Originariamente inviato da
chievo93
So che questo non e' il posto giusto per questa domanda ma potrebbe comunque interessare a tutti i possessori di un i9003 che come me usano una CM quotidianamente. Tutti voi sapete benissimo che il problema principale delle nostre 2 CM e' la durata della batteria. Io personalmente (ovviamente voi potete non pensarla come me) sono molto scettico riguardo a tutte le app che promettono una migliore durata della batteria, anche perchè quasi tutte queste app non fanno altro che disattivare connessioni dati o riducono la luminosità dello schermo, cose che sinceramente posso fare anche io manualmente. In questi giorni però mi sono imbattuto su xda in un app che mi ha un po' colpito. Questa app si chiama one power guard ed è disponibile su google play gratis. Su xda c è scritto che è ststa creata appositamente per chi possiede rom cucinate e promette come le altre un risparmio energetico. La cosa per me strana ( scusate se sbaglio perchè sono ignorante in materia) è che tra le altre cose risparmia energia ottimizzando il kernel.Io pensavo che questo non fosse possibile usando un' app ma solo modificando il kernel.Voi cosa ne pensate? E' possibile? C 'è qualcuno di voi che l'ha provata?