allora devi rimettere le gapps e le mod dopo oltre che al wipe data, il wipe cache e dalvik ;)
Visualizzazione stampabile
allora devi rimettere le gapps e le mod dopo oltre che al wipe data, il wipe cache e dalvik ;)
http://imgur.com/6rnUX.png
ecco qui
note: e la cm10 a3, ho acquistato sul market il tema touchwiz 5 a 1.5€
con : 3h e 17m di LCD, 1h e 27m di chiamate vocali, 3h di WiFi e 1 di navigazione con opera mini e non so quanti sms
No, io non ho fatto niente
Ho installato la A3 sulla A2 e fatto i wipe della devil, cache e batt
Ondemand+cfg a 1000
Non so, a questo pumto mi verrebbe da pensare o che va a culo o che c'e qualche problema nell'installazione boh
Cmq ok che ho navigato con opera mini, ma con l'A2 non sarei arrivato a 20 ore
Wow, qualcun'altro ha avuto prestazioni simili? Io neanche con la stock ho avuto quelle performance D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao complimenti, io con la stock 2.3.6 XWLF2 riesco a stento a fare un giorno con poco internet (30 min) due o tre telefonate di qualche minuto ognuna e pochi sms.
Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio anticipatamente
Vorrei mettere o la cm9 alpha14 o la cm10a3.
Voi che mi consigliate?
Prendendo in considerazione i vari bug e le vostre impressioni!
Grazie mille!
A questo punto sono davvero molto simili.. Prova la 10, e se dovessi trovarti male puoi sempre tornare alla 9 o a gingerbread
A bug sono molto simili xD ciò hanno gli stessi identici problemi più o meno
L'unica differenza che mi viene in mente è che la fotocamera interna di ics non crasha, per il resto sono uguali, molto fluide e reattive, ma io col wifi della 10 mi sto trovando molto meglio che con la 9
come posso modificare un file da telefono spento, visto che non mi si avvia più? Odin?
Quote:
Originariamente inviato da JkDroid
Se non ti si avvia... metto in download mode e riflesha la 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io devo solo ripristinare un file visto i miei esperimenti! Non c'è modo di accedere ?
no,non puoi modificare nulla da telefono spento devi ripartire dalla downloadmode e flash fw ;)
Faccio sempre una fatica a entrare in cwm con la combinazione di tasti non è volume su +power +tasto centrale
si ma devi entrare in download mode ;) tasto volume giù + power ;)
Per la cronaca ho ripristinato rifleshando alpha 3, avevo provato a modificare vold.fstab.
Ok ma io devo entrare nella ricovery non in download mode
ragazzi ciao a tutti... ho scaricato proprio una mezz'oretta fa CyanogenMod 10 e viaggia benissimo. L'unica cosa, dal momento che ancora devo smanettare nei vari thread, se qualcuno può consigliarmi un link, un sito o qualcosa che tratti di "miglioramenti", per esempio ho notato subito che la fotocamera non va, non scarica apps nella memory esterna... insomma qualcuno che mi aiuti a trovare prima consigli utili !
Grazie,
Luca
Che sappia io la fotocamera funziona abbastanza bene... Prova a riflasharla, comunque non puoi sistemarli in altro modo, sono bug conosciuti e verranno sistemati con le prossime release si spera...
Dai uno sguardo a questi topic, magari trovi qualche consiglio utile ;)
E se avessi difficoltà chiedi pure ^^
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881946
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1933837
Ragazzi ho da poco installato la CM10 A3 ed è veramente ben fatta! Per l'uso che ne faccio del cell non risento molto dei Bugs e la batteria mi dura fino a sera come la CM9 A14.
Ho solo un problemino, quando si avvia la tastiera, nella riga in alto, dove appaiono le parole suggerite, non vengono visualizzati i caratteri per la punteggiatura... è alquanto strano..
Scusate una cosa.... io avevo l'alpha 3 e non mi funzionava la fotocamera frontale ... allora ho deciso di passare all'alpha 2 dove ricordo che la fotocamera frontale funzionava.... come mai non mi funziona più ? come risolvo ? grazie
hai fatto i wipe a fine flash? e comunque nella cyano10 la camera frontale crasha .-.
mi risponde qualcuno? scusate e grazie
Per il datadata? Sinceramente non saprei come mai ti succede. Sul mio è tutto al suo posto D:
ehh non so cosa fare adesso penso che sara meglio mettere xxkpe cf-root da nuovo e provo cosi se va :S
Eccomi stasera!! Avevo perso il passaggio di rilasciare il tasto power quanto vibra e ci entravo a culo dopo tanti tentativi!!
Stasera ho provato a flashare la strawberry-10.13-AOSP-GalaxySL-JZO54K- ma mi da problemi con il wireless (segnale scarso).
Alla fine ho deciso di installare Remics-JB - SIII Feel on Jelly Bean! [v3.0][18.10.12] testata da un mio collega su base cm9.
Come ti trovi con la remics? Devo dire che per funzionalità mi alletta, specie per il tema Dandelion rotfl
Invece le rom come la strawberry, vanilla e chocolate ho letto essere ancora acerbe e dare qualche problema di troppo...
si,dande danno ancora alcuni problemi più delle altre quelle 3rom, mentre la remics non è malaccio,ma a me non è piaciuta così tanto da farmi "innamorare" come altre rom
Spero che qualcuno mi dia una mano. Su Cyanogenmod 10 ho flashato da recovery lo zip del mod wi-fi, ma al riavvio il telefono mi è rimasto bloccato nella schermata di avvio Cyanogenmod in un loop infinito. Il tel non va più in recovery con i 3 tasti. Cosa posso fare?
Nella alpha 2 ricordo che con un applicazione (non ricordo quale ma sicuramente c'è il post dell utente che l aveva consigliata in questa discussione) si risolveva il bug della fotocamera frontale..usando questa applicazione di foto non crashava e si facevano le foto..la provai e funzionò.. a dire il vero sull alpha3 non ho provato a riscaricarla..anche perché personalmente la fotocamera interna non la uso mai :) comunque cercate e troverete il nome..una 40ina di pagine fa alla incirca..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
errata corrige : l'applicazione è picsart suggerita dall'utente sberlone94 a pagina 28 ;) l'ho appena scaricata e riprovata e permette di fare le foto con la forocamera anteriore senza problemi anche sull'alpha 3 ;)
ragazzi ho installato la alpha 3 (prima avevo la 2)
ma dove vedo che effettivamente ora ho montata la alpha 3?
in info sul telefono non vedo niente con scritto alpha 3
Sicuramente perché con l'alpha 3 la versione di Android é 4.1.2 anziché 4.1.1 :D
Remics va molto bene e la personalizzazione a me piace, in più ci sono diverse applicazioni utili
Finalmente sono riuscito a invertire le memorie modificando f.stab ora la memoria interna ė di 8 GB ho dovuto reinstallare le poche applicazioni portate precedentemente sulla SD per prova
Notizie sul kernel 3.x?? :)
Attualmente sta lavorando sull'ION, ma sui tempi non si sa ancora nulla :/