CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 68 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 679
Discussione:

[Rom Stock Ita Ufficiale] [Gingerbread 2.3.6 XWLF2] + Kernel per root + spiegazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Visto che il firmware 2.3.6 su Galaxy Ace non fa funzionare il wi-fi, sapete se ci sono notizie su un prossimo nuovo firmware in sostituzione? Grazie, ciao a tutti!
    PS: ma secondo voi, Samsung è a conoscenza di questi difetti? E sta facendo qualcosa per risolverli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reha Visualizza il messaggio
    Salve. Visto che il firmware 2.3.6 su Galaxy Ace non fa funzionare il wi-fi, sapete se ci sono notizie su un prossimo nuovo firmware in sostituzione? Grazie, ciao a tutti!
    PS: ma secondo voi, Samsung è a conoscenza di questi difetti? E sta facendo qualcosa per risolverli?
    Samsung galaxy ace? sei nella sezione sbagliata .-.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, volevo installare rom modificate e avevo la rom 2.3.6 ufficiale.
    ho letto di dover reinstallare la 2.3.4 (xxkpe,di 4 files) con odin ed è andato tutto bene. come letto l'ho fatto x due volte. e il cell si avvia normalmente.

successivamente però se provo a flashare la 2.3.5 (xikp2) o la 2.3.6 (xwlf2) riesco a flashare la rom, xò in fase di primo riavvio non si avvia, o meglio escono i diversi loghi di samsung, xò invece di avviarsi alla home continuano ad uscire i loghi e così all'infinito.
    ho sbagliato qualcosa?
    sia x la 2.3.5 che x la 2.3.6 ho usato il singolo file PDA. ho dovuto in ogni caso inserire il file .pit insieme al PDA in quanto non partiva proprio il flash, dava errore. (avevo spuntate tutte e 3 le diciture su odin).
    come detto la procedura va a buon fine xò in fase di riavvio nn arriva mai alla HOME.

grazie....aiutatemiiiii

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipro83 Visualizza il messaggio
    salve, volevo installare rom modificate e avevo la rom 2.3.6 ufficiale.
    ho letto di dover reinstallare la 2.3.4 (xxkpe,di 4 files) con odin ed è andato tutto bene. come letto l'ho fatto x due volte. e il cell si avvia normalmente.

successivamente però se provo a flashare la 2.3.5 (xikp2) o la 2.3.6 (xwlf2) riesco a flashare la rom, xò in fase di primo riavvio non si avvia, o meglio escono i diversi loghi di samsung, xò invece di avviarsi alla home continuano ad uscire i loghi e così all'infinito.
    ho sbagliato qualcosa?
    sia x la 2.3.5 che x la 2.3.6 ho usato il singolo file PDA. ho dovuto in ogni caso inserire il file .pit insieme al PDA in quanto non partiva proprio il flash, dava errore. (avevo spuntate tutte e 3 le diciture su odin).
    come detto la procedura va a buon fine xò in fase di riavvio nn arriva mai alla HOME.

grazie....aiutatemiiiii
    Riflasha la 2.3.4 con odin e poi flasha la 2.3.6 con odin e poi flash della custom rom da recovery...

Androidiano L'avatar di Mormat

Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lo zip della KPE è danneggiato, quello della KP2 non è più disponibile al download... qualcuno ha un link funzionante?

Edit: quasi risolto...del KP2 credo possa fare a meno di flasharlo, il KPE l'ho trovato nell'altra guida
    Ultima modifica di Mormat; 06-07-13 alle 23:13
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un fastidioso problema che mi compare quando uso la rete 3g (anche di minore intensità) o il wifi, praticamente mi appaiono durante la navigazione su fb, mentro uso whatsapp, mentro uso il browser o quando si aggiornano le app, mi appaiono queste due schermate, o in sequenza o anche a grande distanza una dall'altra, con scritto questi messaggi:
    "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova."
    "Interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps. Riprova."

ok, ora io ho già fatto un wipe data e rimesso da capo la 2.3.4 e poi seguendo tutto i procedimenti e i wipe necessari sono ritornato alla 2.3.6, il telefono è rootato e ho solo la messo la MOD per avere la percentuale della batteria, ma il problema si è ripresentato.
    qualche consiglio su come risolvere questo problema e far scomparire quei fastidiosi avvisi??
    grazie

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Hai provato a cancellare dati e cache dell apk che da problemi dalle impostazioni?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare dati e cache dell apk che da problemi dalle impostazioni?
    no, come si fa? è sicuro?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    no, come si fa? è sicuro?
    dovrebbe essere sicuro da impostazioni, applicazioni, tuute, cerca quella che ti va in crash, entraci e fai cancella dai
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere sicuro da impostazioni, applicazioni, tuute, cerca quella che ti va in crash, entraci e fai cancella dai
    l'applicazione in questione non c'è altri suggerimenti?

Pagina 59 di 68 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio