Eh lo so, ma a questo punto avrei ragione io perché dice chiaramente di fare wipe-flash-wipe prima di installare la rom stock... eh invece voi mi avete scritto che non ce n'è bisogno :S
Eh lo so, ma a questo punto avrei ragione io perché dice chiaramente di fare wipe-flash-wipe prima di installare la rom stock... eh invece voi mi avete scritto che non ce n'è bisogno :S
Ultima modifica di zenzo; 27-08-12 alle 20:27
I wipe non sono obbligatori, ma sono MOLTO CONSIGLIATI prima e dopo aver effettuato il flash.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ok capito (forse...)
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
I wipe li fa da solo odin! Ma per essere sicuro alla fine dopo aver messo l'ultimo file e flashato fai il wipenon dopo ogni passo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ma non usciranno più rom stock d'ora in poi? Perchè io ho flashato 2 volte l'xxkpe seguita da 2 volte xxkpu. Ora sono sulle custom rom... posso installare linux ora che ho fatto tutti i flashes o è meglio attendere poichè è possibilie che le custom rom future non saranno compatibili con xxkpu?? graziiieeeee
edit..............
Ultima modifica di zenzo; 29-09-12 alle 23:11
riprova a fare il flash :/ che rom hai messo?
allora quello l'ho risolto, tutto a posto
più che altro ho anche installato l'ext4, seguendo passo per passo la guida. il cellulare funziona bene, solo che non riesco ad attivare il wifi, mi dà "errore"
qualche idea a riguardo?
e guarda o è il kernel che hai messo, o un problema hardware, o l'ext4 .-.
edit : ma dato che lo hai scritto un bel pò di giorni fa immagino avrai risolto?