Che sappia io la fotocamera funziona abbastanza bene... Prova a riflasharla, comunque non puoi sistemarli in altro modo, sono bug conosciuti e verranno sistemati con le prossime release si spera...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Che sappia io la fotocamera funziona abbastanza bene... Prova a riflasharla, comunque non puoi sistemarli in altro modo, sono bug conosciuti e verranno sistemati con le prossime release si spera...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Dai uno sguardo a questi topic, magari trovi qualche consiglio utile
E se avessi difficoltà chiedi pure ^^
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881946
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1933837
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Ragazzi ho da poco installato la CM10 A3 ed è veramente ben fatta! Per l'uso che ne faccio del cell non risento molto dei Bugs e la batteria mi dura fino a sera come la CM9 A14.
Ho solo un problemino, quando si avvia la tastiera, nella riga in alto, dove appaiono le parole suggerite, non vengono visualizzati i caratteri per la punteggiatura... è alquanto strano..
Scusate una cosa.... io avevo l'alpha 3 e non mi funzionava la fotocamera frontale ... allora ho deciso di passare all'alpha 2 dove ricordo che la fotocamera frontale funzionava.... come mai non mi funziona più ? come risolvo ? grazie
hai fatto i wipe a fine flash? e comunque nella cyano10 la camera frontale crasha .-.
mi risponde qualcuno? scusate e grazie
Per il datadata? Sinceramente non saprei come mai ti succede. Sul mio è tutto al suo posto D:
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
ehh non so cosa fare adesso penso che sara meglio mettere xxkpe cf-root da nuovo e provo cosi se va :S
Eccomi stasera!! Avevo perso il passaggio di rilasciare il tasto power quanto vibra e ci entravo a culo dopo tanti tentativi!!
Stasera ho provato a flashare la strawberry-10.13-AOSP-GalaxySL-JZO54K- ma mi da problemi con il wireless (segnale scarso).
Alla fine ho deciso di installare Remics-JB - SIII Feel on Jelly Bean! [v3.0][18.10.12] testata da un mio collega su base cm9.