CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 744
Discussione:

[GUIDA] Root e installazione ClockworkMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Riavvia la recovery dalla recovery, e magicamente dovrebbe comparire il file per il flash
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gia fatto 1000 volte...ma niente da fare...non capisco proprio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho bisogno di un aiutino, ho seguito la procedura, ma dopo aver riavviato il telefono non mi trova + la rete e si riavvia in continuazione oppure rimane incantato sulla scritta samsung... Preciso di aver verificato di avere il firmware xxle4...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, chiedo per poter avere alcune conferme prima di effettuare il root dato che lo faccio per la prima volta.
    Le informazioni ricavate dal mio cellulare sono le seguenti:

PDA: I9003XWLF2 / PHONE: I9003XXLE4 / CSC: I9003ITVLF2
    Build Info: Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012

1. Dovrei scaricare il file: XWLF2_CFROOT-05-07-2012, giusto?
    2. Riguardo lo scollegare il cavo usb devo attendere che si completi il riavvio con il cavo collegato?
    3. Una volta seguita la procedura non voglio inserire nessuna rom modificata ma mantenere l'attuale con i permessi Root. Al riavvio non dovrei fare alcuna operazione oppure dovrei mettere qualche rom stock?
    4. Domanda abbastanza stupida: Va bene se fatto dopo un wipe con cell senza sim e mmc? (dopo il wipe kies riconosce il cell)
    Ultima modifica di Bobo88; 23-06-13 alle 17:04

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krion78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un aiutino, ho seguito la procedura, ma dopo aver riavviato il telefono non mi trova + la rete e si riavvia in continuazione oppure rimane incantato sulla scritta samsung... Preciso di aver verificato di avere il firmware xxle4...
    Sicuro di avere la xxle4 e non la xwlf2???

Quote Originariamente inviato da Bobo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo per poter avere alcune conferme prima di effettuare il root dato che lo faccio per la prima volta.
    Le informazioni ricavate dal mio cellulare sono le seguenti:

PDA: I9003XWLF2 / PHONE: I9003XXLE4 / CSC: I9003ITVLF2
    Build Info: Fri Jun 8 16:09:28 KST 2012

1. Dovrei scaricare il file: XWLF2_CFROOT-05-07-2012, giusto?
    2. Riguardo lo scollegare il cavo usb devo attendere che si completi il riavvio con il cavo collegato?
    3. Una volta seguita la procedura non voglio inserire nessuna rom modificata ma mantenere l'attuale con i permessi Root. Al riavvio non dovrei fare alcuna operazione oppure dovrei mettere qualche rom stock?
    4. Domanda abbastanza stupida: Va bene se fatto dopo un wipe con cell senza sim e mmc? (dopo il wipe kies riconosce il cell)
    1: Esatto

2: Appena in Odin esce scritto pass scollega il cavo

3: Non devi fare nulla

4: Si puoi fare un wipe, ma se fai il wipe data cancelli i dati presenti nella memoria del telefono; tuttavia il root rimane
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

7. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

Bobo88 (23-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

19dany84 ti ringrazio per le info, root eseguito senza problemi,
    non mi resta che utilizzare la funzione "cerca" per capire come eliminare le apps inutilizzate e cercare di riavere l'animazione samsung all'avvio che ora non mi compare più.

Guida ben fatta e supporto forum davvero notevole

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve premetto di essere nuovo, qualche mese fa ho caricato il root del seguente firmware XXLE4 sul mio I9003, tutto ok fino a oggi. Ho ripristinato lo smartphone ai valori di fabbrica e non riesco piu a fare nulla perchè mi chiede di inserire una password di cui ne sconosco l'esistenza.....
    ho provato la seguenza dei tre tasti (scusate se non conosco il nome tecnico di tale seguenza) ma mi viene chiesta sempre questa password.
    Sapreste aiutarmi?

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apocalisse82 Visualizza il messaggio
    Salve premetto di essere nuovo, qualche mese fa ho caricato il root del seguente firmware XXLE4 sul mio I9003, tutto ok fino a oggi. Ho ripristinato lo smartphone ai valori di fabbrica e non riesco piu a fare nulla perchè mi chiede di inserire una password di cui ne sconosco l'esistenza.....
    ho provato la seguenza dei tre tasti (scusate se non conosco il nome tecnico di tale seguenza) ma mi viene chiesta sempre questa password.
    Sapreste aiutarmi?
    mai sentita una cosa simile, potresti postare una foto della schermata???
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Purtroppo devo segnalare di essermi trovato anche io nella stessa situazione un paio di giorni fa nel tentativo di tornare alla ROM stock per poi installare la cyano. Siccome anche googlando un po' difficilmente si trovano informazioni su come uscirne, spero nessuno me ne vorrà se rispondo con grande ritardo a questo topic: magari potrà essere di aiuto anche ad altri.
    Non conosco il motivo di tale richiesta di password, ma so che per poter proseguire bisogna intenzionalmente inserire una password casuale più volte che ovviamente sarà data come errata) finché il telefono non effettuerà il wipe data e si riavvierà normalmente
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sono "NUOVO" di Android e chiedo il vs. aiuto:

Ho ricaricato firmware originale su mio Galaxy SCL GT-I9003 come da guida trovata nel Vs. sito (Due volte Flash stock rom base 4/5 file e due vlte Flash aggiornamento ITA 1 file con odin) e fino qui tutto ok il cell era nuovo di fabbrica e tutto perfettamente funzionante.

Ho fatto root come da questa guida e anche qui tutto ok.... o quasi nel senso che il cell è root ma alcune cose non funzionano e spero posiate essermi di aiuto:

1) ho caricato TouchWiz 40 richiesto permessi root, ottenuti e caricato perfetto.....

2) caricato CCSWE per nascondere icone app e mi si blocca, richiede permessi root concessi con Superuser ma si blocca su "asking for root permissions"...... e non va avanti, stessa cosa con Hid It Pro, parte richiede permessi root concessi con Superuser ma non espone lista Hide App, se nascondo app da lista scompare e non riappare più l'unico modo per farla ricomparire (dove possibile ovviamente non con app di sistema) disinstallare e reinstallare.

3) apro superuser e mi compare questa videata
    SC20130810-154627.jpg
    Faccio aggiorna file binario e mi da errore
    SC20130810-154620.jpg
    ma il file binario lo ha copiato in System
    SC20130810-154646.jpg
    se cerco di sostituire il file copiato in system su /System/Bin per sostituirlo con quello presente mi dice di non avere i permessi anche se il cell è root.

Mi aiutate a fare chiarezza grazie. Ripeto a parte questo per il resto senbra funzionare il root!

Pagina 71 di 75 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio