Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
Si può mettere il modem della darkgenmod (froyo) su cm9 che è su base ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
che io sappia no !!!
-
Quote:
Zion
Si può mettere il modem della darkgenmod (froyo) su cm9 che è su base ics?
Androidiani App
no assolutamente no ;) perchè il modem è basato sul sistema operativo su cui si basa e froyo e ics sono completamente diversi ;)
-
Quote:
bugge95
no assolutamente no ;) perchè il modem è basato sul sistema operativo su cui si basa e froyo e ics sono completamente diversi ;)
Io lo usavo sulla xenox che è base gingerbread 2.3.6, piuttosto ho visto che il modem è della xpq, mi piacerebbe invece mettere su il modem della miui 2.3.7
-
Sì perché gb aveva ancora basi di froyo... É un po come ora jelly Bean che è solo un'evoluzione di ics... Cioè gb e jb partono dalle basi dei loro predecessori. Ics quindi non ha niente a che vedere con froyo e jb non ha niente a che fare con gb... X questo non si può mettere il modem di froyo su cm9 x incompatibilità
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Sì perché gb aveva ancora basi di froyo... É un po come ora jelly Bean che è solo un'evoluzione di ics... Cioè gb e jb partono dalle basi dei loro predecessori. Ics quindi non ha niente a che vedere con froyo e jb non ha niente a che fare con gb... X questo non si può mettere il modem di froyo su cm9 x incompatibilità
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Androidiani App
Ottima risposta bugge !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Signori alpha 10 uscita!! ecco un changelog (finalmente decente )
Alpha 10 - 07242012
Fixed Media Playback on 720P videos.
Added MP3 and AAC Codecs.
Youtube now runs on hardware codecs.
Faster camera preview.
Included Samsung STK
Preliminary support for Video Recording (Needs some rework on Camera HAL).
Mainstream updates.
quindi ora finalmente abbiamo il supporto hardware per i video, come in gb ;) o almeno così deve essere, in quanto dai bug non vi è più il bug dell' HW playback :) ha modificato anche altre cosucce come lo streaming, ha aggiunto i codec mp3 e aac (forse la musica laggherà meno?); la fotocamera ha una anteprima più veloce ed è stato incluso l stk samsung (non so cosa è xD) e dulcis in fundu, abbiamo uno spiraglio sulla registrazione video, inoltre altri aggiornamenti definiti come Mainstream :)
insomma dico infine buon download :) Post principale aggiornato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Signori alpha 10 uscita!! ecco un changelog (finalmente decente )
Alpha 10 - 07242012
Fixed Media Playback on 720P videos.
Added MP3 and AAC Codecs.
Youtube now runs on hardware codecs.
Faster camera preview.
Included Samsung STK
Preliminary support for Video Recording (Needs some rework on Camera HAL).
Mainstream updates.
quindi ora finalmente abbiamo il supporto hardware per i video, come in gb ;) o almeno così deve essere, in quanto dai bug non vi è più il bug dell' HW playback :) ha modificato anche altre cosucce come lo streaming, ha aggiunto i codec mp3 e aac (forse la musica laggherà meno?); la fotocamera ha una anteprima più veloce ed è stato incluso l stk samsung (non so cosa è xD) e dulcis in fundu, abbiamo uno spiraglio sulla registrazione video, inoltre altri aggiornamenti definiti come Mainstream :)
insomma dico infine buon download :) Post principale aggiornato ;)
Alleluja!
E sullo sviluppo del kernel 3.x si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io l'avevo detto che si poteva riaolvere con i kernel 2.3.x senza problemi !!!!
-
ho appena aggiornato ma non trovo nel menu l'archiovio per gestire le mie cartelle...
-
Sbaglio io ho è stata tolta l' Alpha10 dalla pagina del download?
