Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmail
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!
desmail, ti ripongo la domanda visto che credo tu non l'abbia letta.
le patch grafiche saranno implementabili o andra reinstallata tutta la rom ?
-
Ragazzi la release cadidate 2è stata pubblicata sul sito della MiaRom!
Inviato da un device con un software attraverso un OS
-
Dato che noi del team a breve(Nama-time permettendo) inizieremo i test e le discussioni della Rc3 che apporterà innovative modifiche riguardo l'oc ed altro, credo che le modifiche grafiche saranno implementate nella rom .
-
Quote:
Ebola
Ragazzi la release cadidate 2è stata pubblicata sul sito della MiaRom!
Inviato da un device con un software attraverso un OS
Si bravo se leggessi i pst precedenti l'avresti scoperto anche da qui.
comunque siete veramente tirati nei ringraziamenti:p
-
Ma la release appena rilasciata ha qualche bug risaputo o funziona tutto come in un firmware ufficiale?
Attualmente ho la 2.3.5 ufficiale, mi consigliate questo mio primo flash o devo aspettare la terza release?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ma sbaglio o non c'è il download del bootloader???
-
Quote:
peten
ma sbaglio o non c'è il download del bootloader???
è già compreso nella rom
-
Il bootloader RC6 è già incluso nella MiaROM RC2! :)
-
Quote:
salvestro
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
Io l'ho provata una settimana fa! Bella!!! ma la tenevo sempre attaccata per caricare la batteria :(
Sono tornato alla MiaROM ed ora sono felice perchè l'"ho fatta" bella come volevo io dove funziona TUTTO!!!! :)
-
grazie della info =) mi manca solo più il flash della mia rom..impiega troppo tempo ad accendersi dolo il flash della kb3 xD
-
Quote:
salvosistemista
Il bootloader RC6 è già incluso nella MiaROM RC2! :)
nelle impostazioni,info sul dispositivo, mi dice rc1..la tastiera sms è solo in inglese e spagnolo xD
per il resto sembra andare bene..ora provo la rete
-
Quote:
klub
Ma la release appena rilasciata ha qualche bug risaputo o funziona tutto come in un firmware ufficiale?
Attualmente ho la 2.3.5 ufficiale, mi consigliate questo mio primo flash o devo aspettare la terza release?
Grazie
Avendola testata personalmente e da tutto il team ti confermo che è migliore del firmware ufficiale FROYO per l'i9003! la 2.3.5 GINGERBREAD sul nostro i9003 ha bug così grossi che non la rendono all'altezza di questa MiaROM Release Candidate! :)
Ti consiglio di installarla! Tornerai a Froyo con soddisfazione! :)
-
Quote:
peten
nelle impostazioni,info sul dispositivo, mi dice rc1..la tastiera sms è solo in inglese e spagnolo xD
per il resto sembra andare bene..ora provo la rete
La voce rc1 è un refuso. Verrà corretto.
La tastiera se non ricordo male verrà cambiata ma non ci metto la mano sul fuoco. Verifico :)
edit: La tastiera nella RC3 sarà quella della Samsung S2 presente anche su xda.
-
raga la sto istallando ma quando dice su odin selezionare la casella modem e caricate : modem-i9003xxkb3... cosa devo fare????
-
Quote:
calix
raga la sto istallando ma quando dice su odin selezionare la casella modem e caricate : modem-i9003xxkb3... cosa devo fare????
Correggo subito la guida: selezionare la casella [ PHONE ] e caricate MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5
grazie della segnalazione!
-
di niente...alla fine l'ho installata...dovrebbero farvi una statua a tutti il tema...grandiosi!
-
vorrei suggerire di aprire una sezione o un 3d sul sito miarom per scrivere tutti i bug che troviamo noi nuovi tester xD qui si rischia di creare confusione..tipo a me la batteria con il wifi attivo e lo schermo spento scende giù che è un piacere e vorrei capire xk..
