Come ti trovi con la remics? Devo dire che per funzionalità mi alletta, specie per il tema Dandelion
Invece le rom come la strawberry, vanilla e chocolate ho letto essere ancora acerbe e dare qualche problema di troppo...
Come ti trovi con la remics? Devo dire che per funzionalità mi alletta, specie per il tema Dandelion
Invece le rom come la strawberry, vanilla e chocolate ho letto essere ancora acerbe e dare qualche problema di troppo...
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
si,dande danno ancora alcuni problemi più delle altre quelle 3rom, mentre la remics non è malaccio,ma a me non è piaciuta così tanto da farmi "innamorare" come altre rom
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Spero che qualcuno mi dia una mano. Su Cyanogenmod 10 ho flashato da recovery lo zip del mod wi-fi, ma al riavvio il telefono mi è rimasto bloccato nella schermata di avvio Cyanogenmod in un loop infinito. Il tel non va più in recovery con i 3 tasti. Cosa posso fare?
Nella alpha 2 ricordo che con un applicazione (non ricordo quale ma sicuramente c'è il post dell utente che l aveva consigliata in questa discussione) si risolveva il bug della fotocamera frontale..usando questa applicazione di foto non crashava e si facevano le foto..la provai e funzionò.. a dire il vero sull alpha3 non ho provato a riscaricarla..anche perché personalmente la fotocamera interna non la uso maicomunque cercate e troverete il nome..una 40ina di pagine fa alla incirca..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
errata corrige : l'applicazione è picsart suggerita dall'utente sberlone94 a pagina 28l'ho appena scaricata e riprovata e permette di fare le foto con la forocamera anteriore senza problemi anche sull'alpha 3
![]()
Ultima modifica di marcovr1605; 20-10-12 alle 09:40
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Smagaly (21-10-12)
ragazzi ho installato la alpha 3 (prima avevo la 2)
ma dove vedo che effettivamente ora ho montata la alpha 3?
in info sul telefono non vedo niente con scritto alpha 3
Sicuramente perché con l'alpha 3 la versione di Android é 4.1.2 anziché 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Remics va molto bene e la personalizzazione a me piace, in più ci sono diverse applicazioni utili
Finalmente sono riuscito a invertire le memorie modificando f.stab ora la memoria interna ė di 8 GB ho dovuto reinstallare le poche applicazioni portate precedentemente sulla SD per prova
Notizie sul kernel 3.x??![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU THANKS
Attualmente sta lavorando sull'ION, ma sui tempi non si sa ancora nulla :/
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB