2/3 dei file non lo legge bene uno lo legge come file musicale e un altro come immagine![]()
2/3 dei file non lo legge bene uno lo legge come file musicale e un altro come immagine![]()
Originariamente inviato da francesco11
In che senso? Cosa vuoi dire?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ho deciso di rimandare lo smanettamento a fine settembre, quando avrò sufficiente tempo. per ora volevo chiedervi: ma la 2.3.6, che kies non mi presenta fra gli aggiornamenti, la posso installare tramite odin, mantendo il cell ovviamente stabile?
si si basta usare odinsicuramente non avrai una rom stock italiana
metti questa tramite odin https://rapidshare.com/files/3451812...ITVLF2_ITV.zip
![]()
mi sembra un gatto che si morde la coda: per installare la 2.3.6 serve il root, ma il root lo posso fare solo a partire dalla mia versione, ed una volta messo il nuovo firmware devo tornare a rootarlo a partire dalla 2.3.6. o è così o non c'ho capito 'na mazza (probabile)
no non serve il root per mettere la 2.3.6XD una volta messa la 2.3.6 puoi fare il root con cf root![]()
il wipe ed il flash però vanno sempre fatti, vero?
no...perchè li fa già odin quando flashi![]()
ma allora quando bisogna fare il wipe ed il flash? più mi addentro nell'argomento più mi rendo conto di non capirci una sega
facciamo così, partiamo dall'inizio, e non date niente per scontato: cosa dovreuìi fare per mettere la 2.3.6?
c'è una guida specifica in questa sezione .-.