Visualizzazione stampabile
-
io ho appena flashato e sta avviando ora, che idiota ho dimenticato il nandroid backup della stock che avevo >.<
edit : volete il cell più liscio? batrobe aveva scritto di andare su impostazioni/prestazioni/gestione memoria e disabilitare Zram e abilitare la voce "Pulizia di risorse" et voilà ;) Grazie a batrobe :) confermo che il telefono diventa più reattivo nella alpha 6 ;)
qualcuno segnali nel topic xda che il player apollo ha problemi nel riconoscere la musica e nel creare playlist .-.
-
Riporto le mie prime impressioni sulla alpha 6,premetto che il mio uso del telefono è sopratutto internet,voce,whatsapp,tapatalk insomma un uso "normale".
Il telefono è molto reattivo,si nota qualche lag nel passaggio dalla home alla lista applicazioni.
La connessione usb è perfetta
Dopo circa 4 ore di uso intenso fra telefonate,sms e internet la batteria ha perso il 25%.
La notifica led dei tasti rimane fissa accesa al ricevimento di una notifica.
Le chiamate vocali sono chiare e forti.
Insomma tutto ok a parte qualche piccola cosa da sistemare,ma non essenziale.
Per me a questo punto potremo dire che ICS è usabilissimo tutti i giorni (cosa che faccio dalla alpha 4).
Dirhu ha fatto un grandissimo lavoro,si merita come minimo una statua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin82
Riporto le mie prime impressioni sulla alpha 6,premetto che il mio uso del telefono è sopratutto internet,voce,whatsapp,tapatalk insomma un uso "normale".
Il telefono è molto reattivo,si nota qualche lag nel passaggio dalla home alla lista applicazioni.
La connessione usb è perfetta
Dopo circa 4 ore di uso intenso fra telefonate,sms e internet la batteria ha perso il 25%.
La notifica led dei tasti rimane fissa accesa al ricevimento di una notifica.
Le chiamate vocali sono chiare e forti.
Insomma tutto ok a parte qualche piccola cosa da sistemare,ma non essenziale.
Per me a questo punto potremo dire che ICS è usabilissimo tutti i giorni (cosa che faccio dalla alpha 4).
Dirhu ha fatto un grandissimo lavoro,si merita come minimo una statua.
slevin hai problemi con l'apollo player? io si .-. alcune canzoni mette il nome della cartella e non aggiunge quasi mai alla playlist .-.
edit : per il resto lo sto trovando sublime ics :) dalla alpha 2 c'è un oceano .-. per ora la batteria tiene bene credo, ma domani lo testo da batteria a 100. per il resto è veloce quasi sempre ( a parte appunto in rari casi un leggero lag da home a menù) e per il resto uso il kernel stock, il governor conservative e frequenza 300-1000 :) ho usato il trucchetto sopra citato per le performance e dico yeah ;)
fotocamera interna e esterna perfetta ( l'interna ha l'anteprima allungata .-.) videocamera nada .-. manco pagarla oro di stock .-. poi proverò wifi e bluetooth :) notifiche vibrazione, led funzionanti :) niente backlight (culo ahahah !) emm e più avanti darò altre impressioni :)
-
ciao ragazzi! a parte la scimmia che mi sta dicendo di provare questa stupenda rom, mi chiedevo se è dotata di quel effetto di rotazione tipico di ics.. grazie!! rotfl stasera la provo!!
-
si ha gli effetti di ics più molti selezionabili :) fidati provala!!!
-
Quote:
Fabiox08
si ha gli effetti di ics più molti selezionabili :) fidati provala!!!
possiedo già un kernel modificato...quanto copio in sd e flash da recovery? sinceramente con tutti quei link non ci capisco molto.. :p
-
@fabio apollo player funziona bene...ok per le play list e per i nomi.
Non mi piace tanto come player ma va bene.
Anche io uso la tua configurazione,kernel stock e CPU uguale alla tua.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Scusatemi ma la fotocamera è "hackerata"? Cioè puoi sentire la musica mentre scatti e roba simile? O è quella stock ics?
-
appena esce la beta (speriamo presto) la monto
-
Quote:
Fabiogalaxy
possiedo già un kernel modificato...quanto copio in sd e flash da recovery? sinceramente con tutti quei link non ci capisco molto.. :p
Allora da Qui prendi la alpha 6, da qui le google apps, e segui una delle tre guide nel primo post, a seconda della rom dalla quale arrivi ;) rom originale allora prima guida, rom cyano 7 o miui allora seconda guida, se arrivi da un'altra alpha di questa guida allora terza guida ;) okay?
slevin ora va anche a me .-. dopo averlo aperto con internet stranamente ha scaricato le copertine eccetera .-. c'è un leggero ritardo nell'audio in fruit ninja .-. colpa del governor? a bo .-.
@R3Y3S si si può ;)
@ denix potresti anche provare questa ce è molto stabile :)
-
Quote:
Fabiox08
Allora da
Qui prendi la alpha 6, da
qui le google apps, e segui una delle tre guide nel primo post, a seconda della rom dalla quale arrivi ;) rom originale allora prima guida, rom cyano 7 o miui allora seconda guida, se arrivi da un'altra alpha di questa guida allora terza guida ;) okay?
slevin ora va anche a me .-. dopo averlo aperto con internet stranamente ha scaricato le copertine eccetera .-. c'è un leggero ritardo nell'audio in fruit ninja .-. colpa del governor? a bo .-.
@R3Y3S si si può ;)
@ denix potresti anche provare questa ce è molto stabile :)
grazie mille..!! ^^ ultimo dubbio. flash da recovery anche per il kernel?? ciao e grazie!!!
-
puoi anche lasciare il kernel stock della alpha 6 che è ottimo ;) se non ne metti dopo il kernel si installa con la rom ;)
EDIT: ragazzi novità pressochè assurda .-. mx player riproduce i video anche senza impostazioni aggiuntive o.o testato ora .-.
-
Quote:
Fabiox08
puoi anche lasciare il kernel stock della alpha 6 che è ottimo ;) se non ne metti dopo il kernel si installa con la rom ;)
grazie mille... sto facendo un backup dei dati.. e vai....!!
-
Quote:
Fabiogalaxy
grazie mille... sto facendo un backup dei dati.. e vai....!!
io come un pirla non ho fatto il nandroid della mia 2.3.5 stock .-. ahahah lacrime amare ;) vabbè tanto tengo ics u.u
-
ahahah avevi troppa fretta!! ti capisco :-D speriamo bene...sto flashando!
-
okay facci sapere impressioni eccetera :) dopo che l'hai almeno riavviato una volta segui questo procedimento
volete il cell più liscio? batrobe aveva scritto di andare su impostazioni/prestazioni/gestione memoria e disabilitare Zram e abilitare la voce "Pulizia di risorse" et voilà Grazie a batrobe confermo che il telefono diventa più reattivo nella alpha 6
e poi sempre dalle performance ti consiglio il governor conservative e 300-1000 come frequenze minime e massime ;)
-
ragazzi che dire.. davvero ben fatta! veloce e fluida e seguendo il consiglio di batrobe sembra ancora meglio...adesso lo stresso un pochino e vi faccio sapere!!! :cool:
-
io ho notato che l'audio nei giochi (fruit ninja) è in ritardo rispetto al touch; qualcuno prova e mi da conferma?
-
ragazzi come faccio a flashare l'arindam kernel v6.1?
-
Quote:
toretto0921
ragazzi come faccio a flashare l'arindam kernel v6.1?
Copia il kernel nella scheda di memoria e poi vai di flash da recovery...con tutti i wipe dovuti
-
Quote:
Fabiox08
io ho notato che l'audio nei giochi (fruit ninja) è in ritardo rispetto al touch; qualcuno prova e mi da conferma?
ciao fabiox08 , per far vedere il tel tramite kies come devo fare?? c'è qualche impostazione..?? grazie!!!
-
Quote:
slevin82
Copia il kernel nella scheda di memoria e poi vai di flash da recovery...con tutti i wipe dovuti
che wipe in specifico devo fare dopo aver flashato il kernel da recovery?
-
allora:
-copi il kernel nel sd
-entri in recovery
-wipe cache
-flash kernel
-
Quote:
slevin82
allora:
-copi il kernel nel sd
-entri in recovery
-wipe cache
-flash kernel
perfetto fatto grazie mille slevin;) mi confermate che l'arindam v6.1 è il migliore per adesso per la cyano9? e un'altra cosa... per quanto riguarda il wifi perchè non mi trova le reti automaticamente senza doverle aggiungere io manualmente?
