Visualizzazione stampabile
-
Lo chiedo così magari evito un'attesa inutile: la videocamera potrà funzionare prima o poi o per qualche incompatibilità di ics non funzionerà mai (intendo senza programmi esterni ovviamente)?
-
Appena installata per pura curiosità. Per ora la testo e poi vedo se tenerla
-
appena appena installata .. :) preparatevi perchè tra poco iniziano le domande a raffica.. ahahah .. scherzo ora ci smanetto un pò :) ma per la percentuale della batteria devo flashare tramite odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nagass
Lo chiedo così magari evito un'attesa inutile: la videocamera potrà funzionare prima o poi o per qualche incompatibilità di ics non funzionerà mai (intendo senza programmi esterni ovviamente)?
io penso che a breve funzionerà ;) dhiru e un nuovo developer ci stanno mettendo bene le mani ;)
@dome84 la percentuale è selezionabile dalle opzioni della cyanogen ;)
-
Quote:
Fabiox08
io penso che a breve funzionerà ;) dhiru e un nuovo developer ci stanno mettendo bene le mani ;)
Mhhh vabbè speriamo, a parte punti di vista soggettivi la registrazione video è l'unica cosa che mi ferma dal provare cm9 (o altra rom basata su ICS), sempre che non ci siano altri problemi gravi di cui io non sia a conoscenza ma non credo.
-
scusate ma.. come faccio ad attivare le origine sconosciute delle app per far funzionare app tipo titanium? non lo trovo.. :(
-
Quote:
dome84
scusate ma.. come faccio ad attivare le origine sconosciute delle app per far funzionare app tipo titanium? non lo trovo.. :(
mmm impostazioni--> applicazioni--> abilita l'opzione, oppure guarda in sicurezza ;) c'è?
-
grazie!!!! era in sicurezza!! :) ti sei gia guadagnato 2 thanks oggi.. :)
-
Apollo
Quote:
Fabiox08
mmm impostazioni--> applicazioni--> abilita l'opzione, oppure guarda in sicurezza ;) c'è?
Ragazzi a voi capita che mentre ascoltate la musica si sente un leggero crick e poi riprendere a funzionare normalmente?
:)
-
Quote:
dome84
grazie!!!! era in sicurezza!! :) ti sei gia guadagnato 2 thanks oggi.. :)
figurati :) non ho la cm9 quindi vado a memoria di quando l'ho usata ;)
@94andrea a me non era capitato quando provai l'alpha 6 ;) prova magari a riflashare la cm9 senza fare altro, e poi fai wipe cache e dalvik e vedi se ancora scricchiola ;) :)
-
Ma il bluetooth funziona? Perché a me rimane fissa la schermata di "attivazione bluetooth"
EDIT: ora funziona. Ho riavviato, ma non si riavviava quindi ho tolto la batteria
-
ma in quanti siamo a usare questa rom? prime impressioni mi sembra bellissima (sopratutto per la comodità di come si chiudono le app e altre cose) spero che la batteria duri abbastanza!! io durante la giornata lo uso moltissimo, speriamo che la batteria regga!!! :) e poi una cosa... sbaglio o il volume è troppo basso ???
-
Quote:
dome84
ma in quanti siamo a usare questa rom? prime impressioni mi sembra bellissima (sopratutto per la comodità di come si chiudono le app e altre cose) spero che la batteria duri abbastanza!! io durante la giornata lo uso moltissimo, speriamo che la batteria regga!!! :) e poi una cosa... sbaglio o il volume è troppo basso ???
guarda bene le impostazioni audio ;) soprattutto con la cm9 puoi dividere la gestione del volume di giochi,musica,sveglia e chiamate in modo indipendente ;) o bè per la batteria è un pò un punto dolente :/ prova usando l'impostazione base, ovvero conservative e frequenza min 300 e max 1000 ;) poi ovviamente in base all'uso la batteria ha la sua durata, e NON usarlo mentre carica la batteria .-.
-
avevo gia controllato ed'è tutto al massimo il volume, per l'overclock posso impostarlo al max a 1000.. :( e come mai non devo usarlo mentre è in carica? scusami se ti riempio di domande.. :)
-
Quote:
dome84
avevo gia controllato ed'è tutto al massimo il volume, per l'overclock posso impostarlo al max a 1000.. :( e come mai non devo usarlo mentre è in carica? scusami se ti riempio di domande.. :)
non ti conviene usarlo in carica perchè in tale caso la batteria scalda particolarmente in fretta, l'ho testato personalmente .-. poi usarlo credo per cose leggere ;) tranquillo aiuto quando posso :) comunque a mio dire il volume era uguale a gb ;)
-
forse sarà perchè ho disinstallato quell'app del controllo volume? ( non mi ricordo come si chiama).. ma per vedere la mia sd esterna dove devo andare con root explorer? so che è stato detto piu volte ma non trovo la pagina giusta dove lo dite e Ridite!!! :( ... Anche un'altra cosa.. perchè vedo i nomi della mia rubrica tripli?? ho provato a cambiare vedere le impostazioni di visualizzazione ma non posso sceglire tra sim e telefono.. booo :(
-
Quote:
dome84
forse sarà perchè ho disinstallato quell'app del controllo volume? ( non mi ricordo come si chiama).. ma per vedere la mia sd esterna dove devo andare con root explorer? so che è stato detto piu volte ma non trovo la pagina giusta dove lo dite e Ridite!!! :( ... Anche un'altra cosa.. perchè vedo i nomi della mia rubrica tripli?? ho provato a cambiare vedere le impostazioni di visualizzazione ma non posso sceglire tra sim e telefono.. booo :(
Devi stare nella directory principale e clicca de su emmc.
