Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
Il launcher che uso è Nova..che è compatibile con i temi di Go Launcher .. ti basta installare un semplice tema di go launcher e in seguito modificare le icone.. semplice no? :D
Ah ok.. credevo intendessi una mod tipo quella proposta qui anche se è un file .rar e non zip e dentro al rar ci sono solo file .png quindi non capisco come si possa flashare quella mod per avere le icone di s3 senza dover cambiare launcher...
A parte questo, tu hai il mio stesso problema sopracittato?? Cioè il pulsante di invio(a capo) che non compare sulla tastiera in basso a destra mentre si scrive un sms o altro nel sistema ma al suo posto c'è il pulsante x le smile... mentre su tapatalk invece compare!!
Spero che dhiru la porti a una versione finale, risolvendo i problemi rimasti, questa rom perchè mi sembra veramente ottima...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma questa rom risolve il bug degli sms? Mi riferisco al bug che fa sì che l'orario dei messaggi ricevuti sia quello della ricezione e non dell'invio
-
Quote:
Royal
Ragazzi ma questa rom risolve il bug degli sms? Mi riferisco al bug che fa sì che l'orario dei messaggi ricevuti sia quello della ricezione e non dell'invio
si lo trovi nelle impostazioni degli sms alla voce timestamp :)
-
ragazzi ma voi a consumo batteria come siete messi?
Io noto ancora i soliti problemi...in più con ICS si è aggiunto il problema che se spegni e riaccendi ti ritrovi in livello di batteria molto più basso di quando lo hai spento!
Ieri sera mi è capitato di spegnerlo con 56% di batteria e riaccenderlo scoprendo che ne aveva solo 20%...
La situazione è questa:
- ROM pulita e reinstallata ieri
- niente overclock (impostato a 1000Mhz)
- governor CPU impostato a smartassv2
- installato Juice Defender con livello BILANCIATO
- restato sotto carica tutta stanotte e questa mattina, rifatto le statistiche della batteria con BATTERY STATS.
Bene, al mio risveglio (batteria 100%) l'ho usato per 10 minuti (letto qualche email, facebook, sotto rete 3G), e la batteria è scesa al 89%...in 10 minuti!!!!
Vostre esperienze? Suggerimenti?
-
Quote:
flavito
ragazzi ma voi a consumo batteria come siete messi?
Io noto ancora i soliti problemi...in più con ICS si è aggiunto il problema che se spegni e riaccendi ti ritrovi in livello di batteria molto più basso di quando lo hai spento!
Ieri sera mi è capitato di spegnerlo con 56% di batteria e riaccenderlo scoprendo che ne aveva solo 20%...
La situazione è questa:
- ROM pulita e reinstallata ieri
- niente overclock (impostato a 1000Mhz)
- governor CPU impostato a smartassv2
- installato Juice Defender con livello BILANCIATO
- restato sotto carica tutta stanotte e questa mattina, rifatto le statistiche della batteria con BATTERY STATS.
Bene, al mio risveglio (batteria 100%) l'ho usato per 10 minuti (letto qualche email, facebook, sotto rete 3G), e la batteria è scesa al 89%...in 10 minuti!!!!
Vostre esperienze? Suggerimenti?
è normale : 3g più face e altro,insomma internet mangia,col conservative mi sembra che risparmi un poco in più ;)
-
ragazzi per installare questa rom bisogna flashare prima un kernel compatibile giusto? dove posso scaricare il vurrut 1.8. di cui si parla qui?? grazie
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, vorrei farvi delle domande e alcune delucidazioni:
Qualche settimana fa flashai la remICS s3 look v1, subito la eliminai perché c'erano delle cose che non mi piacevano, non leggeva la SD, pochi programmi di default e la rubrica era troppo "spartana". Ora però vorrei installare la cyano9, voi me la consigliate? ci sono molti bug? E poi sento parlare di Kernel e la modifica dello stesso, cos'è?
