L'unica differenza che mi viene in mente è che la fotocamera interna di ics non crasha, per il resto sono uguali, molto fluide e reattive, ma io col wifi della 10 mi sto trovando molto meglio che con la 9
L'unica differenza che mi viene in mente è che la fotocamera interna di ics non crasha, per il resto sono uguali, molto fluide e reattive, ma io col wifi della 10 mi sto trovando molto meglio che con la 9
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
come posso modificare un file da telefono spento, visto che non mi si avvia più? Odin?
Originariamente inviato da JkDroid
Se non ti si avvia... metto in download mode e riflesha la 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
io devo solo ripristinare un file visto i miei esperimenti! Non c'è modo di accedere ?
no,non puoi modificare nulla da telefono spento devi ripartire dalla downloadmode e flash fw![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Faccio sempre una fatica a entrare in cwm con la combinazione di tasti non è volume su +power +tasto centrale
si ma devi entrare in download modetasto volume giù + power
![]()
Per la cronaca ho ripristinato rifleshando alpha 3, avevo provato a modificare vold.fstab.
Ok ma io devo entrare nella ricovery non in download mode
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ragazzi ciao a tutti... ho scaricato proprio una mezz'oretta fa CyanogenMod 10 e viaggia benissimo. L'unica cosa, dal momento che ancora devo smanettare nei vari thread, se qualcuno può consigliarmi un link, un sito o qualcosa che tratti di "miglioramenti", per esempio ho notato subito che la fotocamera non va, non scarica apps nella memory esterna... insomma qualcuno che mi aiuti a trovare prima consigli utili !
Grazie,
Luca