-
Quote:
calix
di niente...alla fine l'ho installata...dovrebbero farvi una statua a tutti il tema...grandiosi!
potresti iniziare tu con un thanks ai membri del Miarom team
-
Appena terminato con l'istallazione.. andato tutto a buon fine e senza problemi... darò le prime impressioni appena mi è possibile
-
Quote:
peten
vorrei suggerire di aprire una sezione o un 3d sul sito miarom per scrivere tutti i bug che troviamo noi nuovi tester xD qui si rischia di creare confusione..tipo a me la batteria con il wifi attivo e lo schermo spento scende giù che è un piacere e vorrei capire xk..
Vediamo come fare. Chiedo la cortesia a tutti di testare la rom almeno per un paio di giorni in modo da escludere falsi problemi. Grazie per la collaborazione di tutti :)
Ovviamente teniamo conto di questa segnalazione benchè, con in tutti i nostri test durati parecchi giorni, non abbiamo mai riscontrato.
Grazie! :)
-
Quote:
salvosistemista
Vediamo come fare. Chiedo la cortesia a tutti di testare la rom almeno per un paio di giorni in modo da escludere falsi problemi. Grazie per la collaborazione di tutti :)
Ovviamente teniamo conto di questa segnalazione benchè, con in tutti i nostri test durati parecchi giorni, non abbiamo mai riscontrato.
Grazie! :)
Forse so anke come risolverla..stanotte lo carico x sei ore e dmn mattina gli faccio il wipe battery..l unica cosa fastidiosa x adesso (oltre la discesa della batteria xD ) è l assenza della swipe e il dizionario italiano alla testiera..xD
P.s. spare parts- battery-utilizzo rete- 0..facendo questa strada l app so blocca. :-) spero di essere utile
-
Mi avete convinto, procederò col mio primo flash con odin ;)
Volevo soli sapere una cosa:
Qualora volessi poi provare la futura rom ufficiale che rilascerà samsung potrò installarla con kies?
Grazie
-
raga ho trovato il google store vecchio...ma poi perchè molte applicazione nel play store sono sparite?
-
Quote:
klub
Mi avete convinto, procederò col mio primo flash con odin ;)
Volevo soli sapere una cosa:
Qualora volessi poi provare la futura rom ufficiale che rilascerà samsung potrò installarla con kies?
Grazie
solo se prima torni ad una versione italiana o altrimenti ti assicuro che potrai tranquillamente usare odin per aggiornare
Quote:
peten
Forse so anke come risolverla..stanotte lo carico x sei ore e dmn mattina gli faccio il wipe battery..l unica cosa fastidiosa x adesso (oltre la discesa della batteria xD ) è l assenza della swipe e il dizionario italiano alla testiera..xD
P.s. spare parts- battery-utilizzo rete- 0..facendo questa strada l app so blocca. :-) spero di essere utile
per quanto riguarda la batteria sei forse l'unico con questo problema. al momento non saprei dirti . scaricati cpuspy e controlla deepsleep. per quanto riguarda la tastiera puoi sempre scaricarti quella che più ti piace . noi si è scelto di provare questa tastiera (multitouch) che risulta essere tra le più leggere e funzionali . Nella prossima relase ci sarà la tastiera dell's2.
-
Quote:
calix
raga ho trovato il google store vecchio...ma poi perchè molte applicazione nel play store sono sparite?
anche per il market android abbiamo optato per la vecchia versione perchè estremamente più rapida,leggera e funzionale
-
Quote:
calix
Io trovo tutte le app. Quale non trovi? o_O
-
Non trovo il sito di namaless da cui scaricare la rom (con relative istruzioni per l'installazione spero)
Potreste linkarmelo?
Grazie
-
Quote:
salvestro
Io sinceramente non capisco questa spasmodica attesa per l'uscita di una rom vecchia con un sistema superato da anni!!!
Mah, contenti voi! Io proverei la miui che ultimamente è cresciuta davvero molto ed è in sviluppo, addirittura, la versione con ICS.
