sorry ^^ comunque grazie a tutti dell'aiuto! ho provato il bamv13 e mi sto trovando bene! ottimo lavoro col sondaggio ;) almeno si ha sott'occhio il parere di molte persone con un solo click ;)
Visualizzazione stampabile
sorry ^^ comunque grazie a tutti dell'aiuto! ho provato il bamv13 e mi sto trovando bene! ottimo lavoro col sondaggio ;) almeno si ha sott'occhio il parere di molte persone con un solo click ;)
scusate ma dove si possono scaricare questi kernel? in particolare il bam v13
Raga ho un piccolo problemino.. Credo che sia il kernel ma non so.. Rivolgo la domanda ai più esperti.. :) allora, spesso quando esco dalle app tipo androidiani, youtube, internet ecc.. Quando torna nella schermata iniziale le mie app non ci sono, dopo qualche secondo tornano e spariscono per 5 o6 volte per poi tornare tutto normale.. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Salve ragà, da quando ho flashato la prima volta, non riesco a far trovar pace al mio i9003 ;)
Ho provato per prima la miarom e, devo dire è quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni soprattutto per quanto riguarda prestazioni video; di contro è basata su froyo e si porta dietro alcune incompatibilità e vecchi difetti.
Ho provato poi la xxkpu con bam kernel, cwm, ext4 e deodex ma, nonostante l'overclock, non la sentivo fluida e scattava vistosamente con giochi come asphalt6
Ieri ho flashato la xxkpq rifacendo per più volte tutta la procedura, a partire dalla xxkpe poichè quando andavo a ripristinare il nandroid backup mi dava errore (dovuto alla saturazione della memoria da parte di samsung con app inutili) a quel punto con titanium ho eliminato il superfluo, liberando circa una ventina di mega e l'ennesima procedura m'è andata finalmente a buon fine.
A questo punto sono con la xxkpu, ho installato la cwm ed ho formattato in ext4, reinstallando le varie app; a partire da questo punto posso installare una custom rom tipo la vurrut con relativo kernel?
Avrei miglioramenti tangibili anche non overclockando?
Grazie
si in generale si. di solito le crom si installano tramite cwm, aroma installer o odin
per quel che riguarda il kernel bam, io al momento lo sto utilizzando ma a me pare leggermente meno fluido di quello UC. ma ha più bug fix
tuttavia come prestazioni 3d non ci sono differenze
per quel che riguarda la fluidità tieni presente che nama di sicuro ha levato più o meno tutto dalla sua rom, io sulla mia xxkpu ho tolto 30-40mb di app stock e ancora qualcosa c'è
non solo, oltre a questo molto lo fa il launcher utilizzato. spesso dicono "la rom è più fluida" in realtà è il launcher meno laggoso, e quello stock non è il max... in generale la rom vurrut è buona, penso che qualcosa migliori anche a 1ghz
Ovviamente il confronto lo facevo a parità di launcher ;)
Se con go launcher che uso abitualmente non si notano particolari problemi, spb shell 3d era inutilizzabile, a differenza che con la miarom.
Custom rom non invasive non ne esistono?
Non mi piace il fatto di avere determinate applicazioni assenti o sostituite; cambiando il solo kernel migliorano le prestazioni? Come và il vurrut?
comunico che è anche uscito l'UC kernel v12
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Nessuno sa rispondere al mio problema?? :(
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13