No ovviamente ;)
Visualizzazione stampabile
ciao
devo riportare il galaxy s i9003 di mio cugino con firmaware originale , al momento ha su root e una rom non stock.
Non ricordo quale guida bisogna seguire per ripristinare il tutto alla versione originale eliminando quindi ogni traccia .
Scusate se chiedo ma non avendo molto tempo mi viene un pò difficile stare a cercare.
grazie mille
Segui questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
dal doppio flash del latona.pit fino alla 2.3.6, senza mettere ovviamente nient'altro (intendo root o simili) :)
Scusatemi ancora.
Sono sempre qui col solito problema e anche leggendo in giro non ho trovato spiegazioni.
Il mio problema è sempre il solito se collego il cell al Pc tramite USB viene riconosciuto regolarmente da odin, cosa che non avviene se il telefono si trova in download mode.
So che non è normale, quindi vi chiedo:
Effettuo il root senza essere in downloading mode o lascio perdere, in tal caso esiste un altro sistema per rootare il telefono?
grazie a tutti
Hai provato a togliere e rimettere kies completamente?
hai provato a scaricare e installare i samsung usb driver? sicuramente ci deve essere un conflitto dei driver :/
ti ringrazio. proverò
Ho fatto i compiti
reinstallato driver, reinstallato kies, reinstallato odin (Vers.3.07)
Risultati
nessuno da sempre lo stesso errore (telefono riconosciuto da odin ma non in downloading mode)
Faccio notare che però adesso kies riconosce il telefono senza problemi
Penso che mi arrenderò
ho seguito alla lettera la tua guida ed ora il mio samsng galaxy s i9003 continua ad accendersi e spegnere da solo.. cosa devo fare ora!! grazie dell'aiuto 19dany84
questa qui con odin XXLE4_CFROOT-05-07-2012.tar
Mi sa che hai flashato il root sbagliato, se avevi il firmware xwlf2.....
Allora fai così:
allo stesso modo in cui hai flashato il root flasha questo file e vedi se il telefono ti parte: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9003_ITV_1_20120628113541_swq3akgk5j.zip
il root giusto per te dovrebbe essre quello per xwlf2
[QUOTE=19dany84;3417508]Mi sa che hai flashato il root sbagliato, se avevi il firmware xwlf2.....
ora provo speriamo bene e incrociamo le dita
dopo avere ottenuto i permessi di root il wifi non funziona più e mi da sempre errore...ho sbagliato qualcosa oppure è un bug?
ragazzi ho piccolo ma grande dubbio.. prima di fare ca***te vorrei chiedere la vostra opinione Allegato 50194 perchè all'inizio della discussione viene detta la versione del firmware e di scaricare il file corrispondente.. ma dall'immagine che potete vedere a me compare sia XXLE4 che XWLF2 e non so quale delle due sia la versione del firmware, e per evitare di sbagliare e compromettere il cell vorrei saperlo da voi.. =D
ok grazie tnt =)
Prego, figurati :) ma ricordiamoci di usare più il tasto thanks per ringraziare :) se poi si vuole ringraziare ugualmente scrivendo, allora aggiungete anche qualcos'altro :) giusto per non fare post poco utili :)
con il flash della rom stock si tolgono sia root che la cwm? Quindi anche la garanzia ritorna a essere valida?
Yes ;) ma fai il doppio flash ;) e il reset :)
Scusate io ho un piccolo problema.. Ho seguito la guida ed è andato tutto bene è uscito scritto pass.. Il problema che il telefono dopo la guida continua a riavviarsi e non si accende completamente potete aiutarmi? D:
si la recovery l'ho installata correttamente infatti è tutto a posto nella recovery comunque anche se si riavviava sono riuscito ad installare la rom che in questo caso è la ehndroix però non funziona il wi-fi avete un metodo per risolvere? D: e poi un altra cosa perchè quando provo a passare da una rom all'altra non me la installa mi fa installation aborted D:
Vabene allora provo a rifare i wipe e riflashare la rom e ti faccio sapere grazie mille :)
ciao a tutti,
ho appena preso un i9003 usato da regalare, ho visto che ha installata la recovery cmw e (ai fini della garanzia) vorrei riportarlo completamente stock, aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile. cosa mi consigliate di fare?
il fw attualmente installato è il 2.3.6, la banda base i9003xxle4 e la build gingerbread.xwlf2.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la disponibilità, a presto.
Ciao, fai un reset del telefono, poi da qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html ti scarichi odin e la rom xwlf2 (la 2.3.6), metti il cell in download mode e flashi 2 volte la rom. Se non sai come si fa la guida che ti ho linkato lo spiega ;)
Oppure per la procedure di reflash segui questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
ciao fabio, anzitutto, grazie mille per la risposta.
avendo già la 2.3.6 ho scelto la procedura del reflash, ma, dopo che odin ha terminato la sua procedura, l'i9003 va per riavviarsi, ma non ci riesce. c'è l'animazione samsung che va in loop e sono costretto a togliere la batteria. ho provato anche a riflashare, ma niente...
che non abbia fulminato il telefono... vi chiedo gentilmente aiuto, grazie.