Si ma non sanno di quanto l'oc roftl
Quello nel primo post é vecchio
Visualizzazione stampabile
Si ma non sanno di quanto l'oc roftl
Quello nel primo post é vecchio
L'oc sarà fisso o sarà da attivare tutte le volte che occorre?
mi spiego...L'oc v09 (1009-2009-3009) andava attivato tt le volte che si accendeva e spegneva il telefono... credo sia per non avere un eccessivo surriscaldamento del dispositivo mentre l'oc v07 a 1100 ghz era fisso e anche se spegnevo e accendevo il cell rimaneva a 1100 ghz.. infatti dopo aver provato il 3009 e il 2009 sono tornato al 1100 ghz della v07 perchè preferisco un oc che mi migliora sempre le prestazioni e non uno che devo continuare ad accendere e spegnere
Ci sará il bootloader con e senza
Comunque Nama ha riiniziato a lavorare quindi non riesce a dare molto tempo alla rom
Per questo i lavori saranno + lunghi del previsto
Scusami se mi permetto ma credo che tu non abbia le idee chiare riguardo l'overclocking
La scelta di aumentare la frequenza di clock della cpu non viene data semplicemente installando un kernel piuttosto che un'altro,ma da app specifiche atte a tale scelta.(setcpu-nofrill....)
Quindi con tali app puoi scegliere ,dopo aver messo per esempio l' uc 3009 kernel, di avere una cpu con un oc da 1000 a 1300 mhz e puoi anche scegliere di far avviare il cell ad una data frequenza.
Per quanto riguarda la MiaRom si avrà anche lì una scelta.
Ci saranno incluse nalla rom due app specifiche e moddate da Namaless, che ti permetteranno di fare l'oc e l'uv della cpu.
Quindi non resta che aspettare :D
Perchè prima di tutto non è consigliabile tenere l'overclock all'avvio, secondo perchè non hai impostato di impostarlo all'avvio.
Per quanto riguarda la mia rom, ho moddato un programma perchè l'overclock non è nel kernel ma un modulo e sono riuscito a modificare solo l'ultimo parametro, i 1000mhz praticamente, per cui si puo solo cambiare il valore massimo dell'overclock.
Maggiori info quando lasciamo la rom.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
In che senso?
Praticamente non ci saranno step intermedi tra 1000 mhz ed il limite massimo?
Io nella mia ignoranza, visto le prestazioni che già senza OC sembrano migliorate, preferirei la possibilità di UNDERCLOCK.
A vantaggio di un'autonomia più estesa.
inviato da un device usando un software attraverso un os
Penso che ti basterebbe bloccarlo tramite cpu master o programmi simili a 600mhz.
Già provato via modulo e si pianta se abbasso il voltaggio, ma ho ricevuto un'ottima resa a 1.150 con il voltaggio stock a 1000 per cui maggiore prestazione, minor consumo in quanto la cpu stà meno al massimo avendo maggiore potenza di calcolo :)
Se non kernel compatibile non è possibile
In parte si e in parte no. Usando meno cpu un processo per terminare ci mette piu tempo per cui alla fine a mio avviso si consuma almeno il solito se non di piu.
attendo questa rom con ansia!!! l'unica al momento di cui sto aspettando l'uscita al pubblico... sembra quasi perfetta e l'unica che vale la pena aspettare.. naturalmente spero venga rilasciata completamente funzionante e non come accade spesso che c'è sempre qualcosa che non funziona
Vi dico la batteria non é un problema io da 3 giorni che lo uso notmalmente con wi fi e non 3g e ora ho 27%
Nell'attesa di questa ROM ho dovuto ripristinare il mio cell su cui era flashata la MiaRom versione GB.
Ho temporaneamente installato la Vurrut e devo dire che per ora sono ampiamente soddisfatto.
Nessun problema con il WiFi ne con le notifiche Push, OC a 1.2 ed un'ottima reattività, mentre per il consumo batteria in 3G (con wifi e gps acceso e utilizzo medio) dura 14 ore.
che kernel usi con la vurrut?
Nama prima di tutto ringrazio te e il tutto il team per il lavoro che state svolgendo, lo so che non interessa ma fra una settimana esatta partirò per il cammino di Santigo ( non so se lo conosci!!!) cmq starò in giro per la Spagna per un mese con zaino e tenda...Arrivo al punto, portare con me la tua nuova Rom sarebbe grandioso soprattutto in vista del fatto che non avrò tantissime occasioni di caricare il cell....e da quanto ho letto anche a consumi di batteria la vostra Rom è la numero uno!!!! Che dici riuscirò a partire con la MiaRom???? Grazie mille ancora !!!!