Scusate se possono essere domande stupide. Vi ringrazio :)
-
Raga... stanno lavorando anche su Jelly Beam... porting dal Nexus !!! :D
-
Quote:
Cobra8C
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, vorrei farvi delle domande e alcune delucidazioni:
Qualche settimana fa flashai la remICS s3 look v1, subito la eliminai perché c'erano delle cose che non mi piacevano, non leggeva la SD, pochi programmi di default e la rubrica era troppo "spartana". Ora però vorrei installare la cyano9, voi me la consigliate? ci sono molti bug? E poi sento parlare di Kernel e la modifica dello stesso, cos'è?
i bug sono quelli che leggi in prima pagina...come rom è molto bella io l'ho provata tempo fa ma ora non l'ho ancora installata perchè non riesco più a scaricare uno dei kernel compatibili..se c'è qualcuno che può postare il vurrut 1.8 mi fa un favore...non si apre nessuno dei link in prima pagina..
-
Quote:
Giancarlo.perrone
i bug sono quelli che leggi in prima pagina...come rom è molto bella io l'ho provata tempo fa ma ora non l'ho ancora installata perchè non riesco più a scaricare uno dei kernel compatibili..se c'è qualcuno che può postare il vurrut 1.8 mi fa un favore...non si apre nessuno dei link in prima pagina..
Ti ringrazio, ma per installarla devo trovare anche io questo Kernel o flashandola si installa in automatico? E poi per bug intendevo qualcosa scoperto da voi :)
-
Quote:
Cobra8C
Ti ringrazio, ma per installarla devo trovare anche io questo Kernel o flashandola si installa in automatico? E poi per bug intendevo qualcosa scoperto da voi :)
purtroppo non s'installa in automatico devi flasharlo tu ma non capisco perchè non riesco ad aprire il link in prima pagina..cmq no i bug sono solo quelli se installi tutto per bene ;)
-
Quote:
Cobra8C
per mettere questa rom da basi diverse dalla stock o dalle cm9 precedenti devi seguire la seconda guida al primo post, se vieni da rom stock,ovvero base allora la prima guida devi seguire.
Quote:
Giancarlo.perrone
ragazzi per installare questa rom bisogna flashare prima un kernel compatibile giusto? dove posso scaricare il vurrut 1.8. di cui si parla qui?? grazie
il vurrut è per la cm9 non per flasharla. per mettere la cm9 se vieni da una rom stock ovvero non modificata segui la prima guida al primo post; è tutto scritto a chiare lettere .-.
e i link funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Raga... stanno lavorando anche su Jelly Beam... porting dal Nexus !!! :D
Speriamo!!!!! Va a finire che a forza di aggiornare non cambio più questo telefono!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Quote:
dome84
Speriamo!!!!! Va a finire che a forza di aggiornare non cambio più questo telefono!!!! :)
ahahaahha... mamma mia che coraggio !!!... rotfl o_O
-
Ragazzi vorrei aggiornare il modem sul mio i9003 usando l'ultima build di CM9.
Mi fornite un link del zip che contiene l'ultimo modem disponibile per il nostro cell cosi posso flasharlo da CWM?
Attualmente monto il KPN.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
Ps. è cmq disponibile la build del 26 ;)
-
Quote:
Andrea
Che account ti da?
Riesci a loggarti su gmail?
Build 26 ??? :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
ciao ragazzi ho un problema con questo firmware praticamente quando mi arriva un messaggio la barra delle notifiche si apre ma scomprare tutto al suo interno, poi ho pure problemi che si premo tasti soli senza toccare niente si verifica solo con la alpha 8 co le precedenti no, procedura eseguita correttamente piu di una volta allora vi spiego come ho fatto XPE XPE XPQ XPQ CF root flash la alpha 8 data factory format dbdata e poi gapps e riavvio
-
quando è così sblocca e ri blocca lo schermo, lo faceva pure a me ;) va a caso un pò ma solo dalla alpha 8 .-.
-
un'altra cosa certe volte non mi segnala l'arrivo del messaggio non fa nessuna suoneria o avviso di qualche genere non spunta neanche nella barra di notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da daron96
un'altra cosa certe volte non mi segnala l'arrivo del messaggio non fa nessuna suoneria o avviso di qualche genere non spunta neanche nella barra di notifica
Anche a me a volte succede la stessa cosa..
