ora aggiorno ;) scusate ma ero semi assente per motivi personali ;)
Visualizzazione stampabile
ora aggiorno ;) scusate ma ero semi assente per motivi personali ;)
https://www.androidiani.com/applicaz...y-store-128539
Forse per questo... :)
Primo post aggiornato
Scusatemi ma con L'EHNDROIX e la Cyanogenmod che differenza c'è? sono le stesse? Che bug ha la Cyanogenmod fino ad oggi?
La base è la stessa, così come i bug. La ehndroid si differenzia solo per alcuni temi e qualche piccola miglioria.
I bug finora presenti sono l'assenza del tethering nativo (puoi usare app di terze parti), i video un po' scattosi (framerate di circa 15fps) e un composer hardware non perfetto ^^
capita anche a voi, mentre ascoltate musica, che qualche volta ci siano dei lag con la canzone?
intendi che tipo la canzone si ferma per 1secondo?
Grosso problema: Sulla CM9 Alpha 13 mi si è appena aggiornato automaticamente Apex launcher e adesso mi crasha appena cerco di aprirlo, costringendomi ad usare Trebuchet
E' successo a qualcun'altro?
cancella i dati del launcher ;) e ri andrà :)
Passato a Nova, non è un problema mio, l'ultimo aggiornamento non va su nessun telefono, è orribilmente buggato :(
Problema dopo aggiornamento 13.
Non mi vede più SD cioè /mnt/sdcard è vuota tutto ė in mnt/mmc le applicazioni non vedono la SD
Soluzioni ??? Dove mi sono perso :-D
Ok ho risolto :p
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Non mi pare.. alla fine x togliere i programmi in background basta tenere premuto il tasto centrale ed eliminare tutto no?
Inviato dal mio GT-I9003 X-graphic style usando Androidiani App
no non si risolve così ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
E come?
con un task killer :)
Qui :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177422
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
salve sono nuovo e ho appena installato cm9 alpha 13 con kernel bam fix 14 , 1000 max , 300 min , conservative , e noop ! il kernel va bene o metto un vurut ? attendo risposte :) grazie :)
Anche il bam va benissimo! Il vurrut giusto se vuoi provare l'overclock, ma secondo me va già bene così ^^
ok :) grazie mille :)
Madonna santa ma cos'ha questa ROM? con la GB originale "ripulita" con Titanium perdevo 2-3% di batteria in 1 notte, con la CM9 ora 5% in meno di ore! Con cellulare sul comodino, senza internet ne niente è uno sproposito, e ad ogni versione nuova è sempre peggio. Non ho nessuna app che ciuccia batteria, è proprio un problema nella ROM.
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Si ma ce stato un cambio drastico tra la 12 e la 13,ho già fatto le 4 cariche complete ma non vedo miglioramenti,stesso utilizzo e con la 12 arrivavo a fine giornata ( ore 23 ) con il 50% di batteria, ora alle 19 sono già al 18%
L
Per curiosità: fatto un wipe battery stats?
Comunque parlando in generale queste rom essendo ancora delle alpha danno non pochi problemi di batteria, che ha una durata molto soggettiva da utente a utente... quando arriverà il nuovo kernel si potrà pensare a ottimizzarle :)
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
No non ho fatto nulla..come non l'avevo fatto per la 12..cmq hai ragione xò mi fa strano tutta questa differenza tra una e l'altra..ovviamente si aspetta una beta e un kernel più stabili
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801911. Ragazzi segnalo questo post per un fix del gps davvero veloce :) unico metodo funzionante!! Se lo ritieni necessario fabiox mettilo in evidenza;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri sono passato per la prima volta nel mondo del modding: dopo essermi informato molto ho deciso di installare la cyanogenmod 9 alpha 13, quella riportata all'inizio di questo tread. Sono contento per la scelta, ho riscontrato per ora un unico problema che mi piacerebbe risolvere. Oggi non funziona la wireless per niente: ieri sera tutto ok, da stamani invece quando è attiva non si collega a nessuna rete (con il cellulare vicino al router e con la rete funzionante(la sto usando adesso da pc)). Ho letto della mod di Dany, pensate che possa risolvere il mio problema? Sono dubbioso perché per ora ho letto che risolve diversi problemi, ma mai si fa riferimento a un non funzionamento totale. Colgo l'occasione per ringraziare i molti che tengono attivo questo forum e coloro che si dedicano alla realizzazione delle varie mod ;)
Beh, la mod potrebbe aiutare ;)
In caso il problema persistesse prova a riflashare la ROM con wipe cache e dalvik
Dopo aver riflashato la batte devo aspettare di nuovo le 3/4 cariche prima che inizi a funzionare bene la batteria? Xk ho solo visto un peggioramento..dalle 12 ore di durata siamo passati alle 9.
Si, ci vogliono alcuni cicli di ricarica prima di potersi fare un'idea :)
Grazie Dandelion, ma purtroppo non ho risolto il problema. Ho riflashato tutto con l'apposita la procedura, ma appena ho fatto il ripristino dei dati con titanium backup la wireless ha smesso di nuovo di funzionare... e ripensadoci anche prima ha smesso di funzionare dopo che ho fatto il backup, me ne sono accorto adesso. Può essere che ci sia qualche app che entri in contrasto? o è soltanto un caso?
Se senza ripristinare da titanium non hai questo problema è probabile... prova a ripristinare solo quelle come i giochi di cui sei sicuro^^
ragazzi un kernel per l'alpha 13 da fleshare in recovery magari che arriva anche a 1.2 -1,3 ? grazie...
Il vurrut. Ma oltre 1,2 non ti consiglio di spingerti ;)
Solo a me ogni tanto il telefono non suona quando mi arrivano gli sms?
Ho visto che su cm10 è molto più frequente come problema...
Penso sia un problema di flash