Se nama vuole puo rendere pubblica la rc2 che é ottima
Stiamo tutti aspettando nama, forza e coraggio, la batteria del cliente con Gb fa veramente pena, on froyo sicuramente durava di più anche senza tweaks... Adesso la Samsung sta per rilasciare un altro update, non è ics ma ci dovrebbe essere qualche novità importante, e speriamo anche qualche bug in meno.... Su samfirmware c'è già la guida, ma manca ancora la rom
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
La rom è stabile, nessun bug da segnalare.. Ho chiesto al team se era il caso di rilasciare.. Attendiamo un loro responso :)
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Cosa mancherebbe alla rom se va tutto bene? Il tema?
Inviato dal mio GT-I9003
non so se avete notato che quando le risposte a questa discussione diminuiscono e/o finiscono, viene fuori un post di perplessità su un imminente rilascio.... quindi non rispondiamo + come stavamo facendo che se non sortiscono gli effetti sperati o la rilasciano o ne archiviano il caso :)
Nama prima di tutto ringrazio te e il tutto il team per il lavoro che state svolgendo, lo so che non interessa ma fra pochi giorni partirò per il cammino di Santigo ( non so se lo conosci!!!) cmq starò in giro per la Spagna per un mese con zaino e tenda...Arrivo al punto, portare con me la tua nuova Rom sarebbe grandioso soprattutto in vista del fatto che non avrò tantissime occasioni di caricare il cell....e da quanto ho letto anche a consumi di batteria la vostra Rom è la numero uno!!!! Che dici riuscirò a partire con la MiaRom???? Grazie mille ancora !!!!
Ciao Nama, non ti chiedo niente ma ti voglio ringrazioare in anticipo per il lavoro che state facendo sul 9003!
La Samsung ti dovrebbe stipendiare!!!!!
Ormai ci ho perso le sparanze!!!
grazei caro...mi hai risposto anche qui!!!! E' solo che me ne parto sto più di un mese fuori senza la possibilità...di caricare il telefono per giorni....visto che girerò anche in tenda. Avere questa rom, sulla quale ho letto...prestazioni ottime in consumo di batteria, sarabbe davvero fantastico!!! Vuol dire che la installerò a metà maggio!!! Non ti preoccupare non mi suicido...al massimo mi muore la batteria!!
Anche per oggi...nulla :(
giu, lascia stare, metti una bella ginger.... ma è possibile che si scalpita per tornare indietro di 2 anni? suggerisco di comprare una seconda batteria perchè è solo in questo modo che si fronteggia questo comune problema a tutti gli android, non aspettatevi miracoli da una rom primitiva.........
Noi del team ci stiamo organizzando per il rilascio della rom dato che il caro Namaless è impossibilitato.Abbiate perciò pazienza perchè se tutto va nel verso giusto sarà rilasciata nella giornata di domani una versione da noi testata e stabile(senza patch grafiche)
scusami desmail,vi ringrazio tutti,uno per uno voi del team...ma proprio sinceramente,ma nn capisco xkè tutte queste pippe rc beta ecc...è una rom custom,facciamola uscire e via...i bug più o meno si accettano....le cose importanti penso le abbiate testate poi se magari c'è qualcosa che nn và si sistema?? sbaglio??
No non sbagli,infatti domani dovrebbe uscire e l' unica cosa che ti dico e' che non mi piace quando gli utenti dicono "facciamo" e poi non cercano di aiutare in nessun modo una grande persona come Namaless che regala a tutti tempo e passione .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
io preferirei aspettare anche 2 mesi in più e avere una ROM perfettamente funzionante piuttosto che una rom con dei bug anche se piccoli, mi da sui nervi quando vengono rilasciate ROM non complete con fotocamera, bluetooth, gps o qualsiasi altra cosa non funzionante... sono delle rom inutili che rimuovi non appena ti accorgi del bug.. mi piace la serietà con cui stanno affrontando questo progetto e spero che la rilasceranno solo quando saranno completamente convinti del loro lavoro... anke se sono in completo fermento per questa rom e la sto aspettando con ansia
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
Salvestro é il tuo cell e ci puoi fare quello che vuoi io ti dico che la batteria mi serve molto e con la rc 2 di nama con conn wi fi e gioco leggero ho raggiunto i 3GIORNI ......
Le rom che dici te miui e cyano hanno ancora molti bug e il consumo batteria é alle stelle
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!