Ciao ragazzi ,
volevo aggiornare il device della mia ragazza e mettere qualche custom rom , adesso ha la build XIKP2 , posso flashare via odin direttamente la XWLF2 , oppure devo passare sempre dalla XXKPE prima ?
Ciao ragazzi ,
volevo aggiornare il device della mia ragazza e mettere qualche custom rom , adesso ha la build XIKP2 , posso flashare via odin direttamente la XWLF2 , oppure devo passare sempre dalla XXKPE prima ?
dadenet (06-04-13)
Ragazzi ho un problema!
Ho questo telefono da circa un anno con la versione 2.3.5 e non ho mai avuto problemi.
Un paio di giorni fa ho aggiornato all'ultima versione disponibile attraverso Kies cioè con la 2.3.6 XWLF2 e qui sono iniziati i problemi...
Dopo aver installato la nuova versione ho fatto il wipe e ho formattato sia la memoria usb interna che la scheda sd esterna.
Il telefono va in crash un paio di volte al giorno (cioè devo riavviarlo tenendo premuto il power per 6-8 secondi...) e con il firmware precedente questo succedeva veramente di rado.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato operatore telefonico? Sono passato a 3 (io dubito che dipenda da questo)...
Grazie
maverick996 (26-04-13)
ora ho su endroix, posso installare la rom stock direttamente da recovery senza usare odin?