-
Quote:
cekfabio
no c'è ancora io la sto scaricando... su XDA devi cliccare su ROM downloads e si apre una pagina con tutte le versioni! ;)
-
Quote:
lorenzobiggest
ho appena aggiornato ma non trovo nel menu l'archiovio per gestire le mie cartelle...
non c'è mai stato nella cm9... consiglio di scaricare OI gestore file ;)
Quote:
cekfabio
si c'è ;) comunque anche a me con la alpha9 non mi faceva vedere che era gia uscita xD prova a eliminare cronologia e cache dal browser ;)
-
sto provando la registrazione video e devo dire che non funziona... a 720p proprio non parte, avevo impostato a 480p e sembrava registrare ma quando ho fatto per bloccare la registrazione è andato in crash e ho dovuto chiudere, poi andato in home continuavano a comparire e sparire le icone non riuscendo a fare nulla così l'unico modo per venirne fuori è stato il riavvio!
-
una buona app per file explorer? con root browser lite non mi vede i file all'interno della SD esterna
-
Quote:
lorenzobiggest
una buona app per file explorer? con root browser lite non mi vede i file all'interno della SD esterna
Solid explorer... lo uso da quando ho android !!! ;)
-
Quote:
Gardy
sto provando la registrazione video e devo dire che non funziona... a 720p proprio non parte, avevo impostato a 480p e sembrava registrare ma quando ho fatto per bloccare la registrazione è andato in crash e ho dovuto chiudere, poi andato in home continuavano a comparire e sparire le icone non riuscendo a fare nulla così l'unico modo per venirne fuori è stato il riavvio!
Nel primo post di riepilogo è chiaramente scritto che la registrazione video non funziona...
-
Quote:
Thomas80
Nel primo post di riepilogo è chiaramente scritto che la registrazione video non funziona...
hanno risolto almeno in parte la riproduzione video non la registrazione ;)
-
Raga scusate la domanda idiota che sto x farvi rotfl, io soono rimasto alla apha 8, per mettere la 10 devo passare prima dalla 9?
Credo di no ma non vorrei fare danni :p
-
Quote:
porcocane69
Raga scusate la domanda idiota che sto x farvi rotfl, io soono rimasto alla apha 8, per mettere la 10 devo passare prima dalla 9?
Credo di no ma non vorrei fare danni :p
no puoi passare direttamente alla 10...senza alcun problema anche perche(dalla mia esperienza la alpha 9 è quasi peggiorata rispetto alla 8xD)
-
Salve a tutti ragazzi .... vorrei capire meglio una cosa , la registrazione video funziona o meno? O vengono riprodotti solamente i video? Grazie mille
-
Ciao ragazzi quando da gingerbread sono passato alla cm9 era l'alpha 4 ho messo come modem quello della vecchia rom xk se no non mi prendeva la rete ma adesso sto avendo problemi...non ce un modem della cm9
-
la riproduzione video è quasi totalmente apposto, la registrazione ancora no ci si sta lavorando ;)
-
Quote:
manu96
Ciao ragazzi quando da gingerbread sono passato alla cm9 era l'alpha 4 ho messo come modem quello della vecchia rom xk se no non mi prendeva la rete ma adesso sto avendo problemi...non ce un modem della cm9
Androidiani App
riflasha la 2.3.4 poi 2.3.5 e 2.3.6 poi rimetti la cm9 alpha 10;) vedrai che risolvi
-
Quote:
bugge95
riflasha la 2.3.4 poi 2.3.5 e 2.3.6 poi rimetti la cm9 alpha 10;) vedrai che risolvi
eeeeee... non esageriamo può partire benissimo dalla 2.3.6 non c'è bisogno di rimettere tutte le altre oppure va bene anche che parta dalla 2.3.5.... è uguale... basta che ne è 1 !!! rotfl
-
Che differenze ci sono dall alpha 9 alla 10??scusate ma non ho capito molto!
-
Vedo che dhiru ha messo la cwm 6 ma a parte la grafica non noto differenze.. probabilmente l'ha messa per motivi di maggior compatibilità..
Youtube però mi sembra quasi più scattoso rispetto alla alpha 9, ha detto che ha migliorato qualcosa ma boh vedremo se è vero..
Una domanda: voi lasciate dsp manager o qualcuno ha provato awesome beats (beats audio)?
