si ho l'alpha 6 ma non mi riconosce il pc il cell
Visualizzazione stampabile
purtroppo nu :/ a me però piace questo della cyano 9 ;) una figata quando gira veloce e ha l'effetto astratto dietro :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Si è ke mi piaceva tanto cmq grazie di tutto buona serata
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
figurati di niente :) anche a te ;) comunque forse trovi qualcosa su xda nella sezione development dell'scl nel uc kernel, ma non sono sicuro. altrimenti googla ;)
vorrei un parere; cosa vi sembra da dopo la ricarica (fatta fino a circa il 75% da zero) guardando da dopo la parte in rosso?
il cell è staccato dalla carica più o meno verso le 5 credo .-. cosa sembra? e vorrei chieder se anche voi avete il sistema android come me .-.Spoiler:
Ma anche a voi i pulsanti touch Menù e Back restano illuminati?? (quando blocco lo schermo si spengono ma quando lo sblocco restano sempre accesi) è normale o è un problema mio???? esiste un modo per togliere la loro illuminazione??? grazie
esiste un launcher TWiz da installare su questa rom?
salve a tutti,
grazie alle guide del forum ora ho finalmente la cyanogenmod9 :).. ma avevo una domanda per cancellare tutti i dati esistenti come ad esempio tutte le cartelle delle varie applicazioni presenti nella memoria interna che devo fare?
Grazie mille.
anche io vorrei saperlo...
io ho installa questa rom ma non i funziona il wifi..come potrei fare???
Domani la provo :sly:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Sono contento con questa alpha6 ICS sul nostro cell ha fatto grandi passi in avanti e manca davvero poco al funzionamento completo!!! Per quanto mi riguarda aspetterò ancora e rimango con GB, appena sarà completa definitivamente passerò a flashare questa CM9 :)
quali cartelle?
Allora devi andare nei wifi e creare una rete nuove finta a caso, poi vedrai che le trova le reti ;)
Ciao namaless :) ascolta amico sto facendo oggi un test con la alpha 6 : sto vedendo le differenze tra la gb 2.3.5 e appunto ics : primo punto ics mangia più ram,apre più processi e l'applicazione task manager non riesce a chiuderne molti, dandomi al massimo 250/270 Mb di ram libera che poi velocemente scende a 220 o 200 .-.
secondo punto : in un ora con utilizzo di sms e pulizia ram a intervalli un pò brevi ha perso il 6 % di batteria, direi meglio di Gb di un pelo, ora vedo nel giorno come va con l'utilizzo mio solito ;) di solito mi dura dalle 14 alle 16 ore GB, vediamo ics :)
Amico ho il kernel base della cyano ;) no ma la batteria sembra comportarsi normalmente credo, stasera a fine batteria farò uno screen e vediamo come si è comportato :)
Quote:
Originariamente inviato da piernykey
Vai in impostazioni poi clicca su wifi
attivalo e clicca su aggingi rete scrivi qualcosa a caso e dopo aver salvato te le troverà
Oops scusa Fabio lo abbiamo scritto contemporaneamente appena mi collego dal pc cancello la mia risposta ;)
Secondo me è ottima la batteria..... meglio di Gingerbread, direi che appena sarà possibile registrare i video questa rom sarà quasi completa....
Raga un consiglio... usate per aumentare la ram auto killer memori e impostate con il root i parametri migliori
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
pf non per fare il sapientino ma ho perfino provato la versione pro e preferisco task manager ( preso gratis dallo store) che occupa meno e funziona di più ;) un altro buono è adavanced task killer .-. nama hai letto cosa ho scritto nella pagina prima nel mega quote?
Nu me lo sono perso XD
Comunque ho installato la versione AOKP, come team è innovativo e porta novità a differenza del CyanoGenMod Team che è un secolo che non porta aggiornamenti alla propria rom...
Forse ha bisogno ancora di qualche aggiustatura, ma dalla beta3 cm9 alla build 37 aokp effettivamente si respira aria nuova.. alcune funzioni continuano a non funzionare come la registrazione video e il tethering (per me al momento non piu necessario), in ogni caso la tengo qualche giorno anche per testare la batteria.
Purtroppo con l'apertura della mia attività non ho piu molto tempo da dedicare ai miei progetti, ma quando ne ho ci lavoro sempre :)
be dhiru ha fatto veramente un buon lavoro, almeno bisogna riconoscerlo ;) bè anche io ho visto la aokp se non sbaglio di vurrut? che io sappia le aokp non hanno problemi di backlight? (io non l'ho mai avuto ;) ) comunque a parte che non è un porting, cosa cambia tra aokp e cm9 (questa) ?
Quote:
Batteria tutto apposto dura molto piú di GB apparte lo stesso problema che si presentava anche prima cioé appena spengo il cell mi scala di circa l'8% invece la memoria ram da dove la posso vedere?
Quote:
Il massimo che mi da disponibile di memoria è 211 :(
hai messo nelle preferenze di mostrare i processi di sistema?
ti consiglio di togliere show notification icon e se non lo vuoi togli l'auto kill, inoltre imposta il refresh del widget a 5 secondi ;) e consiglio l'utilizzo del widget ma anche di una scorciatoia in home del programma stesso per una pulizia più radicale. pensa che con gb all'avvio riuscivo ad avere 300 mega liberi che poi scendevano, con ics di meno .-.
Scusate ma io ho letto in giro vhe usare un killer non serve a nulla perché comunque poi android riapre quello che gli serve.. Ho letto anche che questo continuo "kill e apri" causa solo un aumento di batteria.. No?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Questo è uno screen della mia batteria.
Spoiler:
Che differenza passa fra cellulare in stand by e cellulare inattivo?
In 12 ore ( caricato al 100 % alla sera e alla mattina lasciato a casa) senza usarlo minimamente (mai sbloccato lo schermo solo per spegnere la sveglia ) adesso ho il 14 % di batteria!!!!! o.O lasciandolo in stand-by!!!! Cosa potrebbe essere??? Ho usato battery calibration ieri appena caricato ma la batteria si scarica veloce come un treno!!
nonononono fermo fermo fermo .-. come hai fatto a fare 21 ore???? cioè io con gb facevo chiamate, sms e un pò di 3g ogni tanto e arrivavo a 16 ore circa .-. ora attualmente con ics ho dalle sei e mezza il cell staccato dalla carica e sono al 69% dopo 7 ore e 12 .-. quindi tecnicamente andando avanti così dovrei avere ugualmente almeno 9 ore circa .-. oggi ho avuto uno scambio ripetuto tra 2g e 3g (stupida rete che prende male ) poi download dallo store, un riavvio, 4 installazioni e altrettante disinstallazioni, pulizia ram parecchia, chiamate e sms e bluetooth ;) dallo screen che cosa vi pare?Spoiler:
prova a ri calibrarla, ma conta che devi fare uno o due cicli di carica scarica completa per ri avere il massimo rendimento ;)
comunque non so cosa intenda per inattivo, in stand by è quando forse non lo usi e si blocca lo schermo, inattivo forse è per quando superi un tot tempo senza usarlo???? bo :/
Per me anche te vai benissimo con la tua batteria...devi considerare che che il mio telefono è stato sul comodino dalle una di stanotte fino alle otto.
Nella mia zona la copertura 3g da parte di poste mobile (vodafone) è magnifica,di rado passa in 2g.Magari influisce anche questo.
Salve gente, volevo sapere se questa rom é stabile, quali sono i bug non risolti e quali sono i vantaggi rispetto alla rom originale...
Grazie in anticipo! :)