Hey Dany che ne dici di agguingere nella guida un bel nandroid backup dopo l'installazione della CWM?
Hey Dany che ne dici di agguingere nella guida un bel nandroid backup dopo l'installazione della CWM?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
quotoil nandroid è utile ( e facoltativo o obbligatorio a seconda della persona e della situazione) quando si sta per :
- Passare a una nuova rom, che prevede il wipe data
- Per ripristinare il telefono al momento del backup quando si ritorna alla rom della quale si è fatto il nandroid, o quando si parte da un telefono resettato e appena roottato![]()
Fabiox08 (19-11-12)
Io invece credo che non costi nulla ma potrebbe prevenire rogne non indifferenti in seguito se qualcosa va storto; basta dire che è facoltativo o consigliato.. Scusate per l'ot
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao ho seguito la tua guida ed ha funzionato ora però il telefono mi si riavvia continuamente, ho effettuato due volte la procedura di wipe ma niente continua a riavviarsi.Quando si avvia per pochi minuti non funziona la wireless! Cosa devo fare ora? io ho un scl con android 2.3.6 con versione I9003XXLE4 spero mi possa aiutare grazie in anticipo
Riflash della 2.3.6![]()
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao,io ho eseguito un altra guida però volevo vedere se almeno tu riuscivi ad aiutarmi perchè nessuno è stato in grado di risolvere il mio problema :S allora, io ho provato a mettere i permessi di root con odin ma ho sbagliato versione del galaxy,allora il cellulare i riaviava di continuo,anche se mettendo la recovery mi ero accordo che era quella moddata,quindi per provare ha risolvere il problema ci ho fleshato una rom sopra ma non è cambiato nulla. come posso rimediare? dalla recovery il telefono si ripristina! e con odin on posso più fare nulla perchè il pc non riconosce piu il galaxy (il cavo centra xk lo appena comprato,ho anche provato a collegarlo su un pc diverso ma non è cambiato niente) Ti prego aiutami![]()