom froyo funzionante così bene? magari il link che me la scarico che non sia la darkgenmod che è un obrobrio estetico? grazie

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusatemi due domande che in 4 pagine non hanno trovato risposta:
    1. ma dov'è questa rom che è indicata in oggetto del topic? dove si scarica? tutte quelle caratteristiche che ci sono nel primo messaggio sono le previsioni o esiste questa rom?
    2. questa bellissima rom con froyo di cui parlano bene in questa discussione qual è? mi dite una rom froyo funzionante così bene? magari il link che me la scarico che non sia la darkgenmod che è un obrobrio estetico? grazie
    1a. Non è disponibile il download al momento.
    1b. Segue 1a.
    1c. Fino a oggi erano già applicate ma stò lavorando sul kernel per cui devo riniziare da capo visto il cambio di stock rom.
    2a. Non l'ho capita...
    2b. Certo sennò non ci tornavo a lavorare 3 volte
    2c. Ti ringrazio per il commento positivo sulla grafica della mia dgm XD meno male che questa rom la rilasciamo con il tema samsung, ti piace di piu? XD

    Felicemente di esserci riuscito.. versione kernel XD
    device-2012-03-16-151612.jpg

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    ziocaru (17-03-12)

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    namaless non volevo offendere nessuno... scusami ma non sapevo che la darkgenmod l'avessi fatta tu. non mi piace, tutto quà... chiedevo semplicemente se qualcuno mi sa indicare un'altra rom con base froyo che sia funzionante. siccome vedo che per le versioni base ginger ci sono decine di rom, ce ne sarà almeno un'altra oltre la darkgenmod. tutto quà... qualche link per scaqricarne una? grazie

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    namaless non volevo offendere nessuno... scusami ma non sapevo che la darkgenmod l'avessi fatta tu. non mi piace, tutto quà... chiedevo semplicemente se qualcuno mi sa indicare un'altra rom con base froyo che sia funzionante. siccome vedo che per le versioni base ginger ci sono decine di rom, ce ne sarà almeno un'altra oltre la darkgenmod. tutto quà... qualche link per scaqricarne una? grazie
    Tranquillo ero sarcastico

    Sinceramente no, l'unico che continua a sviluppare su codesta rom sono io... tutti gli altri sembra non usare il telefono visto che ci sono problemi vari boh...

  9. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nama ma allora mi conviene mettere la darkgen nuovamente se voglio froyo? esiste una rom originale froyo ed un root? grazie

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    nama ma allora mi conviene mettere la darkgen nuovamente se voglio froyo? esiste una rom originale froyo ed un root? grazie
    Al momento no, purtroppo lo sviluppo fila a rilento perchè stò lavorando sul kernel e sul bootloader.. purtroppo non ho mai messo mano e ci vado a passo passo per le modifiche..

    Qui puoi trovare maggiori informazioni su quello che stò facendo nel bootloader: http://community.miarom.com/threads/...pha-froyo.107/

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nama, il link mi dice che non ho i permessi per leggere..

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Nama, il link mi dice che non ho i permessi per leggere..
    Ops.. è solo per il team XD

    Scusami...

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nama a che punto sei con lo sviluppo della rom?Manca tanto al rilascio??sono Anzioso di provarla

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy