Visualizzazione stampabile
-
bck e bam sono la stessa cosa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
bck e bam sono la stessa cosa xD
io non l'ho detto per non dire una boiata, perchè non ricordavo se erano diversi bam e bck ;) ero un poco confuso u.u
-
Hahaha;) succede anche a me a volte xD
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusate l'OT...
da stamattina il cellulare si rifiuta di vedere la mia SIM, provo con un'altra SIM e tutto va bene... provo la mia SIM su un altro cellulare e funziona.
è arrivato il momento di abbandonare la VurrutRom....
_posso passare direttamente dalla vurrut a 2.3.6 value pack ita?
_potreste linkarmi dove posso scaricare quest'ultima?
grazie in anticipo !
-
Quote:
Vixer
scusate l'OT...
da stamattina il cellulare si rifiuta di vedere la mia SIM, provo con un'altra SIM e tutto va bene... provo la mia SIM su un altro cellulare e funziona.
grazie in anticipo !
no consiglio di mettere prima la 2.3.4(dalla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html la xxkpe ) poi la 2.3.5( https://rapidshare.com/files/2382220...4_HOME.tar.md5 ) 2.3.6( https://rapidshare.com/files/3451812...ITVLF2_ITV.zip)
-
Quote:
Vixer
scusate l'OT...
grazie in anticipo !
Insomma come dice bugge, ma a parole mie, segui la guida al primo post xD ahahahaahh!!
-
Quote:
Fabiox08
Insomma come dice bugge, ma a parole mie, segui la guida al primo post xD ahahahaahh!!
si fabiox08 però è sempre consigliato ripartire dalla 2.3.4... si possono evitare un sacco di problemi sopratutto in futuro ;)
-
Devo flashare due volte ogni rom stock? L'ultima rom indicata da Bugge ha il value pack ita?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Vixer
Devo flashare due volte ogni rom stock? L'ultima rom indicata da Bugge ha il value pack ita?
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
si l'ultima è la value pack ita ;)
-
Quote:
bugge95
si fabiox08 però è sempre consigliato ripartire dalla 2.3.4... si possono evitare un sacco di problemi sopratutto in futuro ;)
e cosa dice la mia guida? cioè si può anche usare come spunto per i flash normali ;)
-
Quote:
Fabiox08
e cosa dice la mia guida? cioè si può anche usare come spunto per i flash normali ;)
è veroxD scusa avevo inteso male le tue parolexD comunque fai così e risolvi sicuro vixer ;)
-
Quote:
bugge95
è veroxD scusa avevo inteso male le tue parolexD comunque fai così e risolvi sicuro vixer ;)
finalemente ho finito, un paio di volte flashando la seconda rom stock poi si bloccava al boot.
ora funziona tutto ed ho anche fatto il root...
avete consigli su qualche altro launcher alternativo? quello stock è troppo lento!
-
holo launcher ;) o se non ti interessa della batteria e della ram go launcher è molto buono :) oppure il touchwiz sempre simile a quello che hai ora ma fatto bene ;) devi scaricare il file tw4 manager.apk :)
-
Quote:
Fabiox08
holo launcher ;) o se non ti interessa della batteria e della ram go launcher è molto buono :) oppure il touchwiz sempre simile a quello che hai ora ma fatto bene ;) devi scaricare il file tw4 manager.apk :)
quoto alla grande fabiox ;) holo va veramente bene
-
Quote:
bugge95
quoto alla grande fabiox ;) holo va veramente bene
quoto anch'io!
Ho Galaxy SCL ed S2 e su entrambi ho messo HOLO di default (con titanuim backup l'ho convertito in APP di sistema integrandolo nella rom e togliendo quello di default).
Holo è ottimo e leggero, e non consuma eccessivamente la batteria come invece GO Launcher.
-
Quote:
bugge95
10/15minuti e te la metto io qua:P ho già iniziato a metterla su rapidshare ;)
così poi anche fabio mette il nuovo link uppato da me ed elimina quello non funzionante;)
EDIT: uppato per voi tutti la xikp2 (2.3.5)
https://rapidshare.com/files/2382220...4_HOME.tar.md5
Grande bugge!
-
Quote:
flavito
quoto anch'io!
Ho Galaxy SCL ed S2 e su entrambi ho messo HOLO di default (con titanuim backup l'ho convertito in APP di sistema integrandolo nella rom e togliendo quello di default).
Holo è ottimo e leggero, e non consuma eccessivamente la batteria come invece GO Launcher.
si è vero consuma molto meno di go launcher... forse uno dei pochi che riesce a stare al passo di holo è apex o è una mia impressione?
flavito grazie per i complimenti :D
-
si hai ragione, se usi ics o rom basate su esso apex è molto valido, più di nova ;)
-
Quote:
flavito
quoto anch'io!
Come fai a fare il passaggio definitivo da un launcher ad un altro con titanium Backup?
Grassieee...ps Holo l'ho installato e sembra già un altro telefono come fluidità di navigazione :cool:
-
o be si può fare anche con rom toolbox pro ;) solitamente è così : col programma tieni premuto nel nome del launcher che vuoi passare a sistema e ti dovrebbe comparire converty in app di sistema o una cosa simile, per il launcher che vuoi togliere io lo sconsiglio, basta che metti come predefinito quello che ti piace e il launcher stock si ferma :) anche perchè se poi ti si pianta il launcher e non ne hai altri l'unica soluzione è il market oltre al formattone ;)
-
Quoto in pieno Fabio ;) al massimo puoi congelare il launcher che non ti serve ;)
-
Ciao, scusate ma sn all'inizio, mi spiegate con il programma "no frills cpu" ke vantaggi ho e perchè mi conviene usarlo??
-
Quote:
UnexisT90
Ciao, scusate ma sn all'inizio, mi spiegate con il programma "no frills cpu" ke vantaggi ho e perchè mi conviene usarlo??
non è proprio questo il post in cui dovevi chiedere...però per cortesia e perchè vedo che sei un "novello" ti passo un link che spiega no frills cpu
https://www.androidiani.com/forum/mo...rills-cpu.html
-
Quote:
bugge95
non è proprio questo il post in cui dovevi chiedere...però per cortesia e perchè vedo che sei un "novello" ti passo un link che spiega no frills cpu
Ho chiesto qua xkè nella guida x il root alla fine diceva d scaricare questo programma e volevo sapere xkè!
cmq grazie vado a leggere :D
-
o bè è molto semplice : no frills cpu serve per gestire la frequenza minima e massima della cpu, il governor (ovvero come si comporta la cpu,decidendo con quale rapidità e fino a quale livello far salire la frequenza per quando lavora) e il I/O, ovvero una specie di gestione della fluidità del sistema :) comunque aggiorno un pò il primo post mettendo una descrizione di no frills cpu ;)
-
Quote:
Fabiox08
o bè è molto semplice : no frills cpu serve per gestire la frequenza minima e massima della cpu, il governor (ovvero come si comporta la cpu,decidendo con quale rapidità e fino a quale livello far salire la frequenza per quando lavora) e il I/O, ovvero una specie di gestione della fluidità del sistema :) comunque aggiorno un pò il primo post mettendo una descrizione di no frills cpu ;)
casomai fabiox metti direttamente il link della descrizione che ho postato io in precedenza ;) meno fatica e quella è veramente completa come spiegazione(così non impalli di più la tua)
-
-
Ciao Fabiox08 devo dire che è u ottima guida, semplice sopratutto per uno come me che non capisce granchè :-[
Comunque io devo effettuare il root sulla xxle4, in un altro post ho letto di utenti che lamentavano problemi di ricezione wifi dopo il root :o
Con questa procedimento posso stare tranquillo ?
-
Quote:
bbms93
Ciao Fabiox08 devo dire che è u ottima guida, semplice sopratutto per uno come me che non capisce granchè :-[
Comunque io devo effettuare il root sulla xxle4, in un altro post ho letto di utenti che lamentavano problemi di ricezione wifi dopo il root :o
Tranquillo, funziona tutto alla perfezione!
-
Sì funziona bene e non da problemi particolari ;)
-
Quote:
bbms93
Bè sono felice che la guida sia comprensibile :) l'ho fatta proprio pensando che tutti possano capire cose per me semplici, ma solo per l'esperienza e la passione che ho in queste cose :) comunque aggiorno leggermente il primo post :) dopo una giusta segnalazione di 19dany48 ho notato che col cf-root il I/O noop rende il cell comunque più fluido, non una fluidità mostruosa, ma senza impuntamenti, e la batteria non ne risente,tutt'altro :)
-
Ragazzi quindi ora scarico il file per xwlf2 poi lo metto nel campo pda di odin, collego il cel mettendolo in download mode premo su start:bd: ed e fatta ? poi non capisco quando c ' e scritto di fare il wipe della dalvik cache, quando entro in recovery mi esce solo il wipe data e quelo cache :O
-
i wipe cache e dalvik devi farli dopo aver messo il cf-root facendo come hai detto tu, ma solo se hai messo la xwlf2 italiana ;)
-
Fabiox08 ho eseguite tutte le istruzioni indicate da te nel primo post, comunque dopo questo procedimento ho provato a cercare il programma superuser e non c'è o_O Infine ho scaricato il programma root checker al market e mi dici ke non ho i permessi di root, possibile ?
-
hai messo quindi la 2.3.6 e poi il cf-root nel primo post?
-
no avevo già la 2.3.6, ho solo eseguito il root, appena acceso nella barra delle notifiche è uscito scritto scheda sd danneggiata !
Per il resto il cel sembra funzionante ma non capisco se ho il root o meno, per la sd cosa dovrei fare ? Ora l'ho tolta.
.
-
Attendo una vostra risposta come aiuto, il telefono non sembra affatto essere roottato infatti ho installato anke tit backup e mi dice ke non ho i permessi di root, ora che devo fare ? Anche perchè il cel sembra piu instabile di prima, prima allo spegnimento e rimasto acceso lo schermo e i 2 tasti soft touch per piu di 10 min, ho dovuto rimuovere la batteria !
-
umm riflasha due volte la 2.3.6 poi wipe cache e poi metti il cf-root e fai wipe cache e dalvik ok? la memoria rimettila, è stato un errore casuale della errata lettura,può succedere ;)
-
mmm scusami Fabiox08 ma perchè queste guide prima di essere pubblicate non vengono prima testate ?
Un procedimento banale si sta trasformando in un sentiero lunghissimo, grazie ma non voglio piu il root, se il telefono non mi da grossi problemi lo terrò così !
-
guarda che la procedura è super testata dato che io stesso l'ho usata, passo passo -.- evidentemente hai fatto qualcosa prima o dopo la 2.3.6 o dopo il root che ha rovinato qualche file nel cell .-. io so che questa guida funziona benissimo.