E usando un'altra sd?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E usando un'altra sd?
Al momento non ne dispongo di un'altra ma proverò il prima possibile, strano perchè quando ho flashato la prima volta l'Alpha 6 avevo questa sd..
prova a formattarla ;) magari da solo un errore anche a me ogni tanto succede
Infatti... questo problema l'ha dato anche a me, ma poi si è risolto da solo... siccome anche ad altri è capitato sarebbe utile capire dov'è il problema e trovare una soluzione sempre valida in modo da aiutare tutti quelli che lo hanno riscontrato ^^
Provo, nel caso risolva vi faccio sapere!
FINALMENTE. Dunque il problema andava risolto con la formattazione, solo che ho sfruttato una guida su xda che suggeriva di usare SDformatter..Se posso la posterei in caso possa risultare utile in futuro
[FIX][CWM] Error: Unable to mount SDCARD in CWM (and CF-ROOT) - xda-developers
Finalmente! Sarebbe da mettere il link in vista, o tradurlo e aprire un topic dedicato... oppure ancora metterlo in prima pagina nei topic dedicati alle ROM :)
Già, ma lascio questo compito a chi di dovere anche perchè non riuscirei a seguire il topic assiduamente in caso di problemi
Ci provo io, sperando di fare cosa gradita :D
Scusate il doppio post, ma questa devo segnalarla: per mettere fine all'agonia di tutti quelli che attendevano novità sull'aggiornamento ad ICS dell'OB, sono felice di comunicarvi che il kernel è il 3.0.8!
Qui lo screen:
Allegato 22923
Ma ke sta succedendo ultimamente...con questo kernel sia la cm9 e la cm10 potranno diventare perfette =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Esattamente! :D
Finalmente cambiando sd sono riuscito ad installare la cm9..Contentissimo arrivo qui per comunicarvi che ero riuscito a risolvere il problema e scopro che c'è l'alpha 12 ;) Fuck yeah!
:D
E ancora non sai il resto: in korea è già uscito l'update ad ics dell'OB, quindi aspettati presto nuovi update ;)
Ah, in caso anche con questa sd, facendo i dovuti scongiuri, dovessi avere lo stesso problema, ho aperto un topic che potrebbe essere d'aiuto :)
Xo ho letto ke in Europa arriverà a fine mese
È vero, ma non dovrebbero esserci problemi a tirare fuori un port, in fondo i dati utili sono sempre quelli :D
è davvero un ottima notizia e sono felice di avere aperto questo topic sulla cm9 :) anche se il lavoro è tutto di dhiru e degli xda developers :) however come la cm10 sarà messa bene con le dovute modifiche al kernel la metterò sembra pensarci 2 volte :)
Scusate la domanda stupida, ma come si fa a mettere una suoneria personalizzata in questa Rom? A me fa scegliere solo fra quelle di default.
Un'altra cosa, uso swiftkey 3, è normale che l'utilizzo di questo programma rallenti cosí tanto il terminale?
allora per la suoneria fai così : vai in musica (il lettore musicale, apri la canzone interessata, metti in pausa e dal menù dovresti vedere imposta come e scegli suoneria telefono ;) altrimenti sempre dalla musica premi sulla canzone desiderata e scegli imposta come o usa come (dipende,non ho ics ora ) :)
grazie, ho risolto. Inoltre il problema della lentezza non era imputabile a swiftkey, bensì a chrome che mi impallava tutto il sistema.
Su xda :)
C'è grande fermento in questo periodo, sia nella sezione dell'OB che nella nostra^^
Bell riskio ve ahahahahah....cm anke una cm10 perfetta
Magari i tempi potrebbero dilatarsi un po', ma non è più un bel sogno: il kernel è quello giusto, e dhiru non avrà problemi a portarlo sul nostro i9003 :D
Cm io penso le come minimo dobbiamo asp fine mese x avere una cm9 o cm10 perfette...forse la cm9 é più probabile
vabbè.... una settimana, due, un mese! ma è un grandissimo passo in avanti per l'i9003, considerato che non viene aggiornato ufficialmente!!!!!!!!!!!!!!!
c'è comunque da ringraziare calorosamente dhiru per il lavoro che svolge sia nella cm9 che per la cm10 visto anche gli impegni che ha!!!!!!!!!!!
Appena la cm9 sarà perfetta se dhiru crea una discussione con tt i link funzionanti per la cm9 finale si potrebbe farlo diventare utente del mese ringraziandolo per il lavoro svolto.. cosi come soddisfazione personale..
credo ke la maggior parte dei possessori dell'i9003 la installerebbero e un thanks sarebbe d'obbligo per colui che è riuscito a portare a termine il lavoro...
Alla faccia del device poco supportato :D
É il minimo le possiamo fare
La cm10 di altri device ad esempio il note funziona molto peggio....quindi abbiamo una cm10 e cm9 molto buone in confronto agli altri
contando che il primo straccio di aiuto serio lo stanno avendo ora con delle basi decenti dal optimus black hanno fatto un grandissimo lavoro!
gli altri device magari hanno una cm9 funzionante ma solo perchè samsung ha rilasciato aggiornamenti ufficiali!le nostre rom porting sono tutte compilate da 0 dagli sviluppatori!
Esatto! Se si hanno tutti i sorgenti giusti al posto giusto, non dico io, ma chiunque abbia un po' di esperienza di programmazione riesce a tirare fuori una rom^^
Ciao a tutti,
ho installato la cm9 alpha 11 da alcuni giorni ma ho un problema con il browser di default di android, cioè appena lo apro mi esce un errore con scritto "l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" e si chiude il tutto. Ho provato a ripristinarla dal backup ma lo stesso non va. Ho pure disinstallato il browser e installato di nuovo lapp browser.apk ma da sempre lo stesso errore. Gli altri browser alternativi che ci sono nel market funzionano ma volevo usare il suo.
Cosa posso fare? da cosa può dipendere?
Ciao e grazie ancora!!!
Dai su, sarà stato ironico, di certo non voleva offendere nessuno ;)