Ragazzi non so se ho visto male io ma in prima pagina manca la mod wifi di dany. Consiglio di inserirla visto la sua utilità![]()
Ragazzi non so se ho visto male io ma in prima pagina manca la mod wifi di dany. Consiglio di inserirla visto la sua utilità![]()
ciao!ho fatto l'ultimo aggiornamento alla 2.3.6 un mese fa e poi ho fatto il root. Ora devo togliere il root per portare il telefono in assistenza, devo solo riflashare 2 volte la 2.3.6 o devo ripartire dalle versioni precedenti? grazie in anticipo!
prima vai in recovery e in advanced o prima dovresti vedere root/unroot me , poi scegli unroot e conferma; dopo ciò wipe data cache e dalvik e riavvia in download mode e doppio flash con odin della rom 2.3.6![]()
nodo92 (07-11-12)
perfetto...grazie mille!!!
dimmi se va tutto bene![]()
io consiglio anche per l'unroot prima così elimina cartelle varie e fa tutto pulito con ordine e per bene![]()
quoto bugge, non è necessario unrootare da recovery... poiché il kernel viene "riscritto" dal flash
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
be lo consigliavo per completezza, non per obbligo![]()
Raga, sto ritornando al GB perchè con CM10 la batteria durava veramente poco e sto seguendo l'ottima guida in prima pagina, ora visto che sono in 2.3.6. mi consigliate di restare con la stock o magari mettere la Frankestain che ho letto essere molto buona o riprovare a mettere la CM10 sperando si sia sistemata la batteria?
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1