Vai nella rubrica e premi il tasto menu, poi metti contatti da visualizzare e spunta quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
dome84
non ti conviene togliere il dsp in quanto è l'equalizzatore della cm9 ;)
-
per la rubrica, posso spuntare solo i contatti di facebook o quelli di google.. se spunto quelli di google mi escono i numeri tripli!!! :( .. uff .. come posso fare per rimettere dsp?
-
Quote:
dome84
per la rubrica, posso spuntare solo i contatti di facebook o quelli di google.. se spunto quelli di google mi escono i numeri tripli!!! :( .. uff .. come posso fare per rimettere dsp?
Per rimettere il DSP usa questo prog dal market.... "Root Toolbox FREE", in una delle opzioni lo trovi.... :)
-
Ieri alla fine ho riflashato la rom.. Comunque il fastidioso problema della rubrica non riesco a risolverlo.. Ho i contatti doppi e anche tripli!!! :(
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
La rom mi è sembrata ottima, veloce e fluida, ma finché non fixano gli ultimi bug rimasti torno alla 2.3.5, anche perché tra poco parto per le vacanze in sardegna e mi serve un telefono funzionante al 100%
-
Quote:
libero97
La rom mi è sembrata ottima, veloce e fluida, ma finché non fixano gli ultimi bug rimasti torno alla 2.3.5, anche perché tra poco parto per le vacanze in sardegna e mi serve un telefono funzionante al 100%
Bhe allora mettiti il value pack... almeno se piú ganzo !!! xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Bhe allora mettiti il value pack... almeno se piú ganzo !!! xD
cosa ha il value pack in più rispetto alle altre gingerbread ?????
-
Quote:
Vixer
cosa ha il value pack in più rispetto alle altre gingerbread ?????
https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
solite cose di ICS e in più la touchwiz 4 e il relativo loockscreen !!!
-
Lo metterei volentieri ma da quel che so con il root il wifi non va più
-
Mmmm.. Perché nel blue e me della mia macchina non carica la rubrica? Succede solo con questa rom..:(
-
Quote:
libero97
Lo metterei volentieri ma da quel che so con il root il wifi non va più
Questo non te lo so dire io stamattina gli ho messo la cwm con il cf root e il wifi va bene... comunque di questa rom stock parliamone nel topic dedicato altrimenti anfiomo off topic
-
La galleria mi sa che non aggiorna.. Quando sposto le foto con root explorer, nella galleria rimane tutto invariato.. È un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
La galleria mi sa che non aggiorna.. Quando sposto le foto con root explorer, nella galleria rimane tutto invariato.. È un bug?
Risolto con quickPik.. :)
-
Raga ma per l'overclock devo cambiare per forza il kernel? Se si qual'è il migliore fino ad ora? Se lo cambio funziona tutto come sta funzionando con quello originale?
-
ragazzi come mai non mi funziona la vibrazione nei messaggi e chiamate?all'accensione però vibra...sapete cosa devo impostare?
-
Quote:
dome84
Raga ma per l'overclock devo cambiare per forza il kernel? Se si qual'è il migliore fino ad ora? Se lo cambio funziona tutto come sta funzionando con quello originale?
si, e ti consiglio il vurrut, anche se non so se sia aggiornato per la alpha 7 ;)
Quote:
bugge95
ragazzi come mai non mi funziona la vibrazione nei messaggi e chiamate?all'accensione però vibra...sapete cosa devo impostare?
Prova in impostazioni --> suono e vedi se c'è sempre come impostazione della vibrazione, e guarda da messaggi-> impostazioni se hai disabilitato la vibrazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Quote:
si, e ti consiglio il vurrut, anche se non so se sia aggiornato per la alpha 7 ;)
Prova in impostazioni --> suono e vedi se c'è sempre come impostazione della vibrazione, e guarda da messaggi-> impostazioni se hai disabilitato la vibrazione ;)
Grazie per la risposta.. :) ma nel caso dovessi avere qualche problema come faccio a rimettere il kernel originale?
-
Quote:
dome84
Grazie per la risposta.. :) ma nel caso dovessi avere qualche problema come faccio a rimettere il kernel originale?
per ringraziare c'è il tasto fatto apposta ;) per rimettere lo stock devi riflashare la cm9 ;) con solo il wipe cache :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Quote:
per ringraziare c'è il tasto fatto apposta ;) per rimettere lo stock devi riflashare la cm9 ;) con solo il wipe cache :)
Cosi non perdo le mie impostazioni.. Giusto? Comunque da telefono purtroppo non c'è il tasto thanks.. :( appena accendo il pc.. Doppio thanks :)
-
Quote:
dome84
Cosi non perdo le mie impostazioni.. Giusto? Comunque da telefono purtroppo non c'è il tasto thanks.. :( appena accendo il pc.. Doppio thanks :)
si così non perdi i file :)
-
ho visto che è uscito il vurrutker 1.7!! :)
-
Quote:
dome84
ho visto che è uscito il vurrutker 1.7!! :)
wooow dove lo scarico che lo provo???
-
Quote:
amo93
wooow dove lo scarico che lo provo???
Nella discussione su xda comunque penso che Fabix metterà presto il link