-
Raga vorrei flasharla ma io uso molto youtube...mi confermate che ci sono problemi???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
eeeeee... non esageriamo può partire benissimo dalla 2.3.6 non c'è bisogno di rimettere tutte le altre oppure va bene anche che parta dalla 2.3.5.... è uguale... basta che ne è 1 !!! rotfl
ho detto di partire dalla 2.3.4 per non causare problemi visto che con la 2.3.5 aveva problemi e ha dovuto riflashare la 2.3.4...
siccome ad alcuni partendo dall'aggiornamento (come la value pack) ha dato più problemi...per questo consiglio sempre di partire dalla 2.3.4...
-
Quote:
calaione
Raga vorrei flasharla ma io uso molto youtube...mi confermate che ci sono problemi???
Ma in realtà funziona abbastanza bene, a parte il fatto che alcuni video non si vedono in hq ma bisogna togliere la hq e non hai problemi ma cmq fin ora mi è capitato solo su alcuni video/film completi..
avevo avuto la sensazione che scattasse un pò.. che cmq dhiru sistemerà con le prossime release...ha detto che porterà questa cm9 a una versione stabile in cui funzionerà tutto, dovrebbe riuscirci anche con questo kernel ma se riuscirano a portare il kernel 3 sarà molto meglio..
-
Ragazzi ho un problema con tubemate(l'app che ti scarica la musica da youtube), non riesco a far partire le canzoni che scarico, avete idea di chi è la colpa?
-
Ciao!sono pronto x provare la mia prima ROM..
Mi sono fatto la value pack stock,scaricato cwm,nandrod backup (x tornare indietro) titanium x le app e niente dati di sistema,salvato su pc tutto.
Ho tutti gli stock fw x sicurezza..
Inserisco il file .zip nella sd esterna e poi parto in recovery,emosiuuuu
-
Ops ho sbagliato a postare..
-
cerca di non fare doppi post ;) comunque fossi stato in te avrei fatto backup di rubrica e sms se non li avevi fatti ;)
-
Ottimo, non ci speravo più, quando fixeranno le riprese video questa ROM avrà un senso per chi vuole farne un uso quotidiano.
-
A me con l'alpha 10 non mi funge youtube a voi?
-
Quote:
Fabiox08
cerca di non fare doppi post ;) comunque fossi stato in te avrei fatto backup di rubrica e sms se non li avevi fatti ;)
Ok...ho fatto l'esportazione della rubrica su SD, ma dei messaggi non ho particolare interesse
-
Quote:
zack95
A me con l'alpha 10 non mi funge youtube a voi?
più o meno... è ancora leggermente scattoso da me !!!
-
Adesso la testo tanto per curiosità, al 99% non la tengo ma son curioso di provare ICS :)
[EDIT]Flashata (in 5 minuti tra l'altro, e senza pc): Devo dire che sono impressionato o_O Non credevo che ICS potesse girare così bene sul nostro i9003, per ora oserei quasi dire che mi sembra più fluido delle rom stock GB :o A parte i bug conosciuti (il dover aggiungere una wifi fake per trovare quella vera, la riproduzione di video 720p scattosa e la videocamera) non vedo particolari grossi problemi, sono molto colpito :D Quando verrà fixato il tutto questa sarà una ROM da prendere in seria considerazione come alternativa alle stock.
Intanto ci giocattoloo questo pomeriggio, 'sta sera riflashero la 2.3.6 in attesa che questa CM9 risolva i suoi ultimi problemi
-
Quote:
Nagass
Adesso la testo tanto per curiosità, al 99% non la tengo ma son curioso di provare ICS :)
[EDIT]Flashata (in 5 minuti tra l'altro, e senza pc): Devo dire che sono impressionato o_O Non credevo che ICS potesse girare così bene sul nostro i9003, per ora oserei quasi dire che mi sembra più fluido delle rom stock GB :o A parte i bug conosciuti (il dover aggiungere una wifi fake per trovare quella vera, la riproduzione di video 720p scattosa e la videocamera) non vedo particolari grossi problemi, sono molto colpito :D Quando verrà fixato il tutto questa sarà una ROM da prendere in seria considerazione come alternativa alle stock.
Intanto ci giocattoloo questo pomeriggio, 'sta sera riflashero la 2.3.6 in attesa che questa CM9 risolva i suoi ultimi problemi
già se riescono a sistemare gli ultimi bug è la miglior rom che c'è in giro...
-
Prima con la 9 funzionava e poi con la 10 continua a fare errore durante la riproduzione