-
Quote:
toretto0921
perfetto fatto grazie mille slevin;) mi confermate che l'arindam v6.1 è il migliore per adesso per la cyano9? e un'altra cosa... per quanto riguarda il wifi perchè non mi trova le reti automaticamente senza doverle aggiungere io manualmente?
io per adesso sto usando il kernel stock sulla alpha 6 e mi trovo bene,magari frà un pò dacci le tue impressione.
Per il wi-fi è un bug che ancora devono risolvere.
-
ragazzi conoscete un modo per salvare i contatti dal pc al telefono? visto che kies non va non saprei come fare..!!!! grazie!!!
-
Io lo faccio tramite gmail.
-
Io uso il bakcup della rubrica fatta da cell e anche con my backup pro,in alternativa vedi dove kies salva i backup e vedi se un c'è file in vcf ;)
-
Fabio ho mandato un messaggio a dany x fare un di pulizia nel tread ed eliminare i messaggi inutili
-
Ma con ICS cambia la divisione della memoria interna? Mi ha sempre seccato vedere 1.5 gb per le app e 1.5 per i dati personali, avrei preferito nettamente di più avere 4 gb di interna e sd esterna, anche perchè trovo sempre più giochi che mi vedono le 2 memorie interne con se una fosse la sd esterna e quindi non mi fanno scaricare i dati sd sulla sd esterna vera.
-
per ora ci sono ancora 2 memorie interne, ma non so forse è possibile unificare le memorie partizionando in ext4? qualcuno sa qualcosa ? comunque okay alfagard ;)
-
Quote:
Nagass
Ma con ICS cambia la divisione della memoria interna? Mi ha sempre seccato vedere 1.5 gb per le app e 1.5 per i dati personali, avrei preferito nettamente di più avere 4 gb di interna e sd esterna, anche perchè trovo sempre più giochi che mi vedono le 2 memorie interne con se una fosse la sd esterna e quindi non mi fanno scaricare i dati sd sulla sd esterna vera.
Mmmm avete uno screen delle memorie?? Perchè mi sa che è il classico problema che ha anche gingerbread... Infatti andando nelle impostazioni delle applicazioni c'è la dicitura "sposta nella memoria usb" ma in realtà le sposta nella sd esterna... Potete conteollare??
-
3 allegato(i)
-
Come temevo...sigh, passando da Symbian ad Android avrò scoperto tante cose ma certi limiti assurdi di Android non li capirò mai.
-
ma magari le due memorie si possono unire :/ voi che dite? e comunque l ics installa direttamente su sd esterna nel caso dei giochi pesanti, io con la alpha 2 avevo messo gta e altri due giochi e mi sembra li avesse messi nella sd esterna .-.
-
Giochi come Fifa 12 e la maggior parte dei giochi Gameloft metteranno i dati nella memoria interna, inoltre i giochi dove puoi scegliere manualmente (come Monkey ball) vedono una memoria da 1.5gb come la memoria interna e l'altra da 1.8gb come sd esterna :/
-
i giochi gameloft possono essere modificati : in internet (cercando) si può modificare l'apk in modo che installi nella sd esterna ;)
anche io non capisco android per questa bufalata assurda .-. che ti serve dividere la memoria in 2? lasciala intera -.-
-
ciao raga io dalla alpha 4 fino a questa mi sono trovato benissimo, però non riesco a capire come far riconoscere il telefono al pc potreste spiegarmi un pò meglio grazie in anticipo
-
Quote:
Fabiox08
i giochi gameloft possono essere modificati : in internet (cercando) si può modificare l'apk in modo che installi nella sd esterna ;)
anche io non capisco android per questa bufalata assurda .-. che ti serve dividere la memoria in 2? lasciala intera -.-
Conosco quella patch, il punto è che questa memoria divisa in 2 non ha senso.
-
non si potrebbe fare lo swap come per gb? non vorrei dire scemenze :/
Quote:
manu96
ciao raga io dalla alpha 4 fino a questa mi sono trovato benissimo, però non riesco a capire come far riconoscere il telefono al pc potreste spiegarmi un pò meglio grazie in anticipo
e purtroppo tu avendo come noi la cm9, kies non ti vede il cell. ma se metti la alpha 6 la memoria di massa funziona ;)viene riconosciuta :)