Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdaloa
Quindi l'unica soluzione è scaricare le mappe sulla sd interna?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ma perché salva in sdcard? che pero a te e la mem interna?
cmq in etc/ hai un file vold.fstab, modificandolo puoi invertire le due memorie ma non penso puoi montare una nell'altra
-
Ma la Ics come la chiama la sd esterna??? Basterebbe modificare il file xml di sygic con il mone della sd esterna nel modo in cui viene chiamata dalla Cyano (?????????)
-
mmm allora, dal file sopra e chiamata emmc
alcune rom hanno invertito i campi sopra, swappando emmc con sdcard, tipo l'aokp e cosi
per il resto nn so
-
Di base il sygic si installa in sdcard che è la memoria interna. Ho provato a modificare il percorso nel xml ma sygic crasha.
Quote:
-DM-
mmm allora, dal file sopra e chiamata emmc
alcune rom hanno invertito i campi sopra, swappando emmc con sdcard, tipo l'aokp e cosi
per il resto nn so
Io ho la rom di questo thread con kernel stock
Ora non ricevo più le notifiche di Tapatalk, però lo faceva anche sulla 2.3.6
"impossibile collegarsi alla fotocamera"
Ieri Funzionava!
-
Quote:
chrisdaloa
Di base il sygic si installa in sdcard che è la memoria interna. Ho provato a modificare il percorso nel xml ma sygic crasha.
In che modo lo hai modificato???? con emmc/ al posto di external_sd????
P.s. Non scrivere messaggi di seguito, se l'ultimo è tuo ed è di pochi minuti prima editalo e aggiungi li.. ;)
-
Ho provato :
emmc/
/mnt/emmc/
Edit: riavviando la fotocamera funziona
Edit2: la fotocamera va in crash con Videocam Illusion e poi non funziona più
-
buffo a me non lo ha fatto il crasch della fotocamera .-. perche non provate /mnt/emmc/external_sd o emmc/external_sd ???
opppure mnt/external_sd ;)
-
Quote:
Fabiox08
buffo a me non lo ha fatto il crasch della fotocamera .-. perche non provate /mnt/emmc/external_sd o emmc/external_sd ???
opppure mnt/external_sd ;)
Provo a reinstallare il software di videoregistrazione.
External_sd non esiste tra le cartelle. Il resto dei percorsi li ho provati tutti però ora ho notato che crasha anche se copio le mie mappe sulla memoria interna. Provo a riscaricarle.
edit: reinstallato riscaricando le mappe da zero, su sdcard (interna) funziona. Appena ho tempo provo a spostare tutto sulla emmc (esterna).
-
La rom non è formattata nativamente in ext4 vero??
Qualcuno ha provato a fare la formattazione??
-
Quote:
19dany84
La rom non è formattata nativamente in ext4 vero??
Qualcuno ha provato a fare la formattazione??
Ne dubito... se non ricordo male con il kernel utther chaos nelle impostazioni cwm lo puoi mettere
http://img.tapatalk.com/4f2fb610-5d35-2aa4.jpg
-
Quote:
alfagard
si ma non credo sia in ext4 di base quando flashiamo ;) o forse si? qualcuno controlli perchè quello screen indica un tweak :)
-
Quote:
Fabiox08
si ma non credo sia in ext4 di base quando flashiamo ;) o forse si? qualcuno controlli perchè quello screen indica un tweak :)
Infatti ho scritto che solo con il kernel utter chaos lo puoi mette
-
Che launcher consigliate con la cyano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quello dello screen è solo un tweaks per l'ext4, non la formattazione! Praticamente è inutile sulla partizione originale.
Se qualcuno ha voglia controlli la formattazione
-
Quote:
alex91xx
Che launcher consigliate con la cyano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Nova luncher...... sulla aokp di vurrut c'è questa ed è decisamente piu fluida di Trebuchet che invece è di default sulla Cyano, anzi, non c'è proprio paragone sembra un altro cellulare!!!
-
Quote:
19dany84
Quello dello screen è solo un tweaks per l'ext4, non la formattazione! Praticamente è inutile sulla partizione originale.
certo lo so e per questo dicevo di fare un controllo del tipo di partizione che si ha con la cm9 ;)
-
Quote:
19dany84
Su xda non dicono niente di ext4 nella dormattazione ma solo nei tweaks... se trovo qualcosa ve lo dico !!!
-
è un pò ot ma vi chiedo : vi interesserebbe poter vedere e scrivere sms dal pc mandandoli col cell,fare backup, vedere il cell nel pc eccetera??
-
Quote:
Batrobe
Nova luncher...... sulla aokp di vurrut c'è questa ed è decisamente piu fluida di Trebuchet che invece è di default sulla Cyano, anzi, non c'è proprio paragone sembra un altro cellulare!!!
Come si sostituisce il launcher?
-
Quote:
chrisdaloa
Come si sostituisce il launcher?
semplicemente lo installi e lo metti come predefinito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Grazie :) ora lo metto!!
