CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 192 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    fai tutti i wipe poi reinstalla la cm9 e anche gapps
    non ho capito una cosa..ma appena faccio il flash dell alpha10 devo installare le gapps della cm9 o della cm10?devo fare dei wipe?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex91xx Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa..ma appena faccio il flash dell alpha10 devo installare le gapps della cm9 o della cm10?devo fare dei wipe?
    So il wipe della cache e dalvik... le google app puoi lasciare quelle che hai !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

bo qui mi dice errore del server!
    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    So il wipe della cache e dalvik... le google app puoi lasciare quelle che hai !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

aggiornamento da dhiru

Just an update guys.. I have got the 480p Recording working. There seems to be some issues with the framerate of the recorded video. Records around 14~15 fps. Few optimizations in the Camera HAL would probably fix it.

720P Encoder is proprietary and hence I don't have much hope of getting it to work. I will see to what I could do about it.
    L'ultima riga mi preoccupa parecchio, anche il mio vecchio 6630 faceva i video in 640x480, uno smartphone del 2011 che non fa i video in HD non ha senso

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nagass
    aggiornamento da dhiru

Just an update guys.. I have got the 480p Recording working. There seems to be some issues with the framerate of the recorded video. Records around 14~15 fps. Few optimizations in the Camera HAL would probably fix it.

720P Encoder is proprietary and hence I don't have much hope of getting it to work. I will see to what I could do about it.
    L'ultima riga mi preoccupa parecchio, anche il mio vecchio 6630 faceva i video in 640x480, uno smartphone del 2011 che non fa i video in HD non ha senso

Nagass è un problema risolvibile quello comunque non prendiamoci in giro la registrazione video non serve quasi a nessuno... E x video normali tra amici la registrazione hd è inutile almeno per il mio parere

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Beh si vede che io faccio parte del "quasi" Non scherziamo, rispetto a un 480p un video in hd ready è tutta un altra cosa, sopratutto con la modifica di xda che alza il bitrate audio eliminando l'effetto "metallico". Che i video non si usino tanto come le foto ok ma vuoi mettere fare il video della recita di tua nipote in hd? Poi io sono uno che viaggia parecchio e avere il telefono hd mi permette di andare in giro senza avere sempre la mia videocamera hd ready subacquea (cosa che odio fare visto che ho già una enorme Pentax al collo lol).

Cmq rimango pessimista, in fondo lo è anche dhiru
    Ultima modifica di Nagass; 02-08-12 alle 23:20

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nagass Visualizza il messaggio
    Beh si vede che io faccio parte del "quasi" Non scherziamo, rispetto a un 480p un video in hd ready è tutta un altra cosa, sopratutto con la modifica di xda che alza il bitrate audio eliminando l'effetto "metallico". Che i video non si usino tanto come le foto ok ma vuoi mettere fare il video della recita di tua nipote in hd? Poi io sono uno che viaggia parecchio e avere il telefono hd mi permette di andare in giro senza avere sempre la mia videocamera hd ready subacquea (cosa che odio fare visto che ho già una enorme Pentax al collo lol).

Cmq rimango pessimista, in fondo lo è anche dhiru
    il telefono e davvero una delle ultime cose che userei per far video, e ormai anche per far foto
    l'i9003 le fa peggio del mio vecchio s8000 ormai ne sono sicuro

per il resto, intanto le introduce che e già buona cosa, fatto quello la rom e quasi una beta

poi, dhiru ha tutta la mia stima, ma e dall'inizio che dico che il kernel 2.6 non e un limite per ics mentre lui diceva che non poteva essere completo e ora va quasi tutto... tanto che il kernel 3.0 e in sospeso diciamo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

No il 3.x é in fase di stallo perché non riescono a risolvere un problema... Comunque si è scomodo però io preferisco portarmi una nikon piccolina piuttosto che usare il telefono per i video... Proprio non mi ci trovo....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

io per esempio ho una olympus da 14 Mp, e ovviamente faccio le foto il più possibile con quella ma fare foto col cell o anche qualche video senza avere sempre la fotocamera dietro è comodo e comunque io credo che ancora un pò di tempo e vedremo jelly bean direttamente senza problemi, o quasi

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    io per esempio ho una olympus da 14 Mp, e ovviamente faccio le foto il più possibile con quella ma fare foto col cell o anche qualche video senza avere sempre la fotocamera dietro è comodo e comunque io credo che ancora un pò di tempo e vedremo jelly bean direttamente senza problemi, o quasi
    c'è secondo me se uno si devo portare il cell, la macchina fotografica e chissà quale diavoleria... tra un pò andiamo in giro con lo zainetto appresso !!!... ... bisognerebbe trovare un compromesso... per esempio io ho il mio NEXUS (perfetto in tutto) che ha la fotocamera da 5 mp... vi dico che secondo me le fa meglio dell's2 per il sensore di luminosità che monta... tutti si sono fissati con questi MP... ma non servono a 1 cippa se non altro ad avere le foto più grandi !!!...
    un altro esempio... posseggo anche un IPOD e mettendolo a confronto con la fotocamera del mio nexus... non ci sono paragoni...

questa è la mia opinione !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Pagina 107 di 192 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio