Pit una volts,le rom due volte e il factory solo la seconda miarom..è tutto dentro la rom..non devi aggiungere nulla..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
PER FAVORE
ANDATE SUL SITO MIAROM PER AVERE SUPPORTO
NON POSSIAMO SEGUIRE TUTTI I FORUM INSIEME PER RIPETERE LE STESSE COSE .......ps: froyo non va in deepsleep se il wifi é acceso
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da salvosistemista
Qualcuno mi può postare il link dei driver? Su Xda non trovato niente.. (ancge perché io e l'inglese non andiamo d'accorrdissimo..) :)
Inviato dal mio GT-I9003
Ricapitoliamo, così da dare informazioni più precise, i link più importanti:
1) Il forum ufficiale della MiaRom
2) La discussione dove trovare la MiaROM Release Candidate 2 e quali passi seguire per l'installazione.
3) La discussione dove segnalare bug o richiedere info sulla rom MiaROM.
Grazie a tutti :)
Comunque spegni il cell attaccalo
apri il kies accendi il cell e cosi installa i driver....... a me ha funzionato
Grazie a tutti.. Stasera provo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9003
Scusate se rompo.. Ho dato un'occhiata col telefono ai link per i driver.. Non trovo quelli per i9003 ma galaxy s.. Va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi forse avete sbagliato e avete carica la rc1 perche nelle informazioni firmware c'è scritto rc1
@Team MiaRom, fatemi sapere se devo modificare (e come) il titolo di questo topic....
Mi sa che sarebbe meglio togliere il 2
Ho flashato con MiaROM, ma la carica del telefono dura pochissimo come devo settare le impostazione della batteria in modo che mi duri più allungo? e quale app dovrei scaricare?
Grazie in anticipo
Anche a me non ho superato le 10 ore usando solo su fb con connesione 3g a lavoro
anche a me è durata dalla 5.15 fino a verso le 3 e mezza ho eseguitto tutti i wipe correttamente e tutta la procedura di flash
Raga.. E' sempre uno smartphone, se lo utlizzate con 3g e wifi sempre acceso, display sempre acceso, è normale che non va nella cosidetta DEEP SLEEP e si scarica da pazzi. La miarom è buona quando non ne fate un uso esagerato, rispetto alle rom GingerBread lasciandolo con lo schermo spento, si scarica il 3% in 1 ora e ve lo posso garantire. Per il resto ricordatevi che avete uno smartphone, non un nokia 3310. E poi ricordo, che il telefono deve fare almeno 3 cicli di carica completa per stabilizzare la batteria.
....... non credo si scarichi 3% ogni ora io se non l'ho tocco per ore la batteria resta uguale
Sinceramente col display spento la poseidon in un ora scarica l'1%..
Inviato dal mio GT-I9003
Dipende sempre cosa stia girando sotto quando il display e' "spento" , dati attivi o meno 3g/2G push sincronizzazioni bluetooth con vivavoce controllo email programmi in background con controlli ciclici etc. etc. senza considerare lo stato di salute della batteria.
Se disabilito tutto in una notte mi perde circa il 3% della carica ed ho gingerbread.
Di miracoli difficile farne :)
Cmq e tt funzionante??pareri di chi l ha gia messa su??
Sisi funziona tutto l'unica è la batteria che non dura molto max 10 ore se sfruttato al massimo
Caricalo tutta la notte,poi fai un wipe battery dmn mattina e fallo scaricare finché non si spegne..e aspetta un paio di cicli..poi fammi sapere :cool: io per consumare come prima devo lasciare la luminositá a metá :D e uso il 3g tutto il giorno..fidati :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si fa 1giorno senza problemi
Ottimo!grazie..oggi la metto su
Appena messa su!! La prima cosa che ho notato è la velocita nell'avviamento..fa paura. Prima con xxkpq liscia andava bene ma ci metteva il doppio ad avviarsi. :) PEr il resto sembra funzioni tutto, in questi giorni testerò a fondo! Notifiche led :) Spettacolo!! Sono molto soddisfatto! Grazie e complimenti a tutto il team per il lavoro svolto!!
Solo una cosa..quella che avete rilasciato dovrebbe essere la rc2 giusto? Nel campo mod details sotto version leggo rc1..è normale?
Si, lo hanno già fatto notare: è stata una disattenzione, niente...
Io la dovrei mettere sul cel di mio fratello, ma (visto che lui è negato per la tecnologia) volevo aspettare almeno la prossima RC in quanto dovrebbero rimetterci le app di Samsung e di Google (almeno alcune); intanto mi leggo il forum sul sito ufficiale della ROM per sapere tutti i pareri e problemi riscontrati (praticamente quasi nessuno) ;-)
Ma graficamente è identica a froyo liscia o c'è qualche differenza?
Inviato dal mio GT-I9003
Qualche piccola differenza
Poi saranno implementati i temi
E nella rc3 a parte le app samsung ci sara anche un app per gestise l'oc
So che sarà una domanda fastidiosa... :) ma grandissime linee, quando uscira? Un mese, 2?
Inviato dal mio GT-I9003
Avete appena avuto la rc2 e già rompete? Noi del team no abbiamo ancora potuto guardare la rc3 causa ADSL Namaless.
Dacci il tempo:banghead:
inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
Come mai rimettete le app di samsung? Cmq io aspetto tranquillamente la versione definitiva.. :-)
Perchè, riportando le parole di Namaless, "per la stabilità avere le apps samsung garantisce che tutto il sistema funzioni al meglio e possibilmente senza errori fc. Dove possibile mettiamo una toppa per non creare questo genere di errore, dove non sappiamo dobbiamo cercare di evitarlo".
Amen. :cool:
Ma queste app hanno un'impatto negativo sulla velocità del sistema o non cambia niente?
Quote:
Originariamente inviato da desmail
Che caratterino.. Ciulare un pò di più no??
Inviato dal mio GT-I9003