Guarda.. Purtroppo è il nostro cell che non si è adattato alle successive versioni di sistemi operativi.... Per ora il più stabile è froyo... Pensi che il team non abbia provato prima a sviluppare su gingerbread??? Purtroppo non ha avuto la stabilità e la durata della batteria sperata....
Quote:
desmail
concordo con zack95 . Noi stiamo lavorando per una rom seria e non per un giochino che non funziona del tutto!
Avviso ai naviganti :
MiaRom appena rilasciata sul sito Miarom. Grazie per l'attesa.
Vorrei pregare dany di aggiungere almeno il link del sito all'op di Namaless(dato che Nama credo sia impegnato) dove si troverà un ottima guida di installazione a prova di niubbi!!!!
Sono fuori casa... Appena arrivo lo farò sicuramente.
Grazie mille ragazzi!!!
-
Quote:
klub
Non trovo il sito di namaless da cui scaricare la rom (con relative istruzioni per l'installazione spero)
Potreste linkarmelo?
Grazie
MiaROM
la discussione con il download e l'installazione è qui.
-
Ringrazio di vero cuore...tutto il team, siete i migliori......chiedo scusa se ho dato un pò di fastidio in questi ultimi giorni...ma sono davvero felice di poter partire con la MiaRom. Un rigraziamento particolare a Nama,vero genio, e a Desmail ...il quale più di una volta mi ha risposto e mi ha dato informazioni sul forum!!! Grazie ancora ragazzi!!!
-
Raga... Problemino... Vorrei flashare anch'io questa rom.. Però avendo preso il mac, uso il pc della mia ragazza.. Il problema che kies ovviamente non riconosce il telefono (avendo la poseidon) e neanche odin.. Penso che sia questione di driver.. Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Raga... Problemino... Vorrei flashare anch'io questa rom.. Però avendo preso il mac, uso il pc della mia ragazza.. Il problema che kies ovviamente non riconosce il telefono (avendo la poseidon) e neanche odin.. Penso che sia questione di driver.. Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9003
Su XDA c'è sicuramente il download ai soli driver Samsung... prova a cercare lì. :)
-
Cpu spy usato..tutto nella norma..deep sleep presente in percentuale piú delle frequenze..cmq primp bug..il midi d uso silenzioso zittisce anke il lettore musicale..so piú usare solo con il volume attivo..dico solo Ke x scrivere questo messaggio con 3g attivo,lettore musicale e luminositá attiva ho perso il 3% xD
-
Piccolo problema... sbaglio o manca l'oc?? mi segna un massimo di 1 ghz...
-
Suppongo che l'OC bisogna abilitarlo tramite programmi quali antutu cpu master
-
Ho installato anch'io la MiaRom...mi piace moltissimo ma non capisco 2 cose: 1 La luminosità automatica non funziona? 2 E' possibile impostare lo swich dati 2g/3g nella barra delle notifiche?
Cmq grazie...OTTIMO LAVORO!!!
-
Quote:
klub
Suppongo che l'OC bisogna abilitarlo tramite programmi quali antutu cpu master
ovviamente ma non c'è XD arriva solo a 1 ghz anke con cpu master sembra un kernel base visto che mancano anke gli scaling e gli I/O scheduler modificati
-
per tutti i problemi che state riscontrando non vi assicuro qui il supporto ma vi rimando sul sito MiaROM
-
MiaRom appena istallata :D...non è che qualche anima pia potrebbe passarmi il file della tastiera samsung???quella che c'era sulla darkgen per intenderci
-
Stavo leggendo la guida, il PIT dice di flasharlo una sola volta, basta o consigliate anche per esso un doppio flash?
P.S. Lo stesso vale per il flash della miarom e per i vari wipe.
Sembra tra l'altro che il kernel non sia presente (dato che non compare nella guida e mi sembra che non ci sia tra i file da scaricare) devo scaricare un kernel in particolare?
Grazie ;)