Prova la mod wifi di dany e vedi se migliora :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova la mod wifi di dany e vedi se migliora :)
fatto, ma con scarsi risultati
Hai problemi solo con messenger o è una cosa più estesa? In caso consiglio di riflashare
ho notato principalmente con messenger... però è un continuo... ogni 2/3 minuti.... inoltre non ho il cell in black screen non ricevo notifiche da gmail (forse quasi mai) e da fb
prova a riflashare la rom e rifare tutti i wipe ;) secondo me è un problema in fase di flash
Ho provato con diversi browser tipo dolphin maxthon skyfire e quello di default ma ho sempre lo stesso problema. Non penso sia un problema di browser a. Questo punto. Ho provato anche a rifleshare la rom ma niente anche cosi
provato a reinstallare il flash player?
Si reinstallato più di una volta ma Non va lo stesso
a me su cm10 funziona... provato da flash player settings a impostarlo?
non è vero vanno solo leggermente in ritardo(almeno per me era così su cm9)
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e quindi invoco la vostra pietà :) monto la CM9 da maggio ormai, inizialmente la Alpha6 e adesso Alpha11...ed ho riscontrato fin da subito questo: nel 90% dei casi in cui effettuo una chiamata, il display diventa quasi subito nero e non lo si riesce più a riattivare! O meglio, si riesce se l'interlocutore mette giù, sennò è necessario staccare la batteria e riavviare il terminale.....sono l'unico (a parte un mio collega con la CM10 sul suo Desire) che ha riscontrato questo bug?? Grazie :)
Conoscete un programma alternativo a BetterBatteryStats? Sulla CM9 non mi funziona e c'è qualcosa che mi ciuccia batteria in modo spaventoso da qualche tempo
E' la risposta che temevo di ricevere, specialmente per quel che riguarda i wipe :) appeno ho tempo provo, grazie! ;)
salve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.
Inoltre per quanto riguarda la guida:
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??
ti ringrazio per la disponibilità =)
No, il wifi è molto migliorato e non da problemi, poi con la mod di dany va ancora meglioQuote:
salve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)<br />
<br />
<br />
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.<br />
<br />
Inoltre per quanto riguarda la guida:<br />
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???<br />
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??<br />
<br />
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??<br />
<br />
ti ringrazio per la disponibilità =)
Se non ricordo male la rerware si trova sulla scheda sd, nella cartella principale
Si, il kernel è sempre quello (bam v.14) lo flashi una volta con odin e poi passi al flash della rom da recovery ;)
E il kernel in quale posizione di odin bisogna metterla!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
PDA :)
E invece per saricare la rom dove posso andare visto che il link non funziona?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
dhiru1602 / Downloads
alpha 12 ;)
Esatto! Lascia gli zip così come sono ^^
ok,
però il link della rom risulta sempre inesistente.
un altra curiosità , ma ogni rom ha una modalita di installazione diversa?? perchè con questa si usa odin mentre con altre ho visto che non necessita odin ma fa una procedura dalla recovery
no si fanno tutte da recovery le rom modificate(o quasi tutte) solo le stock si fanno da odin ;)
scaricala da qui : [ALPHA][ROM][4.0.4] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy SL - Alpha 12 - xda-developers
nel primo post c'è scritto rom download in rosso(clicca li e si apre la pagina del download)
yesssssssssssss per il kernel consiglio cf root(per la tua versione) o al massimo il bam kernel(compatibile con tutte le versioni gb) ;)
in attesa =)
una curiosità dopo aver installato e riavviato il cell non trovo il playstore, è normale o ho sbagliato qualche passaggio????
Hai installato le gapps?
Riavvia il cell in recovery, poi selezioni "install zip from sd" scegli le gapps ed il gioco è fatto! :)
Devi usare quello di sblocco per confermare^^
devi fare prima tutti i wipe(data factory e cache) e poi flashare la nuova rom ;)
comunque per ringraziare puoi usare il tasto thanks :D