-
Quote:
daron96
per quello ti conviene con l'applicazione task manager pulire la ram dopo l'invio degli sms, o mettendo un limite di app in background dalle opzioni sviluppatore :)
-
Ragazzi con la alpha 8 mi tornato il problema del led dei tasti soft touch...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
carwi
Ragazzi con la alpha 8 mi tornato il problema del led dei tasti soft touch...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Installa il pacchetto presente nel primo post, tramite recovery. Risolvi cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Installa il pacchetto presente nel primo post, tramite recovery. Risolvi cosi.
Scusa ma non l'ho trovato... a quale ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
carwi
Scusa ma non l'ho trovato... a quale ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
il fix l'hanno tolto... comunque prova a reinstallare la rom
-
vedo ancora troppi bug...non mi va di rischiare e di installarla....secondo voi conviene passare dalla xenomod a cm9?
-
Quote:
Giancarlo.perrone
vedo ancora troppi bug...non mi va di rischiare e di installarla....secondo voi conviene passare dalla xenomod a cm9?
Io direi proprio di sì
-
Ragazzi ho trovato questo su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1733230
L'ho flashato e mi sembra che ora l'audio vada molto bene... anche se l'interfaccia del programma sembea la stessa di dsp manager. Cmq flashando mi ha sostituito dsp manager...
Se volete darci un occhiata...
Cmq anche a voi youtube va un pò a scatti?? Io ho messo sempre 1300 MHz cosi scatta meno e anche perché cosi le prestazioni generali sono ottime... però mi sembra che scaldi abbastanza..
-
Quote:
alfagard
Io direi proprio di sì
ok ho fatto tutto...sembra andar bene...ma son dovuto partire da zero...non mi riconosceva il backup di mybackup root..ma la cartella rerware nella sd c'era...chi mi sa dire il perchè?? ed ora che cmq ho reinstallato tutto a mano posso usare titanium che a me personalmente piace di più??
-
per il nostro i9003 uscirà mai la cyanogenmod 9 release candidate??? aaah un'altra cosa....la 7.2 stabile c'è invece?? percheè non riesco a trovarla.
-
Quote:
Giancarlo.perrone
ok ho fatto tutto...sembra andar bene...ma son dovuto partire da zero...non mi riconosceva il backup di mybackup root..ma la cartella rerware nella sd c'era...chi mi sa dire il perchè?? ed ora che cmq ho reinstallato tutto a mano posso usare titanium che a me personalmente piace di più??
se avessi guardato bene mybackup root ti ha scritto sicuramente dove era la nuova posizione dove mettere i tuoi backup per ripristinarli.-.
-
Quote:
jimmy182
per il nostro i9003 uscirà mai la cyanogenmod 9 release candidate??? aaah un'altra cosa....la 7.2 stabile c'è invece?? percheè non riesco a trovarla.
Si di xda c'è ma devo andare un podi indiretto con i post
-
Quote:
Fabiox08
se avessi guardato bene mybackup root ti ha scritto sicuramente dove era la nuova posizione dove mettere i tuoi backup per ripristinarli.-.
il problema era che questa rom legge la sd come memoria interna...
-
Quote:
Giancarlo.perrone
il problema era che questa rom legge la sd come memoria interna...
Fidati non è un problema perché ripristino sempre i backup di mybackup anche con la cm9;)
-
Come si fa ad avere il tasto per andare a capo negli sms al posto del tasto per le smile ??
-
ma assodato questo discorso dell'inversione di memoria...x mettere le applicazioni nella reale sd...con titanium,,,dove dovrei spostarle???
-
Con il tasto enter
-
ho notato che quando mi arriva un sms mi restano illuminati i tastini finchè non lo leggo...come si può risolvere?? ho il vurrut kernel..
-
Quote:
Giancarlo.perrone
ho notato che quando mi arriva un sms mi restano illuminati i tastini finchè non lo leggo...come si può risolvere?? ho il vurrut kernel..
è normale che si illuminano..serve come notifica che ti è arrivato un messaggio ;)