CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
Discussione:

MiaROM™ - Preview Alpha (Froyo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    calmino è! una camomilla la mattina fa sempre bene.

    è inutile che ogni volta vi scaldate se una persona fa una domanda, ogni volta che entro in questo forum ci stanno 3912391249129491294912 post diversi fatte dalla stessa persona che tenta di riproporre un progetto diverso. non è facile starci dietro.

    perciò invece di fare i saccenti, scrivete a caratteri cubitali sul primo post: questa rom non è più in lavorazione, questa rom è solo per chi è biondo, questa per chi è moro, e cavolate simili.

    leggere risposte simili ogni volta mi fa passare la voglia di leggere i thread di questo portale
    Tipico esempio di "predicare bene e razzolare male".
    Tu hai, evidentemente, saltato la camomilla degli ultimi 3 giorni...
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dovete scusare ma io non capisco cosa voglia dire "Rimosse applicazioni installabili dal market"

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    mi dovete scusare ma io non capisco cosa voglia dire "Rimosse applicazioni installabili dal market"
    Spero che sia uno scherzo.. anche se di cattivo gusto...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Purtroppo a volte ci sono state incomprensioni ma a questo giro mi dispiace ma ti sbagli te.

    Riga 10 primo messaggio riporta "Rimosse applicazioni installabili dal market." secondo te cosa potrebbe voler dire?

    Successivamente ti è stato risposto educatamente e senza tono aggressivo a differenza di come hai fatto tu, ritengo che "NESSUNO" o quasi perde tempo a leggere la discussione prima di scrivere.. credo di essere uno dei pochi che perde tempo a leggersi l'intera discussione prima di fare una domanda.

    In ogni caso non voglio stare qui a obbiettare sul tuo modo di porti, l'unica cosa che ti chiedo è di rispettare me, il mio lavoro e quello che viene offerto dagli altri visto che nessuno è pagato per starti a rispondere.

    Purtroppo non è semplice seguire lo sviluppo di una rom, ma non hai idea di quanto tempo ci passo dietro io e il team, credo che dovresti come minimo portare rispetto al nostro lavoro perdendo il "TUO" tempo per leggere l'intera discussione, ti porterà via solo qualche "MINUTO" mentre a noi risponderti "RIMUOVE" tempo allo sviluppo della rom.

    Che poi non ti piaccia questo portale sono d'accordo con te, per questo motivo è stato aperto un forum dedicato alla nostra rom, se hai qualche problema con questo portale sei pregato di segnalarlo ai diretti interessati e non fare polemica "NON" costruttiva alla nostra rom.
    io non discuto e non denigro il lavoro di nessuno. semplicemente mi da molto fastidio che ogni cosa per chi è esperto del settore, è ovvia!
    dato che non tutti sono capaci come te e qualcun'altro, non vedo perchè si debba rispondere in maniera saccente (sto facendo un discorso generale), o ogni volta far notare quello che hai scritto pocanzi, dato che spesso e volentieri si vengono a creare topic di 50 e passa pagine (non è questo il caso lo ammetto).

    seconda cosa, scusate per l'agitazione, ma ogni volta che apro questo forum, non si capisce una emerita sega. il chaos fa da padrone, ed orientarsi e capire se una rom, o altro ha degli aggiornamenti, è molto difficile.
    più di una volta (e non soltanto io) avevo chiesto se era possibile aggiornare il primo topic (e qui mi riferisco a qualsiasi topic, non solamente questo o qualsiasi altra discussione aperta da te) in modo che:

    1- sia tutto più ordinato
    2- non si debba a fare 1234e19r912 domande ogni volta riguardo un problema tecnico o info, cosa che immagino sia scocciante sia per noi che per voi che ne capite di più

    detto ciò buon lavoro e buona giornata
    Ultima modifica di Icegun; 20-03-12 alle 14:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Icegun per il post:

    Namaless (20-03-12)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    io non discuto e non denigro il lavoro di nessuno. semplicemente mi da molto fastidio che ogni cosa per chi è esperto del settore, è ovvia!
    dato che non tutti sono capaci come te e qualcun'altro, non vedo perchè si debba rispondere in maniera saccente (sto facendo un discorso generale), o ogni volta far notare quello che hai scritto pocanzi, dato che spesso e volentieri si vengono a creare topic di 50 e passa pagine (non è questo il caso lo ammetto).

    seconda cosa, scusate per l'agitazione, ma ogni volta che apro questo forum, non si capisce una emerita sega. il chaos fa da padrone, ed orientarsi e capire se una rom, o altro ha degli aggiornamenti, è molto difficile.
    più di una volta (e non soltanto io) avevo chiesto se era possibile aggiornare il primo topic (e qui mi riferisco a qualsiasi topic, non solamente questo o qualsiasi altra discussione aperta da te) in modo che:

