Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forza72
Nella prima pagina del forum ce la penultima versione..ora è uscita la REMICS-I9003-V1.5.2 :)
nel pomeriggio aggiorno !!!... un pò di calma !!! :cool:
-
Quote:
alfagard
nel pomeriggio aggiorno !!!... un pò di calma !!! :cool:
ovvio alfagard ;) keep calm and boxD
-
Topic finalmente aggiornato !!! :d
-
Non riesco a scaricare,avete riscontrato lo stesso problema?mi dice file mancante..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
selvaggionb
Non riesco a scaricare,avete riscontrato lo stesso problema?mi dice file mancante..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
a me funziona tutto anche lo ROM xD
-
Quote:
alfagard
a me funziona tutto anche lo ROM xD
Stasera riprovo...come va la ROM?
-
Quote:
selvaggionb
Stasera riprovo...come va la ROM?
abbastanza bene... niente di speciale però ;) risolti i bug lasciati con l'ultima release
-
almeno la batteria dura dura parecchio !!!
-
Quote:
alfagard
almeno la batteria dura dura parecchio !!!
alfagard ma quant'è dura sta batteria? :P
-
Quote:
bugge95
alfagard ma quant'è dura sta batteria? :P
più della cm9 !!!...
-
ciao a tutti ragazzi, ma l'altro file audioshutter....cosa fixa????? O_o
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti ragazzi, ma l'altro file audioshutter....cosa fixa????? O_o
Non saprei...ho scaricato entrambi i file, ma aspetto per capire cosa fixa il file audioshutter...ho letto il sito xda, ma non ho capito esattamente il significato del pacchetto correttivo e come si flasha
-
si flasha da Recovery e devo dire un buona Rom...peccato non amo come e fatta la rubrica telefonica..mi piaceva piu ginger..consigli per cambiarla?
-
ho due domande: perche ce la versipne 2.0 e POI la versione 1.52 ?
in ginger c'era il suono per le notifiche con i cinguettii di un uccellino, mi sapete dire come trovarlo ?
-
Quote:
forza72
si flasha da Recovery e devo dire un buona Rom...peccato non amo come e fatta la rubrica telefonica..mi piaceva piu ginger..consigli per cambiarla?
prova con GO Contacts è un ottima alternativa e ricca di personalizzazioni.. ^^
ragazzi da quando ho flashato l'ultima versione + audioshutter non si sentono piu ne i suoni di sblocco ne i suini tasti mentre scrivo un messaggio (abilitati entrambi...) strano....
-
Quote:
Fabiogalaxy
ragazzi da quando ho flashato l'ultima versione + audioshutter non si sentono piu ne i suoni di sblocco ne i suini tasti mentre scrivo un messaggio (abilitati entrambi...) strano....
Go contacts funziona solo con chi ha gia go launcher mi sa !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiogalaxy
é un problema di versione?Non utilizziamo il pacchetto che fixa l'audio?
-
Quote:
selvaggionb
é un problema di versione?Non utilizziamo il pacchetto che fixa l'audio?
stranamente i suoni sono tornati... boh?? forse mi ha aiutato il riavvio...
-
Quote:
Fabiogalaxy
stranamente i suoni sono tornati... boh?? forse mi ha aiutato il riavvio...
Ho flashato senza il file audio e non ho riscontrato problemi!;), sul sito xda ho visto che fixa bug sui giochi o alcuni tipi di applicazioni.
Il tethering USB o wifi ti funziona?! Io non riesco ad utilizzarli..pensavo avessero corretto questo bug:-[
-
Il tethering USB no, il wifi ancora non ho provato.. ;)
-
Quote:
Fabiogalaxy
Il tethering USB no, il wifi ancora non ho provato.. ;)
Non avendo l'adsl nella casa nuova lo utilizzo spesso..speriamo sistemino alla svelta! nel frattempo questa ROM mi gusta parecchiorotfl
-
Ieri mi si è ravviato 2 volte....booo...e il sergnale non è il massimo ho Tim.
-
Quote:
forza72
Ieri mi si è ravviato 2 volte....booo...e il sergnale non è il massimo ho Tim.
