Io non ho mai avuto un problema nella 2.3.6, sia stock che con cf-root .-.
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Scusa bugge come potrebbero essere errori miei.....le procedure io le eseguo alla lettera, sono molto scrupoloso anche di più che con l'S2 (molto + facile da moddare).....non essendo un esperto non saprei che dire ma posso pensare + a qlc che rigurda il tel...boh....con XXKPU, EXT4 e kernel vurrut sembra un altro telefono!!!!
La delusione + grande è stata la FrankstainMOD.....l'avrò provata a flashare 3-4 volte, ma mi dava schermo nero in chiamata, riavvii continui.
Cmq grazie per le risposte ragazzi![]()
Un thanks è sempre gradito !
Scusate la domanda banalissima alla quale nn ho trovato risposta da nessuna parte. Ho gia flashato le rom stock con odin tempo fa ma mi resta un dubbio sul doppio flash...ovvero una volta flashato la prima volta il telefono va lasciato riavviare completamente e poi va riflashato o basta riavviare il flash da odin subito (non ricordo se il cell si riavvia in automatico in sto momento).
Domanda aggiuntiva ho la xwlf2 non rootata gia da tempo per installare il cf root basta fare un wipe completo prima di installarla o meglio ripartire dalla xxkpe e farla piu pulita possibille ?
grazie in anticipo![]()
Lascialo accendere fino a che ti chiede la lingua... Fai pure root e wipe... Al massimo fai un doppio flash solo della xwlf2 poi root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ziointrud3r (22-12-12)
anna2013 (18-04-13),ziointrud3r (22-12-12)
rompo ancorail link della XXKP2 (2.3.5) non funziona....
immagino che far passaggio diretto dalla xxkpe alla xwlf2 sia possibile ma meglio non rischiare senza conferme
edit:cercando in giro la XXKP2 la trovo sempre associata al galaxy s2 hmmm.... sara mica la XIKP2 quella giusta?
Ultima modifica di ziointrud3r; 23-12-12 alle 14:43
La xikp2 è quella giusta... E puoi tranquillamente passare direttamente dalla kpe con il doppio flash di tutte e due... La rom la trovi su samsung-updates.com
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ziointrud3r (23-12-12)
Buongiorno ragazzi....non so se questo è il posto giusto, ma... ho una cosa da chiedere: Ho appena acquistato un cellulare ALCATEL 985,android 2.3.6 mi va bene per quello che è, ma vorrei avere i privilegi del ROOT; ho provato con superoneclick, ma ad un certo punto il programma si blocca; Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ascolta hai sbagliato sezione ma visto che non mi sembri molto ferrato sull'argomento ti passo questo link e capirai più cose http://yourlifeupdated.it/android/ro...ori-programmi/ (scusate per il link esterno admin)
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X