    1- sia tutto più ordinato
    2- non si debba a fare 1234e19r912 domande ogni volta riguardo un problema tecnico o info, cosa che immagino sia scocciante sia per noi che per voi che ne capite di più

    detto ciò buon lavoro e buona giornata
    Nessun problema per me lo sai, a volte mi agito ma finisce subito li..
    50 pagine si leggono in pochi minuti, non puoi pretendere sempre una risposta, preferisci che ti venga ignorata o direttamente cancellata perchè ne è stato già discusso? Non è un problema solo qui, ma cè anche su xda che fà passare la voglia a noi che ci sbattiamo per modificare una rom perchè noi perdiamo ore/giornate dietro a modificare la rom, e voi nemmeno 10 minuti per leggere tutta la discussione.
    Capisci bene che ritengo sia "NECESSARIO" comportarsi in un certo modo, e poi il "SEGNALARE" determinate parole serve soprattutto per evidenziare non sempre per rendere le altre persone carta straccia

    Io lo faccio molto spesso perchè in un forum come questo dove il design è pari a zero, non ci vengono offerti metodi migliori per evidenziare qualcosa.. purtroppo dobbiamo fare con gli strumenti a disposizione...

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Nessun problema per me lo sai, a volte mi agito ma finisce subito li..
    50 pagine si leggono in pochi minuti, non puoi pretendere sempre una risposta, preferisci che ti venga ignorata o direttamente cancellata perchè ne è stato già discusso? Non è un problema solo qui, ma cè anche su xda che fà passare la voglia a noi che ci sbattiamo per modificare una rom perchè noi perdiamo ore/giornate dietro a modificare la rom, e voi nemmeno 10 minuti per leggere tutta la discussione.
    Capisci bene che ritengo sia "NECESSARIO" comportarsi in un certo modo, e poi il "SEGNALARE" determinate parole serve soprattutto per evidenziare non sempre per rendere le altre persone carta straccia

    Io lo faccio molto spesso perchè in un forum come questo dove il design è pari a zero, non ci vengono offerti metodi migliori per evidenziare qualcosa.. purtroppo dobbiamo fare con gli strumenti a disposizione...
    concordo con te, ma non trovi sarebbe anche meglio per voi, assegnare a qualcuno il compito di tenere ordinato e aggiornato il/i topic?
    oltre alla comodità (che mi pare ovvia come cosa), sarebbe anche un ottimo modo per attirare più utenti all'utilizzo, o al semplice interessamento del lavoro svolto. non so se è una solamente una cosa mia personale, ma pure su xda, ogni volta che spunta fuori una nuova rom, e segnalano degli aggiornamenti alla pagina 76 su 300 (esempio a caso, ma è una cosa che succede spessissimo) pagine di topic, e il primo post è aggiornato ancora alla beta della suddetta rom, mi passa perfino la voglia di provarla!

    detto ciò, questi sono i miei feedback. fate vobis!

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icegun Visualizza il messaggio
    concordo con te, ma non trovi sarebbe anche meglio per voi, assegnare a qualcuno il compito di tenere ordinato e aggiornato il/i topic?
    oltre alla comodità (che mi pare ovvia come cosa), sarebbe anche un ottimo modo per attirare più utenti all'utilizzo, o al semplice interessamento del lavoro svolto. non so se è una solamente una cosa mia personale, ma pure su xda, ogni volta che spunta fuori una nuova rom, e segnalano degli aggiornamenti alla pagina 76 su 300 (esempio a caso, ma è una cosa che succede spessissimo) pagine di topic, e il primo post è aggiornato ancora alla beta della suddetta rom, mi passa perfino la voglia di provarla!

    detto ciò, questi sono i miei feedback. fate vobis!
    Io tengo aggiornato questo thread (Ultima modifica di Namaless; a Ieri 14:38), purtroppo non è possibile cancellare i messaggi inutili, ma se leggi il primo messaggio nella discussione è aggiornato. Se poi non lo leggi perchè non lo ritieni aggiornato è un'altro discorso, ma la discussione è aggiornata

    Comunque ti ringrazio per i suggerimenti, sono sempre ben apprezzati

  10. #58
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Spero che sia uno scherzo.. anche se di cattivo gusto...
    trollface.jpg

    a parte gli scherzi, alla fine quando ho deciso di accendere il crevello ci sono arrivato

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Premetto che non voglio mettere fretta o ansia a nessuno.. Però purtroppo la mia impazienza non mi fare a meno di non scrivere... ... Posso sapere il punto della situazione a oggi?


    Inviato dal mio GT-I9003

  12. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io credo che nell'epoca di ICS lavorare su Froyo sia una grande sconfitta.
    Gingerbread l'ho visto girare bene su questo terminale e qualcuno ci sta portando pure ICS. Certo i problemi ci sono, ma in fondo sono quelli che stimolano l'intelletto. O no?
    Questo ovviamente è il mio punto di vista con onori e meriti a Namaless che per il suo lavoro merita comunque il plauso di tutti noi!!!

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy