Visualizzazione stampabile
-
La rom è stabile e pure fluida,per i bug non risolti li trovi aggiornati da fabiox in prima pagina.
I vantaggi sono proprio la stabilità,la durata della batteria ma sopratutto "tutte" le funzionalità di ICS (essendo ancora in fase alpha per parlare di "tutte" bisognerà aspettare ancora un pò)
@fabio è vero,il 3g è un mangia batteria.Però non so se il continuo switch frà le due reti sia peggio.
-
veramente un ottimo lavoro, e pensare che siamo solo all'alpha 6! qualcuno sa darmi il link per l'arindamkernel v6.1? sul sito xda non trovo il link per scaricarlo
-
leggi il primo post e vedi tutto ;) per i vantaggi bè li scopri provandola ;)
Quote:
Originariamente inviato da
begbie95
veramente un ottimo lavoro, e pensare che siamo solo all'alpha 6! qualcuno sa darmi il link per l'arindamkernel v6.1? sul sito xda non trovo il link per scaricarlo
guarda il secondo post alla prima pagina ;)
a @slevin è vero lo switch fa male alla batteria certo .-. ma questo caprone dell' scl non mi attivava la connessione 3g e nemmeno la edge o le altre .-. stava sclerando cambiando rete fisso poi sono riuscito a stabilizzarlo .-.
-
grazie :) secondo voi arindam è il kernel migliore?oppure è meglio il vurrut?
-
io per ora ho quello stock .-. e non va malaccio anzi sembra buono, so che il vurrut attualmente nella alpha 6 non fa andare il supporto usb appena fixato .-.
-
Quote:
Fabiox08
io per ora ho quello stock .-. e non va malaccio anzi sembra buono, so che il vurrut attualmente nella alpha 6 non fa andare il supporto usb appena fixato .-.
Si funziona l'usb ma solo con la versione 1.5
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
okay ;) io sono tornato alla stock 2.3.5 ;)
-
Quote:
Fabiox08
okay ;) io sono tornato alla stock 2.3.5 ;)
Come mai ?
-
Che dati vi dà questa rom digitando *#1234#???
-
Quote:
Fabiox08
comunque a parte che non è un porting, cosa cambia tra aokp e cm9 (questa) ?
Che d abbia fatto un'ottimo lavoro non ce niente da dire, infatti non mi lamento del suo lavoro ma bensì del cm team.
Le differenze sono sul piano di usabilità che mi trovo molto bene sia con il tablet che con il telefono!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Come mai ?
per piccole semplici magagne che di ics non mi vanno giù; sono piccolezze ma per strani motivi mi trovo meglio con gb, forse perchè l'ho sempre avuto .-. però posso dire questo : sarà stato forse il governor conservative su ics, ma in prestazioni ginger è leggermente più liscio (per esempio in giochi e musica) e ha anche opzioni che su ics sono sparite o mutate; tuttavia se davvero funzionerà totalmente ics allora si, lo rimetterò. comunque come rom e come firmware è davvero buono ;)
-
Quote:
19dany84
Che dati vi dà questa rom digitando *#1234#???
A me non apre niente addirittura !!!
-
Quote:
alfagard
A me non apre niente addirittura !!!
E' normale, questo codice è solo per i devices con firmware Samsung :)
Qualcuno che ha provato la versione aokp ha notato se l'audio non andava?
-
Ma quindi questa rom che versione ha di modem-radio??
-
Qualcuno sa dirmi se aokp e ottima e vale la pena di provarla..... o meglio restare con questa cm9 che tra le altre cose mi soddisfa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
patriarca
Qualcuno sa dirmi se aokp e ottima e vale la pena di provarla..... o meglio restare con questa cm9 che tra le altre cose mi soddisfa
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io l'ho provata... é superiore la cyanogen perché é piú stabile
-
anche io ho provato entrambe...preferisco la cm9 di gran lunga... il kernel di dhiru va bene anche la batteria si comporta bene...broswer lento...ma crhome (in fase beta) va una scheggia... avete consigli su come migliorare le prestazioni?
-
Quote:
19dany84
Ma quindi questa rom che versione ha di modem-radio??
Non ho controllato lo zip cé modem-bin?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Ho appena installato questa rom e la trovo ottima. Molto fluida. Come è combinata a consumi di batteria? Poi una cosa un po mi preme... mi è sparito l'archivio... Come posso esplorare il contenuto della mem sd interna ed esterna?
-
root explorer ma è a pagamento...ma è indispensabile
-
Ciao, e grazie per i costanti aggiornamenti, visto che la rom ha raggiunto un buon livello di usabilità vorrei flasharla, in questo momento ho GB 2.3.5 ITV e CWM, volevo chiedere, per le Google Apps, le devo per forza flashare o posso installarle da apk?
-
Quote:
calix
root explorer ma è a pagamento...ma è indispensabile
Io l'avevo messo ma poi l'ho dovuto togliere !!!
-
Quote:
alfagard
Io l'avevo messo ma poi l'ho dovuto togliere !!!
Perché l'hai dovuto togliere scusa?
-
Quote:
SN97
Ciao, e grazie per i costanti aggiornamenti, visto che la rom ha raggiunto un buon livello di usabilità vorrei flasharla, in questo momento ho GB 2.3.5 ITV e CWM, volevo chiedere, per le Google Apps, le devo per forza flashare o posso installarle da apk?
devi flashare per forza ;) altrimenti sei senza market ;)
-
Quote:
Fabiox08
devi flashare per forza ;) altrimenti sei senza market ;)
Beh tecnicamente potrebbe installarsi il market da apk e poi il resto è semplice! Però sono già tutte nel pacchetto quindi sarebbe una perdita di tempo inutile.
Però si può fare!
-
Grazie, ho un altro problema. Vorrei collegare a kies il cell per ripristinare i backup di rubrica e altro. Come faccio? Non c'è più la vecchia opzione della scelta...
-
mmm questo tipo di domande mi porta a un must che devo aggiungere al primo post : Fare il backup u.u ora aggiorno il primo post.
toni l'unica cosa che puoi fare e rimettere ginger originale, ripristinare il blackup, scaricare mybackup pro (Ti consiglio di cercare "bene" su google) e ti fai i backup di sms eccetera; poi per la rubrica invece vai in rubrica, clicchi opzioni e metti esporta su sd; fatto ;) poi ti copi la cartella rerware nel pc e rimetti la cm9. dopo reinstalli mybackup e ripristini sms, e la rubrica la ripristini dal backup fatto prima che avrà un nome tipo 00001.vcf ;) fatto ;)
-
Quote:
cico87
Perché l'hai dovuto togliere scusa?
Perché l'app era a pagamento e le regole del forum non vogliono che si mettano le app a pagamento che diventeranno gratis una volta scaricate !!!
-
Quote:
alfagard
Perché l'app era a pagamento e le regole del forum non vogliono che si mettano le app a pagamento che diventeranno gratis una volta scaricate !!!
Non ho ben capito ma non serve andare oltre...:) credevo avessi problemi con l'app e saresti stato il primo credo!
-
5 allegato(i)
-
Quote:
manu96
Si vede che non lo usi tanto però... hai il kernel stock ???
-
Quote:
manu96
bè con che utilizzo hai ottenuto tutto ciò?
-
Quote:
Fabiox08
bè con che utilizzo hai ottenuto tutto ciò?
Sono stato 1 e mezza ieri su internet e ho inviato circa cento messaggi e poi oggi un'altra oretta su internet e altri messaggi e una chiamata
-
Quote:
alfagard
Si vede che non lo usi tanto però... hai il kernel stock ???
si ho il kernel stock, sto notando anke ke rispetto a GB carica molto più velocemente
-
Quote:
Fabiox08
mmm questo tipo di domande mi porta a un must che devo aggiungere al primo post : Fare il backup u.u ora aggiorno il primo post.
toni l'unica cosa che puoi fare e rimettere ginger originale, ripristinare il blackup, scaricare mybackup pro (Ti consiglio di cercare "bene" su google) e ti fai i backup di sms eccetera; poi per la rubrica invece vai in rubrica, clicchi opzioni e metti esporta su sd; fatto ;) poi ti copi la cartella rerware nel pc e rimetti la cm9. dopo reinstalli mybackup e ripristini sms, e la rubrica la ripristini dal backup fatto prima che avrà un nome tipo 00001.vcf ;) fatto ;)
Non mi sono posto il problema del backup sul cell perché avevo già fatto quello su pc. Ora è kies che non me lo riconosce più. Non mi aspettavo che non funzionasse o forse non mi parte perché ci sarà qualche impostazione che non ho ancora trovato e che devo disattivare. In più è sorto un altro problema. Quando apro l'app dei messaggi mi dice: "L'applicazione dei messaggi si è bloccata in modo anomalo". Come posso risolvere?
-
allora mettendo la cm9 kies ovviamente non lo riconosce, devi rimettere dalla kpe+pit flashando due volte piu due flash della kpn con wipe data e cache finali, poi ripristini i backup da kies e successivamente segui la guida aggiornata al primo post ;)
-
E riguardo l'applicazione dei messaggi che non funziona puoi aiutarmi? Non riesco nemmeno a riceverli...
-
rifai un installazione pulita della rom ;) seguendo la guida della cm9 dal punto 8, o in alternativa seguila da zero, però prima ripassa a gb e ripristina i backup, questo è il mio consiglio ;)
-
Ragazzi ma la radio funziona? Nessuno ne ha parlato...
-
bisogna usare una app esterna ;)