Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
La fotocamera frontale ti risulta centrata?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho appena guardato e..stranamente ieri mattina lo era e oggi no .-. e nella modalità video c'è un effetto specchio .-. che nella modalità foto non si presenta invece .-.
comunque qualcuno faccia notare a dhiru che all'avvio la cyano a differenza di gb apre tutti i processi .-. tutti o quasi .-. anche quelli che non chiedi e che non servono, mangiando così ram .-. e inoltre da solo gestisce un pò male la ram .-. chi lo segnala su xda?
@denix90 no direi che non è normale a mio dire, che uso ne fai del cell?
-
Quote:
Fabiox08
ho appena guardato e..stranamente ieri mattina lo era e oggi no .-. e nella modalità video c'è un effetto specchio .-. che nella modalità foto non si presenta invece .-.
comunque qualcuno faccia notare a dhiru che all'avvio la cyano a differenza di gb apre tutti i processi .-. tutti o quasi .-. anche quelli che non chiedi e che non servono, mangiando così ram .-. e inoltre da solo gestisce un pò male la ram .-. chi lo segnala su xda?
@denix90 no direi che non è normale a mio dire, che uso ne fai del cell?
Ci penso io tanto ci sono già in contatto !!!... se mi mandi per MP quello che gli devo scrivere in italiano poi lo metto io in inglese lo faccio subito !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mah io la maggior parte lo uso x navigare poi ogni tanto ci gioco un po...quindi x quello mi sembra tanto visto ke non lo stesso cosi tanto...come posso fare???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
alfagard
Ci penso io tanto ci sono già in contatto !!!... se mi mandi per MP quello che gli devo scrivere in italiano poi lo metto io in inglese lo faccio subito !!!
ma semplicemente digli che all'avvio il cell avvia tutti i processi, e molti di quelli non servono, e se venissero avviati solo gli essenziali avremmo più ram e velocità all'avvio ;) fai un pò te per la traduzione, scrivi come preferisci amico ;) e grazie :) a si e aggiungi che la gestione della ram e la chiusura dei programmi e processi va migliorata ;)
-
Scusate una cosa... Ma qualcuno ha mai sentito parlare del codice linaro per cm9? Arriverà anche per il nostro terminale?
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Ti posso dire che hillbeast,che attualmente lavora al progetto del kernel 3.x,ha compilato per prova un kernel per gingerbread usando il codice del team linaro...quindi aspettiamoci a breve qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da slevin82
Ti posso dire che hillbeast,che attualmente lavora al progetto del kernel 3.x,ha compilato per prova un kernel per gingerbread usando il codice del team linaro...quindi aspettiamoci a breve qualcosa.
Bene!!! Anche perché se non ho capito male con questo codice linaro (che non so cosa sia) dicono che raddoppia le prestazioni della cm9!!
-
Ho un problema raga quando vado sull'app dei messaggi mi dice che si è chiusa in modo anomalo ma lo fa sempre...
-
Quote:
Fabiox08
ma semplicemente digli che all'avvio il cell avvia tutti i processi, e molti di quelli non servono, e se venissero avviati solo gli essenziali avremmo più ram e velocità all'avvio ;) fai un pò te per la traduzione, scrivi come preferisci amico ;) e grazie :) a si e aggiungi che la gestione della ram e la chiusura dei programmi e processi va migliorata ;)
Lo faccio subito !!!
-
Quote:
MarkBellamy
Ho un problema raga quando vado sull'app dei messaggi mi dice che si è chiusa in modo anomalo ma lo fa sempre...
strano..o provi a riflashare la rom o magri prova una app per gli sms .. :)
-
Quote:
dome84
strano..o provi a riflashare la rom o magri prova una app per gli sms .. :)
al massimo prova go sms
-
1 allegato(i)
potete vedere il messaggio inserito nella discussione di XDA... gli ho anche mandato in messaggio privato !!!
Allegato 14472
-
Scusate ma il passaggio dalla 6 alla 7 comporta la perdita di dati e applicazioni?
-
Quote:
chrisdaloa
Scusate ma il passaggio dalla 6 alla 7 comporta la perdita di dati e applicazioni?
No !!!
-
Grazie.
Altra cosa, prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache e della Davilk Cache, e mi ha scritto questa cosa:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
alfagard
potete vedere il messaggio inserito nella discussione di XDA... gli ho anche mandato in messaggio privato !!!
Allegato 14472
amico grazie, ma dovresti correggere in parte la frase ;)
per esempio togli i due punti dopo the forum, e il pezzo were iniziated andrebbe cambiato in they should start.. e poi invece di we would have cambialo magari in we may well have. il resto è okay :) ovviamente sono consigli, se vuoi applicali per un inglese più giusto :)
e poi ringraziali per gli sforzi da tutto il forum xD
Quote:
chrisdaloa
Grazie.
Altra cosa, prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache e della Davilk Cache, e mi ha scritto questa cosa:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Devo preoccuparmi?
umm arrivi dalla alpha 6 o da quale rom?
-
Quote:
Fabiox08
amico grazie, ma dovresti correggere in parte la frase ;)
per esempio togli i due punti dopo the forum, e il pezzo were iniziated andrebbe cambiato in they should start.. e poi invece di we would have cambialo magari in we may well have. il resto è okay :) ovviamente sono consigli, se vuoi applicali per un inglese più giusto :)
e poi ringraziali per gli sforzi da tutto il forum xD
umm arrivi dalla alpha 6 o da quale rom?
Oddio si scusa mi sono scordato a cambiare le persone... provvedo subito
-
Quote:
alfagard
Oddio si scusa mi sono scordato a cambiare le persone... provvedo subito
figurati :) come dico sempre, se posso aiuto :)sono proprio curioso di vedere se dhiru leggerà e risponderà u.u
-
Quote:
Fabiox08
figurati :) come dico sempre, se posso aiuto :)sono proprio curioso di vedere se dhiru leggerà e risponderà u.u
Penso proprio di si...
