problemi di fluidità a lungo andare? 2 settimane con cm10 e non ha perso un colpo ;) ogni tanto con tutte le rom devi fare il wipe cache e dalvik e in fatto di fluidità saranno sempre come all'inizio(a meno di avere troppe app)
Visualizzazione stampabile
Guarda ke non sono l'unico a dire sta cosa...si sono lamantati molti utenti...sia la cm9 e la cm10
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non ho detto che dici ca**ate ho solo detto che io non ho avuto di questi problemixD provate con wipe cache e dalvik e vedete se tornano come prima ;)
Si si non l'ho pensato assolutamente...non voglio dire ke la cm 9 e 10 non so buone anzi la usata da maggio fino l'altro ieri ma dopo un paio di sett perdeva fluidità e ho visto le nn faceva solo a me...
Mo asp ke dhiru rilascia qualkosa anke se poraccio deve fa tutto da solo e ha fatto tanto...
adesso è uscito il primo kernel basato sul 3.0... vedremo con le prossime release
Speriamo dai =)
ho visto che non si puo overcloccare con il kernel base di questa rom....ho letto che e uscita un nuovo kernel..dite che va bene?
si è uscito un kernel per le rom jb con alcuni governor e oc fino a 1200 ;) ma non capisco perchè tutti cercate l'overclock(sapete che mangiate più in fretta batteria e processore con l'overclock?)
io l overclock lo uso e mi serve solo quando voglio giocarci...ma in fluidita e meglio??cmq se puoi aiutarmi ho riscontrato un problemino...quando mando gli sms a piu di una persona..oppure mando dei messaggi vicini mi esce scritto tipo che sto inviando troppi messaggi..continuare con l invio del messaggio nega o accetta...e devo accettar ogni volta..mai vista una cosa del genere o.o
bo non ho di questi problemi con cm10... comunque i giochi girano bene anche senza OC i giochi ;) la fluidità con il kernel rimane identica però dipende anche dai governor che imposti e dall'OC perchè è ovvio che a 1200 va meglio però non ne vedo il bisogno