Visualizzazione stampabile
-
Il problema dei video 720p a scatti si risolve (quasi) del tutto con MX player mettendo SW encoding, quindi direi che il grosso ostacolo è la registrazione video (e il fatto che Sygic non mi veda le mappe sulla sd esterna a differenza di GB :()
Cmq intanto ho provato Apex launcher...non ho parole, è quasi irritante vedere un launcher su una rom nemmeno ufficiale come la CM9 girare così bene anche con live wallpaper mentre Go launcher su GB 2.3.6 se metto un live wallpaper scatta parecchio nella home :O
Sono sempre più colpito, per non contare le opzioni che ha di suo la CM9, come l'icona % della batteria cambiale dal menu etc, è proprio un altro pianeta rispetto a una rom stock.
Ho già detto che è fluidissima in una maniera da mettere in imbarazzo qualsiasi ROM stock GB? :)
-
provala un pò e vedrai che comunque scatticchia ;) e anche i giochi non vanno al massimo ;)
-
Puo essere, di certo non mi aspetto prestazioni da SII, però secondo me da una bella pista a qualsiasi ROM GB ;)
Intanto son tornato alla 2.3.6 per l'uso quotidiano, in attesa che finiscano di fixare la CM9, allora si che la prenderò in seria considerazione come ROM di tutti i giorni :D
-
idem io :) anche se penso che avremo la cyano 10 con jb a quel punto :)
-
Devo dire che dopo aver provato la CM9 anche solo per un pomeriggio tornare alla 2.3.6 non è più la stessa cosa, quando ho visto il boot di GB sono stato colto da un senso di disapprovazione rotfl
-
Ho appena flashato cm9 alpha 10..con kernel vurrut 1.8 ...devo dire che come fluidità è la migliore che abbia provato; i bug che ho notato sono: impossibilità di rendere il cel. un hotspot, alcuni problemi con la registrazione e riproduzione video,qualche app (es. youtube) che non va e (almeno nel mio caso) la ricezione secondo me non è ottima.
-
A me Youtube funzionava perfettamente, ho semplicemente scaricato dal market la versione per ICS.
-
youtube si apre,cerco il video..clikko play..ma rimane la schermata nera..non carica nulla,non saprei
-
Molto strano, io ho provato un solo video ma era tutto ok...hai provato a togliere la spunta da HQ?
-
l'impostazione HQ è disabilitata nelle Impostazioni di Youtube..ma il problema persiste. Ho provato anche ad reinstallare l'app ma nada. Credo di avere lo stesso problema di Zack95
-
avete provato con il wipe data se risolve? so che è drastico :/
-
Non ho idea di quale essere il problema sinceramente, a me andavano benissimo i video in HQ...oltre a fare i soliti wipes totali appena messa la rom non ho fatto nulla di speciale.
-
piccolo aggiornamento : dhiru ha un fix per l'audio. Siccome in certi giochi è fuori sincronia allora ha fatto questo fix che dovrebbe risolvere il problema dell'audio nei giochi e applicazioni, e anche nella riproduzione della musica :)
testate e date feedback su eventuali miglioramenti! Link --> http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1343324499 da flashare da recovery :)
ps : ha ripristinato la dimensione base del buffer ;)
-
Sicuri di non avere internet lento e quindi non carica ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
sono in wifi..fastweb :) cmq per adesso non fa nulla..perchè volevo solo provare cm9 ..ma il sol fatto di non poter usufruire dell'hotspot(che uso spesso)...mi costringe a ritornare a xenoxmod in attesa di una cm9 con qualche bug in meno!
-
per l'hotspot intendi esattamente cosa? magari si può usare un'alternativa per averlo ;)
-
condivisione internet 3g da Smartphone ---> a altro dispositivo tramite wifi.
-
Fabio intende il tethering wifi ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
No la connessione é buona con l'alpha 9 funzionava perciò se entro domani niente fix torno indietro alla 9 fino a che non esce la 11
Comunque piuttosto che perdere tutto con un wipe data torno a gb
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zack95
No la connessione é buona con l'alpha 9 funzionava perciò se entro domani niente fix torno indietro alla 9 fino a che non esce la 11
Comunque piuttosto che perdere tutto con un wipe data torno a gb
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
anche se torni a gb perdi tutto... consiglio di fare un backup...
-
-
Ieri sera ho installato la alpha10 con kernel vurrut 1.8 dei sembrava migliorata come fluidità, ho cominciato ad ascoltare musica e ad usarla come al solito... mentre usavo google heart mi si é riavviato inspiegabilmente e dopo quell'episodio nn mi partivano più le canzoni con google musica e apollo mi dava errore, ho provato a fare un wipe cache ma non ho risolto allora ho rimesso l'alpha8 sempre con kernel vurrut ed ho risolto...
Qualche buon anima mi può dire come fare per avere gli sfondi delle varie alpha in formato jpg? O può farmeli avere direttamente lui/lei? Grazie mille
Il fix audio é utile anche per le versioni precedenti? (Tipo alpha8 e 9?)
-
Per le immagini si deve fare un lavoro di estrazione della rom... Forse fai prima a chiedere a dhiru(lo sviluppatore di cm9 per il nostro device su xda) se le può pubblicare o se ti manda uno zip con tutte le immagini... Mentre per l'audio Fix dovrebbe andare bene anche con le vecchie release però non ne sono sicuro...
-
salve ragazzi, stò usando questa rom ma non riesco a far funzionare il tethering wifi, nonostante l'utilizzo di quel programma segnalato nel primo post. In pratica, abilito la connessione dati dal telefono, avvio il programma e quando provo ad accedere ad esempio dal mio ipad, la connessione fra telefono e tablet c'è ma non riesco ad accedere ad internet. Qualcuno sa gentilmente come poter risolvere? Magari bisogna impostare qualcosa nel programma? Grazie
-
Sta per uscire la previuw della cm10 su euroskang... manca poco !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
davvero? per il nostro cell??
-
Quote:
Fabiox08
davvero? per il nostro cell??
si... 4/5 settimane... ieri stavo parlando con il capo per un bug sulla cm10 del mio NEXUS :-$
-
4 /5 settimane? .-. wow ma avrà i soliti problemi rimanenti della cyano 9 immagino?
-
Quote:
Fabiox08
4 /5 settimane? .-. wow ma avrà i soliti problemi rimanenti della cyano 9 immagino?
Io penso di no !!!
-
Quote:
alfagard
Io penso di no !!!
power ** speriamo in bene(anche se 4/5 settimane sembreranno un infinità)
-
già .-. alfa ci dai il link dove leggere? :)
-
Quote:
Fabiox08
già .-. alfa ci dai il link dove leggere? :)
non ci sono link !!!... gli ho scritto e lui mi ha risposto... prova a scrivergli anche tu e vedi che ti dice !!!... risponde sempre a tutti !!!
-
-
-
ragazzi, certo che siete pasticcioni... i fix sono inclusi nel kernel, mettendo l'alpha 10 e il vurrut kernel 1.8 è OVVIO che poi succedono casini, quello è sincronizzato all'alpha 8 (la 9 cambia delle cose che riguardano solo la CM)
o aspettate la nuova aokp, o non mettete il kernel di vurrut...
-
Quindi con l'alpha 10 non conviene metter il kernel vurrut....
-
Quote:
denix90
Quindi con l'alpha 10 non conviene metter il kernel vurrut....
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
direi di no
-
ovviamente no .-. con la alpha 10 ovviamente conviene il kernel stock finchè gli altri non aggiornano il kernel ;)
alfa si ma come si chiama sto sviluppatore e in quale sito?
-
Quote:
Fabiox08
ovviamente no .-. con la alpha 10 ovviamente conviene il kernel stock finchè gli altri non aggiornano il kernel ;)
alfa si ma come si chiama sto sviluppatore e in quale sito?
dhiru1602 su XDA
-
a sempre lui :) a allora aspetterò il topic su xda :)