Quella non funziona su cm9xD ma solo su gb ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quella non funziona su cm9xD ma solo su gb ;)
C'è scritto per cm9
Inviato dal mio GT-I9003
Passa il link che poi la controllo ;)
Salve ragazzi, magari per molti di voi non dirò nulla di nuovo,però volevo consigliare un paio di app utili come alternativa pratica al bug della cm9 per quanto riguarda l'hotspot wifi e anche usb...
Per la condivione della rete verso un PC,credo non ci siano grandi dubbi...basta andare in impostazioni Tethering/hotspot portatile e selezionare Tethering Bluetooh.. io dal Pc non ho avuto problemi a rilevare il segnale bluetooth e avviare una connessione dati.
Per quanto riguarda invece la condivisione della rete verso altro dispositivo android(nel mio caso un Tablet), ho utilizzato due app: FoxFi e PdaNet. In questo caso basta installare sul dispositivo su cui si vuole condividere la rete "FoxFi" (nel mio caso sull'i9003) aprire l'applicazione e selezionare Bluetooth DUN. (questo renderà visibile il telefono per 120 secondi)
Sul Tablet invece,basta scaricare "PdaNet Tablet" selezionare Configure-->Android(Bluetooth) ..attendere che lo scanning rilevi la rete condivisa dallo smartphone;una volta accoppiato basta cliccare sul tasto Connect..e il gioco è fatto.
Sinceramente adesso mi trovo molto meglio rispetto anche a quando usavo l'hotspot wifi sulla Rom Stock del mio i9003...in quanto la potenza del segnale dell'HotSpot Wifi era veramente penosa,al max era rilevabile entro un raggio di circa 3 metri(senza ostacoli),dopodichè il segnale non veniva più rilevato.
Adesso lo smartphone è tranquillamente posizionato in un'altra stanza con un paio di pareti come ostacolo.e va benissimo!
Spero di essere stato utile!
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1848044
Inviato dal mio GT-I9003
Salve a tutti ragazzi ho risolto il problema della tastiera.... ora volevo sapere un kernel magari che mi faccia arrivare il cell 1300 di prestazioni...... io ne ho provato uno ma nn mi funzionavano i video.... e tanto meno me li leggeva..... aspetto vostre risposte... grazie: )
Un buon kernel che arriva fino a 1.3 è il vurrut, ma sinceramente con la CM non ne ho mai avuto bisogno, visto che tutti i giochi e l'interfaccia sono fluidissimi già con il kernel a 1ghz...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
non ci sono kernel al momento che vanno, solo quello di alfrix
consiglio per altro a tutti di usare la sua rom, ha fatto un paio di ottimizzazioni prestazionali, è basata su cm9 9.1 ed ha tutti gli update di ora
alfrix compila le rom come vurrut e dhiru, il suo lavoro è attendibile
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][4.0.4][IMM76L] --Unofficial-- CyanogenMod 9 Builds - DEV ONLY!
provata oggi, va decisamente meglio della sua release precedente e della cm9 di dhiru.
antutu e quadrant sono anche loro saliti abbastanza
scusate ma si può fare qualcosa per migliorare il wifi?
Per quello l'unica cosa da fare è aspettare un fix... ma secondo me va benissimo anche così, io non ho mai riscontrato grossi problemi ;)
la batteria cala paurosamente però, non si può fare nulla per migliorare le prestazioni?
Hai fatto il wipe delle battery stats? È consigliato dopo il flash di una nuova rom ;)
Io con governor conservative e un uso medio (qualche ora di internet, wifi o 3g, poche chiamate, musica, e qualche SMS via viber o wathsapp) arrivo a fine giornata senza troppi problemi. Poi, in caso dovessi usarlo più intensamente e trovarmi fuori casa, batteria di riserva e passa la paura :D
Se hai problemi ti consiglio piccoli accorgimenti come attivare la connessione dati solo quando ne hai bisogno, impostare un tempo di spegnimento automatico dello schermi più basso ed evitare di avviare giochi molto pesanti se sei fuori casa ;)
Per curiosità, prova a usare un'altra scheda sd per vedere se il problema è del telefono o della scheda
Ciao ragazzi
ho installato la cm9 alpha11 ed ho un problema con il market: alcune app le installa senza problemi mentre altre mi da errore (errore durante l'elaborazione dell'acquisto). Le app che ho provato a installare sono tutte gratis. Cosa può essere?
Un altra cosa la cpu è overcloccata? perchè vedo sempre max 1000 mhz.
Grazie di tutto
ciao
Spesso questo tipo di errori è temporaneo, prova a pulire la cache del play store :)
E no, non è overcloccato :)
quoto dandelion;) comunque si può overloccare la rom volendo;) però io sinceramente non ne vedo il bisogno perchè va bene così ;)
Rilasciata l'alpha 12.
Non ci sono importanti novità...ma dhiru non si riesce proprio a fermare eh? :)
Saputo da poco :)
Mi fa piacere vedere che il tempo di programmare riesce comunque a ritagliarselo :D
Penso la proverò, un flash da recovery non costa nulla, anche se oramai l'unico problema sono i video, per il resto la trovo già perfetta così, da questo kernel abbiamo ottenuto il massimo :D
aggiornato il primo post :)
è uscita l'alpha 12 e ho trovato questa pack per le app di JELLY BEAM eccovi il link:
JB Apps.zip
una cosa simile, o la stessa probabilmente, è al secondo post ;)
Molto migliorata la visualizzazione dei filmati, adesso su youtube non mi scattano piu neanche in hq.
Per il wifi cè sempre il discorso della rete fake sennò non funziona la ricerca reti.
Vediamo prossimi giorni come và la batteria :)
Vediamo se dhiru riesce a superare la rom quasi perfetta di alfrix...anke se ce da dire ke stiamo a questi livelli grazie a dhiru...
Quella della rete fake intendi?x migliorare la qualità del wifi un ragazzo ha detto che la mod di dany x gb funziona anche su ics ;)
Io intendevo la qualità del WIFI.. e sono un pò dubbioso se mettere la mod di Dany non vorrei creare fare pasticci.
Scusate con alpha 10 c'erano questi problemi con wi-fi poi con alpha 11 non c'è più bisogna di creare nessuna rete fasulla e anche il segnale wifi ė migliorato.
Su xda della cm9 di dhiru uno ha scritto ke uscirà la prima alpha x il nostro terminale ma non sa i tempi di uscita...é una notizia da prende con ke pinze....speriamo
La prima alpha di cosa? Della cyano 10?
l'alpha 12 ha migliorato notevolmente le performance!... tanto che prima con lo stesso quantitativo di app con l'alpha 11, avevo liberi 50-60 mb di ram... ora senza chiuderle con il taskskill ne ho sempre e comunque 110-115 mb!
Scusa ahahahah mi sono mangiato cm10...si la prima alpha cm10
scusate una domanda, io ho la versione 11 installata, se voglio aggiornare la rom alla 12 appena uscita devo, oltre a flashare la rom, anche riflashare le gapps??
Perdo tutte le impostazioni fatte sul telefono vero??
ahahhahahhah nn mi lamenterei di avere un nexus =)...è sempre aggiornato al contrario di tantissimi terminali....
Mi sa che bisogna aprire un nuovo post!!!!!!!
[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 1