scusate :) ma è stabile? sono stati risolti i frame della videocamera?
Visualizzazione stampabile
scusate :) ma è stabile? sono stati risolti i frame della videocamera?
no ancora non del tutto... però stanno sviluppando il kernel e dhiru sta sistemando gli ultimi bug ;) presto dovrebbe essere stabile e con piccolissimi bug o addirittura senza ;)
Più o meno quanto ci vuole? :)
Non si sa... ma già il fatto che ce ne sia la possibilità è una buona cosa :)
Potrebbe muoversi qualcosa di grosso verso ottobre, ma bisogna monitorare la situazione giorno per giorno per farsi un'idea :D
Udite Udite è stato rilasciato il source code ICS per Optimus Black! Open Source Detail :)
woow speriamo esca qualcosa presto da casa dhiru :D con questo rilascio i tempi si dovrebbero accorciare :D
Fantastico! Questo darà una mano a tutti gli sviluppatori al lavoro sulle nostre cyano :D
Tempo 3-4 giorni per la compilazione e dhiru ci farà la grazia :D...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sisi é stato aggiornato l'optimus black!!!!
Dite che siamo vicino ad una versione stabile?????
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Anche hillbeast ha detto che inizierà a lavorarci su ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Era ora!!! Fino ad ora ha fatto poco e nulla!
Beh, il suo era comunque un progetto molto ambizioso: scrivere da 0 o quasi un kernel 3.x è titanica come impresa!
Comunque è un programmatore con ottime conoscenze, e sono sicuro che basandosi sul kernel dell'OB tirerà fuori qualcosa di ottimo :)
Speriamo in bene... questo kernel potrà essere la salvezza del nostro telefono...
Eccome! Non solo renderebbe perfette le cyano, ma aprirebbe anche le porte al porting (scusate il gioco di parole) di future versioni di android :)
Quindi secondo voi quanto dovremmo sognare questa cm9?
Quote:
Originariamente inviato da AnnaB.
I tempi non li decidiamo noi... quando dhiru non sarà impegnato dal lavoro e dalle sue cose personali.. ha già dato molto! Comunque credo che entro una settimana dovremmo già avere qualche nuova release
Entro ottobre si dice che possa uscire qualcosa....vedremo
Alpha 13
HWComposer Hacks for increased performance.
Fixed Battery Drain (Reverted Samsung Sync Fix).
Camera opens much faster.
Autofocus fixes for Camera Timer mode.
Changes and Fixes from Upstream.
Not bad! :D
In attesa della prima beta^^
scarico alpha 13..... vi frò sapere come va.
Si, facci sapere ;)
Oltre che per il consumo ridotto della batteria mi incuriosisce il miglioramento del composer hardware...
Aggiornato alla alpha 13, vediamo se ha risolto il bug delle email in exchange che usava anche il 50% della batteria facendola letteralmente crollare
Beh, in generale la ritengo molto buona: la batteria mi fa fare una giornata tranquillamente, anche stressandolo un po', ma la cosa sembra essere soggettiva.
Google now va, i widget ridimensionati di jb sono carini, il wifi è abbastanza stabile e non ha mai crashato. Come fluidità siamo ai livelli della CM9; il problema del bluetooth che ogni tanto non si accende c'è, ma non usandolo molto non lo considero un gran fastidio (poi io tendo ad adattarmi molto, quindi anche se ci sono dei bug cerco sempre un modo per fare comunque come voglio io :D)
Il bug di exchange sembra sparito e come dice nel changelog ora la fotocamera si avvia molto più velocemente
Quindi arrivano buone notizie! Mi fa piacere :)
Speriamo che si muova qualcosa anche per la cyano 10^^
Facciamo che prima fixano la registrazione e riproduzione video e poi pensano alla CM10 ;)
Appena installata e devo dire che va come un razzo!!! Più veloce e fluida di quella di alfrix (la Alpha12 non la avevo neanche provata) speriamo non sia così fluida per un breve periodo come le altre volte visto che pare un problema comune
Ora vediamo la batteria com'è!
Appena sono a casa aggiornò il primo post :)
Installata da 6 h circa: migliorata fluidità ma di poco rispetto all'alfa 12(ho installato apex launcher pro ed è una scheggia). La fluidità è molto simile a qualla della release sperimentale dopo la alfa 12. l'accellerazione video è buonina per gli HD nel senso che ha circa un 18 fps..... comunque consiglio di eseguire l'aggiornamento piochè ne vale la pena se siete sulle alfa vecchie. Per la batteria vi farò sapere in seguito :)
scusate, se passo all'alpha 13 devo anche riflashare il fix per il wifi?
Si,tutte le volte che fai un flash devi rimettere tutte le mod.
a me con la cm9 e con tutte le rom basate su cm9 manco si attiva il wifi mentre cn la cm10....quindi dite che non nemmeno conviene a aggioranre alla alpha13?? la 12 aveva sempre quel problema che non mi attiva la wifi... si blocca su attivazione in corso oppure se si attiva non mi trova nulla......anche con la mod di danix
Non saprei, tentar non nuoce! Credo sia un problema di flash... se si ripresenta, riflasha la rom e fai i wipe cache e dalvik^^
Ragazzi a me da un po di tempo con CM9 A12 e con la nuova A13 crasha l'app di Ebay. E' solo un problema mio?
Non avendola mai usata non saprei dirti... ti consiglio di cacellare la cache, disinstallarla e reinstallarla nuovamente dal play store
ragazzi aggiornate il post con le rispettive info e sulla situazione bug visto che risulta ancora alpha12. Io purtroppo nn lo so fare:D
Ci pensa fabiox quando ha un attimo :)
riprovai a flashare l'alpha 12 in tutti modi ma non mi andava.....solo EHNDROIX MOD mi funzionava...però ora se flasho quella non mi funziona comunque! mi da il solito problema della wifi per il resto è perfetta