Non mi si è mai riavviato...a dire la verità è stabile (tralasciando i bug conosciuti)
-
Quote:
selvaggionb
Non mi si è mai riavviato...a dire la verità è stabile (tralasciando i bug conosciuti)
secondo me è un ottima rom;) la migliore che ho provato anche se ha qualche bug risolvibile con app esterne... 1 mese che vado avanti con questa e solo qualche riavvio sporadico perche la ram va in sovraccarico(troppe app aperte)
-
qualcuno ha provato la 1.5.2 e la durata batteria??
-
Quote:
Gardy
qualcuno ha provato la 1.5.2 e la durata batteria??
La durata della batteria è buona, oggi sto provando a lasciare la rete dati disabilitata per valutare il consumo senza UMTS..sono al 90% adesso da stamattina la 7.
Qualcuno ha mai cambiato in questa ROM il bootanimation?
-
Quote:
bugge95
secondo me è un ottima rom;) la migliore che ho provato anche se ha qualche bug risolvibile con app esterne... 1 mese che vado avanti con questa e solo qualche riavvio sporadico perche la ram va in sovraccarico(troppe app aperte)
Ecco il perchè dei riavvii
-
Quote:
selvaggionb
La durata della batteria è buona, oggi sto provando a lasciare la rete dati disabilitata per valutare il consumo senza UMTS..sono al 90% adesso da stamattina la 7.
Qualcuno ha mai cambiato in questa ROM il bootanimation?
sembrerrebbe migliorata perchè con la versione precedente aveva un consumo eccessivo tanto da farmi provare la CM9 per verificare le differenze! appena ho un po' di tempo la proverò di nuovo! grazie! ;)
-
Ragazzi, ci sono kernel per questa ROM che supportino anche Voodoo Sound aggiunto nella 1.5.2???
-
Quote:
Gardy
sembrerrebbe migliorata perchè con la versione precedente aveva un consumo eccessivo tanto da farmi provare la CM9 per verificare le differenze! appena ho un po' di tempo la proverò di nuovo! grazie! ;)
Sempre con rete disabilitata, però ho tenuto il player accesso 20 minuti per la musica ho ancora 78% di batteria...
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, ci sono kernel per questa ROM che supportino anche Voodoo Sound aggiunto nella 1.5.2???
Ancora no !!!
-
Quote:
selvaggionb
Sempre con rete disabilitata, però ho tenuto il player accesso 20 minuti per la musica ho ancora 78% di batteria...
Ha consumato tanto... ma hai fatto tenuto lì schermo sempre accesso ???
-
si consumo eccessivo a meno che non ha tenuto acceso lo schermo o c'era wifi acceso e il gps
-
Quote:
alfagard
Ha consumato tanto... ma hai fatto tenuto lì schermo sempre accesso ???
Da stamattina alle 7? L'ho usato gran poco e poi ho sempre avuto lo schermo e rete dati spenti...a dire il vero non ha mai consumato così poco :D
Ho già provato anche a caricare al max e poi resettare la batteria da recovery, ma la durata è sempre stata scarsa
-
Quote:
Originariamente inviato da selvaggionb
Da stamattina alle 7? L'ho usato gran poco e poi ho sempre avuto lo schermo e rete dati spenti...a dire il vero non ha mai consumato così poco :D
Ho già provato anche a caricare al max e poi resettare la batteria da recovery, ma la durata è sempre stata scarsa
Non era riferito a te credo ma all'altro ragazzo che aveva scritto della musica ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Non era riferito a te credo ma all'altro ragazzo che aveva scritto della musica ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Pensavo si riferisse a me :)..cmq sono ancora al 46%..spettacolare!!
-
dopo quanto tempo?con che uso?consumi?me li puoi elencare perchè io devo partire ela voglio flashare ma se mi dura poco sono nella popòxD
-
Ho iniziato ieri mattina alle 7:00 con batteria al 100% e poi ho lasciato i dati UMTS disabilitati come il wifi..ho navigato un pò e ascoltato 20-30 minuti dei cd, ed un paio di telefonate.
facendo così il consumo generale è ridotto parecchio...se invece lascio abilitati i dati ho sempre juice defender plus che mi toglie la connessione...
-
come al solito la batteria non dura molto.... ora sono al 40% dopo 19 ore potrei benissimo farci la giornata ma proprio oggi il telefono non l'ho quasi usato se ci smanetto un po' sono sicuro che si scarica molto velocemente! uffa a me la ROM piace però la durata batteria proprio non va nelle ultime versioni!
-
Infatti del value pack rimpiango la durata.. Facevo più di un giorno di smanettamenti :eek:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2