scusa visto che io non lo riesco a trovare ( sono un pò imbranato ) mi puoi dare il link del download diretto ? in modo che sono sicuro che il file è quello e lo flesho direttamente grazie :D ( ah perchè non mi consigli di spingermi a 1.2 )
Visualizzazione stampabile
Eccolo http://d-h.st/OIK
Oltre 1,2 rischieresti di rendere il telefono più instabile e di ridurre la durata della batteria;
Inoltre il processore ti durerà di meno a frequenze molto alte ^^
Nono, se lo mantieni a quelle frequenze non succede nulla di spiacevole ;)
Volendo anche portandolo intorno a 1,1 non ci sarebbero grandi problemi :)
ah ecco infatti... senti un ultima cosa (scusa se ti scoccio ma è successo questo imprevisto ) come mai quando flasho il kernel dopo la videocamera non funge ? le foto le fa ma i viedo no .... infatti ho dovuto installare di nuovo l'alpha 13 e le gapps xd... graziee
Il kernel non so perchè fa così.. Forse potresti provare un'altra versione
Spulcia un pochino qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1653795
Per il kernel credo tu abbia scaricato quello di adi_pat che è compatibile solo con la cm10
É probabile che la wifi non mi va a causa del kernel? Premetto k non so che kernel ho
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
meglio cm9 o cm10?
Dipende se puoi fare a meno della registrazione video... se si cm10
Al di là dei video ti consiglio la cyano 9 comunque, che in generale dà molti meno problemi della 10 :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quanto dura a voi la batteria? C'è una grossa differenza rispetto alla cm10?
Help! È da ieri sta che non mi funzionano le notifiche led 😞 cosa posso fare???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rispetto alla cyano 10, la 9 dura di più, io ci facevo una giornata intera anche usando spesso internet. Con la 10 stento un po' di più, e molti ci fanno poco più di mezza giornata^^
da smanettone e interessato della cm10 posso dire che il consumo è aumentato su tutti i dispositivi e il motivo è semplice... vengono usate più risorse nel sistema e per risorse non intendo la CPU e la GPU ma semplicemente la RAM; ovvero se si utilizza più ram il telefono deve fare più calcoli nel sistema di conseguenza c'è un consumo più elevato di batteria, tutto questo però fa aumentare le prestazioni del telefono come ve ne sarete di sicuro accorti (se avete fatto caso a tutte le nuove animazioni che ci sono nel sistema della cm10 quelle incidono parecchio nel consumo della batteria e consiglio di disattivarle). gli sviluppatori dei kernel cercano di fare nel loro progetti il così detto "effetto burro" ovvero la migliore potenza di sistema con un risparmi della batteria se pur moderato ora non sò come siano messi i kernel in questo terminale perchè oramai è entrato nel mio disuso ma almeno sul mio nexus il kenel della cm10 è quello che consuma molta più batteria rispetto gli altri.
un particolare saluto a: Fabiox08 e a bugge95
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Io non mi trovo piú con ginger :O
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/da5u2uba.jpg
Quelle segnate di rosso devono essere disattivate
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho provato a flashare questa rom e va tutto ok ma ho notato che flasha un kernel strano (?)... allora ho provato a riflashare il BCK ma il tel va in rebootloop sulle schermata "Samsung bla bla gt 9003"... da cosa può dipendere?... che il bck non è per ICS? non credo visto che è jnella guida... thanks
perchè hai rimesso il bck?devi lasciare il kernel che flasha direttamente lui perchè risolve vari problemi ;) rimetti una stock e poi flasha e lascia tutto com'è ;)
quando uscirà la prossima release secondo voi? Si sa qualcosa?
ahhh ora ho capitooooooo... grazie bugge sei sempre disponibile :D.. se volessi un kernel oc? (che non sia il vurrut odio quei 1.3 XD)...
OT: come ti trovi con la cm10?
credo tra un 20 giorni,però non se ne può avere la certezza dipende tutto da dhiru e dal lavoro e le migliorie che riesce a fare alla rom ;)
per il kernel oc ancora nulla su cm9 mentre su cm10 ne è uscito uno ;)
comunque mi trovo abbastanza bene,è molto simile alla cm9 e quindi avendo stessi bug ecc non ho sofferto più di tanto il cambiamento ;)
Grazie bugge per aver risposto tu,anche perché dico solo questo: leggete bene prima di dire qualsiasi cosa: il bck serve SOLO in caso non si abbia il cell con la ricovero modificata,in nessun caso ho scritto che il bck va per la cyano9.Un pò più di attenzione prestatela,lo dico nel vostro interesse. .-.
Ciao ragazzi scusate il disturbo... io ho attualmente il BCK, ma quale kernel consigliate? devo sceglierlo in base a cosa?
si ho sbagliato io.. dopo un po' ho riletto e pensato "ma io non devo metterlo il bck" colpa mia gomenasai xD
Se sei con la cyano il bck non devi usarlo..se sei con una rom basata su gingerbread. non è questo il topic giusto per chiedere .-.
sono con la CM9 Alpha 13... lo avevo messo per poter avere la CWM
okay ora non hai il bck ma il kernel della alpha 13, lascia quello ;)
OK... praticamente ho flashato quello che hai postato tu in questa guida
perfect :)
cmq il titolo riporta ancora alpha 12, dhiru1602 dice che rilascia alpha 14 con il bluetooth fix
Mi fate moderatore di questa sezione :cool:
si ma a giorni,ancora non c'è nulla in giro...
per il fatto di mod è che dany è da solo e deve lavorare per tenere in ordine tutta la sezione da solo e quindi spesso ci mette un pò a cambiare i titoli ecc... comunque ringraziamolo perchè è sempre d'aiuto a tutti e ha fatto un'ottimo lavoro in questa sezione
Veramente il titolo del topic riporta alpha 13 da un bel po', poi quando uscirà l'alpha 14 ci pensa dany a cambiare il titolo ^^
Comunque credo che anche se da solo dany riesca a gestire perfettamente la sezione, riuscendo sempre a ritagliarsi il tempo per fare un po' di ordine :D