CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

MiaROM™ - Preview Alpha (Froyo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Nama a che punto sei con lo sviluppo della rom?Manca tanto al rilascio??sono Anzioso di provarla
    daron credo che sia un pò vietata la richiesta di aggiornamenti o di pubblicazione della rom mod o altro in questo sito come pure su xda aspetta pazientemente che namaless ultimi il lavoro,deciderà lui quando pubblicare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Namaless (19-03-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    daron credo che sia un pò vietata la richiesta di aggiornamenti o di pubblicazione della rom mod o altro in questo sito come pure su xda aspetta pazientemente che namaless ultimi il lavoro,deciderà lui quando pubblicare
    La rom è pronta da tanto tempo
    Attualmente la stò utilizzando soltanto io perchè le modifiche apportate rispetto alla dgm 3.2-beta non sono incisive. Il maggior lavoro lo stò facendo nel bootloader dove ho modificato tante funzioni che elenco qua sotto. Inoltre stiamo ultimando la bootanimation e iniziamo a lavorare sul tema. Le modifiche sono pressoche terminate tranne una modifica alla fotocamera e un bugfix da applicare a settings.

    Ho aggiornato il messaggio principale con le ultime novità e progressi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    biticche (19-03-12)

  6. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    La barra delle notifiche rimane quella originale o l'hai cambiata? (quella originale a me sa di "vecchia" graficamente)


    Inviato dal mio GT-I9003

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    La barra delle notifiche rimane quella originale o l'hai cambiata? (quella originale a me sa di "vecchia" graficamente)


    Inviato dal mio GT-I9003
    Il tema và ancora fatto, probabilmente avrà lo stile ics con qualche personalizzazione... ci stiamo ancora ragionando prima di iniziare a buttare giu qualcosa...

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Il tema và ancora fatto, probabilmente avrà lo stile ics con qualche personalizzazione... ci stiamo ancora ragionando prima di iniziare a buttare giu qualcosa...
    per il tema mi piacerebbe qualcosa di semplice e minimal, senza troppi fronzoli. rende il tutto anche più funzionale a mio parere

    nama se ti può essere d'aiuto, mettici l'ftl launcher come launcher di default, è troppo comodo, leggero, veloce e funzionale. provare per credere


    edit: poi non ho capito una cosa...sul sito della community della tua futura rom http://community.miarom.com/threads/...lla-miarom.30/

    perchè nella guida viene indicato di installare gingerbread, se la rom è basata su froyo? O.o
    Ultima modifica di Icegun; 19-03-12 alle 19:04

  9. #46
    Androidiano L'avatar di desmail


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    perchè quella è la guida per l'installazione della MiaRom versione Gingerbread che il Team ha deciso di "parcheggiare"in attesa di un gingerbuono. Namaless con il suo Team ha quindi deciso di portare avanti il discorso Froyo perchè ad oggi ritenuto il migliore.All'uscita della MiaRom froyo provvederemo ad aiutarvi con una guida dedicata a tale rom.

  10. #47
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    per il tema mi piacerebbe qualcosa di semplice e minimal, senza troppi fronzoli. rende il tutto anche più funzionale a mio parere

    nama se ti può essere d'aiuto, mettici l'ftl launcher come launcher di default, è troppo comodo, leggero, veloce e funzionale. provare per credere


    edit: poi non ho capito una cosa...sul sito della community della tua futura rom [Guida] Procedura installazione della MiaROM | MiaROM

    perchè nella guida viene indicato di installare gingerbread, se la rom è basata su froyo? O.o
    Se stai seguendo sul forum di MiaRom dovresti aver letto che NON verranno inserite tutte quelle applicazioni scaricabili dal market (ora Play)...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grattax per il post:

    Namaless (20-03-12)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Se stai seguendo sul forum di MiaRom dovresti aver letto che NON verranno inserite tutte quelle applicazioni scaricabili dal market (ora Play)...
    calmino è! una camomilla la mattina fa sempre bene.

    è inutile che ogni volta vi scaldate se una persona fa una domanda, ogni volta che entro in questo forum ci stanno 3912391249129491294912 post diversi fatte dalla stessa persona che tenta di riproporre un progetto diverso. non è facile starci dietro.

    perciò invece di fare i saccenti, scrivete a caratteri cubitali sul primo post: questa rom non è più in lavorazione, questa rom è solo per chi è biondo, questa per chi è moro, e cavolate simili.

    leggere risposte simili ogni volta mi fa passare la voglia di leggere i thread di questo portale

  13. #49
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    calmino è! una camomilla la mattina fa sempre bene.