-
Quote:
alfagard
Penso proprio di si...
dopo diversi test (kernel base cm9) confermo dei problemi :
non importa che governor, frequenza minima e massima io metta, ma se si ascolta musica in una chiamata (magari per farla sentire) l'audio della canzone va a rallenty e spezzata, e solo facendo lavorare il cell, ovvero per esempio tenendo premuto un tasto o sullo schermo, la canzone va liscia .-.
2 : provato e riprovato, fruit ninja è in ritardo in parte con l'audio sul video, ma in altri giochi no.
3 : Il touch sembra essere un pò da rendere più preciso
4 : fotocamera interna non centrata (si sa già)
5 : volume che anche al massimo mi sembra leggermente bassino o è una mia impressione?
6 : tolgierei apollo .-. meglio il music player vecchio di ics .-.
per il resto, la batteria oggi sembra andare bene, ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa. fossi in dhiru metterei altri governor magari ;) qualche problema di reattività con maxthon browser (e con quello base) sembra che ci sia da lavorare ancora sulla rom, ma è molto buona devo dire :) stavolta la tengo ;)
ultimo appunto mangia un pò troppa ram .-.
questo il mio feedback in due,tre giorni circa di uso :)
-
Scusate io ho rifleshato e messo il kernel vurrut 1.7 poi ho fatto il wipe della cache poi davilk cache ma ancora sulla percentuale della batteria il sistema operativo android mi consuma il 70%...come mai???
-
Quote:
denix90
Scusate io ho rifleshato e messo il kernel vurrut 1.7 poi ho fatto il wipe della cache poi davilk cache ma ancora sulla percentuale della batteria il sistema operativo android mi consuma il 70%...come mai???
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Devi cancellare le statistiche della batteria sotto advance
-
Scusa la mia ignoranza ma come si fa a cancellare le statistiche della batteria sotto andvance
-
mmm suppongo si stia intendendo il wipe battery?se si ricorda di farlo da recovery a batteria totalmente caricata da 0 a 100 senza utilizzo ;)
-
In alternativa possiamo usare "battery calibration" che si trova sul market.Molto semplice da usare.
-
Quote:
Fabiox08
mmm suppongo si stia intendendo il wipe battery?se si ricorda di farlo da recovery a batteria totalmente caricata da 0 a 100 senza utilizzo ;)
Quote:
slevin82
In alternativa possiamo usare "battery calibration" che si trova sul market.Molto semplice da usare.
Si intendevo quello... comunque l'app fa la stessa cosa !!!
-
É uscita l'alpha 8 con notevoli moglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Noooooo.... Adesso non mi passa più al lavorooo!!! :) mi potresti dire i principali miglioramenti?
-
Io l ho già messa ;) scaricata via wifi dal cell ;) ora la testo un pò u.u
-
Quote:
alfagard
Cosa c'è di nuovo? Hanno risolto i bug?
-
Quote:
marianomariano
Cosa c'è di nuovo? Hanno risolto i bug?
Guarda questo é il changelog
Alpha 8 - 06202012
Fixed Camera color issues in apps (Cartoon Camera, Videocam Illusion)
Faster Camera Preview.
Restored Front Camera preview as that of A6.
Root access in recovery
Added Reboot to Download Mode.
Fixed few vibration patterns.
Faster boot animation.
Fixed issues with repeating keys in Recovery.
Tweaked autobrightness.
Fixed battery capacity to 1650mah.
Updated proprietary libraries from XXLE4
Fixed dmesg spam.
Few kernel CPU Fixes.
Però il tasto per chiudere le applicazioni é ritardato :/
-
Ma come mai è cosi lento a scaricare?? :( ho scaricato 62mb su 135 e dice che manca ancora un'ora!!!! :( .. comunque una volta scaricato flasho sopra all'alpha 7 e basta o devo riflashare anche le gapps e il kernel ? grazie in anticipo :)
-
un link per favore che vedo se riesco a scaricarlo dal cell.....grazie!! ^^
-
12kb/s più di due ore ci vogliono... qualcuno potrebbe upparla, magari teporaneamente, magari chiedendo il permesso agli sviluppatori di XDA..... uff !
-
Per favore.. Qualcuno mi può dire come procedere per passare da alpha7 ad alpha 8?
-
Quote:
dome84
Per favore.. Qualcuno mi può dire come procedere per passare da alpha7 ad alpha 8?
ciao dome .. nella prima pagina c'è una piccola guida su come fare..in pratica basta scaricare rom e gapps e mettere tutto nell sd esterna ..poi da recovery procedi con install zip from sd card prima della rom e poi delle gapps..riavvii e il gioco è fatto
-
dai che mancano 40 minuti!!! ^^
-
Quote:
Fabiogalaxy
dai che mancano 40 minuti!!! ^^
a me lo ha scaricato in 5 minuti O.O..ora la provo hehe
-
Quote:
amo93
a me lo ha scaricato in 5 minuti O.O..ora la provo hehe
beato te! io sono con una chiavetta di cacc° ^^ fammi sapere che te ne pare...
-
Quote:
amo93
ciao dome .. nella prima pagina c'è una piccola guida su come fare..in pratica basta scaricare rom e gapps e mettere tutto nell sd esterna ..poi da recovery procedi con install zip from sd card prima della rom e poi delle gapps..riavvii e il gioco è fatto
ops... non avevo visto la guida per chi viene da cm9 precedenti.. :) .. comunque appena flashata e ho rimesso anche il kernel di vurrut.. ora vediamo un pò come va!! :)