-
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no?
-
Quote:
Se volete andare intorno ai 2000 con quadrant oltre alla mia vecchia mod per il remount che quintuplica l'I/O nelle impostazioni/opzioni sviluppatore mettete il "forza rendering gpu"....
l'incremento c'è e si vede visto che nella prima schermata del mandelbroot che è in 2d senza l'opzione selezionata da 28 e dopo invece da 58..... un bel salto no?
Hai ragione!grande :)
-
Quote:
Qual e la tua vekkia mod che quintuplica l i/o??
-
Quote:
Fabiox08
è un pò ot ma vi chiedo : vi interesserebbe poter vedere e scrivere sms dal pc mandandoli col cell,fare backup, vedere il cell nel pc eccetera??
Interesserebbe...che novità hai?
-
In questi 3 giorni di CM9 il consumo batería è aumentato notevolmente, qualche consiglio?
-
Quote:
alex91xx
Qual e la tua vekkia mod che quintuplica l i/o??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Crea uno script e chiamalo 01 o come ti pare praticamente con questo ... "mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
lo copi in system/etc/init.d e gli cambi i permessi in RWX-RW-RW, riavvii e Quadrant fa 2200....
-
Quote:
slevin82
Interesserebbe...che novità hai?
consiglio a tutti l'applicazione gratuita my phone explorer :) va inizialmente impostato leggermente a seconda dei gusti ma è veramente buono ;)
-
Quote:
Fabiox08
consiglio a tutti l'applicazione gratuita my phone explorer :) va inizialmente impostato leggermente a seconda dei gusti ma è veramente buono ;)
Anche airdroid non è male per chi non vuole installare software sul PC ;)
-
ma con myphoneExplorer puoi fare tutto comodamente via usb, bluetooth e wifi senza registrazioni o altro ;) e inoltre puoi letteralmente usare il cell dal pc per esempio ;) e non sei costretto a avere una connessione wifi per usare il programma, in quanto si ha usb e bluetooth ;)
-
raga alcune informazioni!!!!
1 avendo la kpq 2.3.6 posso seguire la guida al primo post?
2 dopo l'installazione si deve fare nuovamente lo swipe della memoria o non serve?
3 quali modifiche bisogna apportare dopo lìinstallazione?
grazie
-
Quote:
neropiero
raga alcune informazioni!!!!
1 avendo la kpq 2.3.6 posso seguire la guida al primo post?
2 dopo l'installazione si deve fare nuovamente lo swipe della memoria o non serve?
3 quali modifiche bisogna apportare dopo lìinstallazione?
grazie
1. Si... la puoi istallare solo in quel modo
2. il wipe lo fai solo una volta flashata la rom
3. nessuna... solo se vuoi, puoi mettere un kernel o una delle modifiche messe nel 1° post lo fai una volta flashata la rom (è preferibile il wipe dopo ogni mod) !!!
-
Quote:
alfagard
1. Si... la puoi istallare solo in quel modo
2. il wipe lo fai solo una volta flashata la rom
3. nessuna... solo se vuoi, puoi mettere un kernel o una delle modifiche messe nel 1° post lo fai una volta flashata la rom (è preferibile il wipe dopo ogni mod) !!!
scusate volevo dire Swap memoria interna e SD esterna e non SWIPE
-
Quote:
neropiero
scusate volevo dire Swap memoria interna e SD esterna e non SWIPE
Vuoi sapere se farlo prima o dopo l'istallazione ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Vuoi sapere se farlo prima o dopo l'istallazione ???
ovviamente dopo!
volevo sapere se è utile oppure questa nuova rom include alcune funzionalità di spostamento sulla sd.
se devo installarla devo seguire la solita guida?come per gingerbrid
-
Quote:
neropiero
ovviamente dopo!
volevo sapere se è utile oppure questa nuova rom include alcune funzionalità di spostamento sulla sd.
se devo installarla devo seguire la solita guida?come per gingerbrid
Solita guida e funziona lo spostamento su SD
-
Quote:
Crea uno script e chiamalo 01 o come ti pare praticamente con questo ... "mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
lo copi in system/etc/init.d e gli cambi i permessi in RWX-RW-RW, riavvii e Quadrant fa 2200....
Wow!ora lo faccio!
-
Stavo guardando su prestazioni del cell e ho notato questo surface dithering..ma e da tenere attivo o no??
-
Teoricamente qualche tipo di grafica dovrebbe peggiorare ma migliorare le prestazioni ma come dico sempre io queste opzioni migliorano qualcosa e peggiorano altre quindi alla fine bisogna provare e trovare quello che ci va bene alla fine.....
-
Quote:
Teoricamente qualche tipo di grafica dovrebbe peggiorare ma migliorare le prestazioni ma come dico sempre io queste opzioni migliorano qualcosa e peggiorano altre quindi alla fine bisogna provare e trovare quello che ci va bene alla fine.....
Ah ok..grazie per i consigli!