    è inutile che ogni volta vi scaldate se una persona fa una domanda, ogni volta che entro in questo forum ci stanno 3912391249129491294912 post diversi fatte dalla stessa persona che tenta di riproporre un progetto diverso. non è facile starci dietro.

    perciò invece di fare i saccenti, scrivete a caratteri cubitali sul primo post: questa rom non è più in lavorazione, questa rom è solo per chi è biondo, questa per chi è moro, e cavolate simili.

    leggere risposte simili ogni volta mi fa passare la voglia di leggere i thread di questo portale
    Premesso che qui (al di fuori di te) nessuno è agitato, ti ho solo detto che nel forum ufficiale è indicato che nella MiaROM non verranno inserite applicazioni scaricabili dal Play.
    Comunque, visto che non hai voglia di cercare, per questa volta ti aiuto io:

    Questo è il forum ufficiale: MiaROM

    Qui il post dove Nama conferma di abbandonare lo sviluppo su GB (almeno fino a quando non ci sarà un FW stabile): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1253087

    Qui trovi la discussione e le motivazioni del ritorno a Froyo: Tornare a froyo.. | MiaROM

    Ti consiglio caldamente di seguire il forum di MiaROM visto che qui la situazione non verrà più aggiornato con la stessa frequenza di qualche settimana fa dal creatore stesso della ROM (Namaless).

    Sul fatto che non sia facile starci dietro mi trovi d'accordo, ma puoi anche capire che se ogni persona arriva e chiede "metti questo", "metti quello", "togli quell'altro" senza rispettare le modalità di richiesta (appunto, il fatto di non inserire app scaricabili) non se ne esce più...
    Infatti avrai notato (!!) che, a più riprese, Nama stesso ha detto di non fare richieste sull'inserimento di programmi del market.
    Ultima modifica di grattax; 20-03-12 alle 10:40

  14. Il seguente Utente ha ringraziato grattax per il post:

    Namaless (20-03-12)

  15. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    calmino è! una camomilla la mattina fa sempre bene.

    è inutile che ogni volta vi scaldate se una persona fa una domanda, ogni volta che entro in questo forum ci stanno 3912391249129491294912 post diversi fatte dalla stessa persona che tenta di riproporre un progetto diverso. non è facile starci dietro.

    perciò invece di fare i saccenti, scrivete a caratteri cubitali sul primo post: questa rom non è più in lavorazione, questa rom è solo per chi è biondo, questa per chi è moro, e cavolate simili.

    leggere risposte simili ogni volta mi fa passare la voglia di leggere i thread di questo portale
    Purtroppo a volte ci sono state incomprensioni ma a questo giro mi dispiace ma ti sbagli te.

    Riga 10 primo messaggio riporta "Rimosse applicazioni installabili dal market." secondo te cosa potrebbe voler dire?

    Successivamente ti è stato risposto educatamente e senza tono aggressivo a differenza di come hai fatto tu, ritengo che "NESSUNO" o quasi perde tempo a leggere la discussione prima di scrivere.. credo di essere uno dei pochi che perde tempo a leggersi l'intera discussione prima di fare una domanda.

    In ogni caso non voglio stare qui a obbiettare sul tuo modo di porti, l'unica cosa che ti chiedo è di rispettare me, il mio lavoro e quello che viene offerto dagli altri visto che nessuno è pagato per starti a rispondere.

    Purtroppo non è semplice seguire lo sviluppo di una rom, ma non hai idea di quanto tempo ci passo dietro io e il team, credo che dovresti come minimo portare rispetto al nostro lavoro perdendo il "TUO" tempo per leggere l'intera discussione, ti porterà via solo qualche "MINUTO" mentre a noi risponderti "RIMUOVE" tempo allo sviluppo della rom.

    Che poi non ti piaccia questo portale sono d'accordo con te, per questo motivo è stato aperto un forum dedicato alla nostra rom, se hai qualche problema con questo portale sei pregato di segnalarlo ai diretti interessati e non fare polemica "NON" costruttiva alla nostra rom.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy