Chievo non so se hai notato ma 1 la batteria nella foto di xda è per nokia e 2 è 1950 mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chievo non so se hai notato ma 1 la batteria nella foto di xda è per nokia e 2 è 1950 mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si...si ho notato ma la marca è la stessa quindi tutte le batterie di questa marca potrebbero essere una truffa (cioè scrivono un amperaggio non vero). Comunque cercando su xda e non solo ho trovato pareri contrastanti tra chi dice che è una truffa, chi dice che vanno bene, chi dice che la marca va bene ma afferma che di gold battery ce ne sono 2. Quelle originali giapponesi e le false cinesi, chi dice che sono batterie che durano molto all'inizio ma poi dopo qualche mese il rendimento crolla... Insomma l unica cosa è provarla direttamente visto che costano davvero poco.:)
Io la sto provando da stamattina alle 08.30 e considerando che dalle 13 alle 16 gli ho fatto sparare 3 ore piene di hotspot wifi per collegare il pc e che cmq sono ancora alla.prima ricarica essere arrivato alle 16.25 col 13% di batteria rimanente non è malaccio..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
C'è modo per sapere se sono cinesi o giapponesi??
ero tornato a frankeinstain ma mi sono subito pentito...volevo sapere ma voi avete notatao che la cwm 5.2 è una bomba? nettamente superiore!
Io dopo essere tornAto a stock 2.3.6 con la batteria originale ero abbastanza soddisfatto...finalmente dopo dopo tanto tempo ero arrivato a sera... e non mi capitava da tanto con le custom rom..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eternofrancesco
Io su alpha 3 riesco benissimoad arrivare alle 21-22... basta avere accortezza col 3g luminosità.. e governor del kernel
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi.... Rientriamo in tema.....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sulla mia batteria che è gold da 2430 ho provato a togliere la pellicola come di xda per vedere se c era l effettivo amperaggio pero non ho trovato nulla...solo una serie di numeri e lettere...(dalle 7 di questa mattina fino ad ora giocando ascoltando musica e usando 3g ora ho la batteria al 30%!!:)penso si buono...:):))
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si forse siamo andati fuori tema...ma tornando ad alpha 3 e alla durata...cosa intendi per "accortezza col 3g"? se intendi tenerlo disconnesso e connetterlo solo all'occorrenza..come ho sempre sostenuto..ripeto che usato così non ha senso avere uno smartphone...a sto punto prendetevi un nokia 3310...avere lo smartphone significa avere internet 24 su 24 a disposizione e in connessione..ad esempio io non uso piu i messaggi classici..(alla faccia delle compagnie telefoniche) ma uso le applicazioni apposite..ma se non ho il 3g sempre connesso non ha molto senso..
vabbè la discussione comunque era incentrata sulla durata della batteria con questa rom alpha 3...
nella speranza che venga fatto qualche fix che ne prolunghi la durata...o meglio ancora la realizzazione di questo attesissimo kernel 3.
si ce eccola https://www.androidiani.com/forum/sa...che-marca.html
rotflroftl:troll:
Quote:
Originariamente inviato da eternofrancesco
Chi non usa in modo massiccio whats può far ciò... altrimenti si ritorna a stock... la frank mi da un fastidioso bug della barra notifiche
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi, questo però non è un topic sulle batterie ;) State andando in ot ;) magari create un topic apposito per le batterie :)
Ciao a tutti ragazzi ma se volessi tornare alla stock 2.3.6 come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ernan
Flash della 2.3.4 2.3.5 ed infine 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io non ho mai fatto tutti questi casini per fare un flash...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Il pit 2 volte lo trovo inutile...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
I doppi flash sul nostro telefono aiutano a evitare molti problemi ^^
E poi è una cosa di pochi secondi, tanto vale farla ed essere sicuri ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Mi infastidisce togliere troppo la batteria... ma é una cosa mia xD parlando di cose serie... nel github di adipat é comparso molte fonti sul kernel 3.0.8 ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Già! :D
E' davvero una bella notizia, aspetto con ansia qualche sua dichiarazione! Adesso che ci si sono messi in tanti a lavorarci dovrebbe essere più facile :)
ragazzi mi sapreste indicare un link dove scaricare la stock 2.3.6?? sono rimasto con la 2.3.5 io ho la xkpq il file e' tar ma quanto faccio il flash tramite pda mi rimane sempre sulla 2.3.5, ho anche la xwlf2 zip vado con in recovery ma niente mi rimane sempre sulla 2.3.5
Ecco la KPQ Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_SER.zip
Ovviamente flasha con odin due volte ^^
buona sera ho fleshato questa rom ma quando vado a fare mount data mi da errore ed adesso ho il telefono da 10 minuti sulla bootanimation
Importante aggiornamento da Dhiru
Just a small update guys. I have got the UART setup with me and everything works fine. I am able to see the PBL, SBL and also the SBL prompt is accessible.
I have used 540K resistor.
UART Galaxy SL - Pastebin.com
Ossia Chievo??:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Significa che adesso Dhiru può sviluppare il nuovo kernel e soprattutto può testare le build e vedere cosa c è che non va senza distruggere il cell.
L unico ad avere UART funzionante fino ad oggi era hillbeast quindi era l unico che poteva sviluppare il kernel 3.x e sappiamo tutti come è andata a finire ma da oggi anche Adi e Dhiru hanno UART quindi possono liberamente sviluppare il nuovo kernel:)
Salve ragazzi,Mi potreste dire perchè quando faccio format /db rimane bloccato su formatting /db data??? Grazie mille :D
prova a riflashare la rom,magari è stato un problema in fase di flash che non permette di entrare e cancellare i dati
Quanto ci dovrebbe mettere di solito?
C'e praticamente dovrei prima wipe data,poi installare due volte di fila la cyanogenmod senza fare wipe data fra i due giusto?